Vai al contenuto

A New Saga Begins


Huriel

Messaggio consigliato

Sentendoti parlare cosi il ragazzo si gira per dirti qualcosa. Forse il fatto che sei di nuovo armato, forse il tono e lo sguardo con cui lo dici, o forse il fatto che sei semi coperto di sangue e ferito al volto, ma quello che voleva dire gli muore in gola, lasciando fuoriuscire solo un patetico gemito. 
Dopo qualche secondo sembra riprendersi un attimo e riesce a dire
C-C-come volete. P-p-prego seguitemi. 

Vi fa cenno di venire dietro a lui tenendovi la porta di legno aperta.
Fuori da essa intravedi un corridoio largo, ornato da arazzi sulle pareti e tappeti pregiati sui pavimenti. Gli arazzi recano un araldica che non riconosci: un lupo rampante bianco su sfondo rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima risposta

Cominciate a muovervi velocemente tra i corridoi, che sembrano uno uguale all'altro. Tipico delle fortezze prettamente difensive per disorientare gli avversari e permettere a chi ne conosce i dettagli di muoversi con relativa sicurezza
Con tua sorpresa alla tua domanda Sheyrin non risponde convinta, anzi. Sembra spaventata da qualcosa. Ti afferra il braccio, scuotendo la testa, cercando di non farsi notare dal ragazzo che vi fa da guida. Muovendovi velocemente non riesce a scrivere, quindi cerca di mimarti qualcosa: una mano sul collo, poi indica avanti. Forse un pericolo incombente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...