Vai al contenuto

Still Alive [TdS]


Loki86

Messaggio consigliato


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Tommaso Gualtieri

 

Background: Tommaso Gualtieri, 45 anni, medico chirurgo specialista in Malattie Infettive (Infettivologo), in forza all'Istituto Superiore della Sanità, quando non è in missione per conto del governo lavora presso l'ospedale XYZ (in base alla città dove giocheremo, sarà uno degli ospedali maggiori), con esperienza pregressa di campi internazionali in Congo, Zaire, America del Sud, Sierra Leone in collaborazione anche col l'Esercito Italiano per lo studio del virus Ebola e dell'H1N1. Ha parecchie conoscenze nel mondo politico della Capitale che sta "lavorando ai fianchi" per aspirare alla carica di Ministro della Salute!

Legami: Conosco il pg di Unendlich perchè mi ha salvato la vita quando fui rapito con la mia troupe in Sierra Leone nel 2014, nel periodo più critico dell'epidemia dell'Ebola; nutre profondo rispetto per l'Esercito Italiano. Col pg di Redik si conosce perchè è il fratello della sua ex-moglie: non ha mai buttato giù il fatto che fosse così strano ai suoi occhi, per Tommaso (così rigido con gli schemi, lindo e pulito, giacca e cravatta, in costante contatto con le figure politiche del Paese) sembrava sporco, trasandato, con una vita sregolata (Tommaso è parecchio classista, mi sa!); col divorzio con la ex-moglie, Tommaso ha colto l'occasione per troncare i rapporti. Con i pg di Nerelith e Gizmo non ha alcun legame.

Famiglia: Divorziato da 3 anni con la sua ex-moglie Federica ma è rimasto in buoni rapporti per il bene dei suoi due figli, Luca (4 anni) e Lucia (7 anni).

 

Tommaso Gualtieri.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Walter Dorian

Background: Walter Dorian ha 30 anni, capelli castano scuri, occhi marroni e un viso pulito e ben curato. Lavora da casa come programmatore libero professionista. Vive in una villa con piscina (di cui si occupa il suo maggiordomo). Nel tempo libero si allena molto nella sua palestra privata e fisicamente è in ottima forma. Veste sempre con abiti costosi e firmati. Adora il gioco d'azzardo online: sostiene di essere molto fortunato e che, grazie alle vincite, si può permettere di vivere nel lusso. Possiede una Ferrari Enzo del 2015.

@Solo per il master

Spoiler

Ho esagerato? :P Chiaramente i soldi li guadagna sia come hacker, sia commettendo furti ben pianificati (il personaggio lo vedo un po' come un incrocio tra Patrick Bateman di Psycho e Diabolik, senza la sua Eva Kant :)).

Giustifica i suoi averi con il gioco d'azzardo online, anche se di "azzardato" nelle sue giocate non c'è mai stato nulla!

Legami: nessuno.

Famiglia: non ha mai avuto relazioni fisse. Non ha famiglia: i suoi genitori, padre americano e madre italiana, sono morti in un incidente stradale dice anni prima.

130910american-psycho-bale1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elisabetta Maria Stewart

Figlia di militare americano e di una ragazza di Pisa, cresco con l'idea di servire la patria, mi arruolo subito dopo la laurea in fisica alla Normale e seguo le orme di mio padre nella carriera militare, solo nell'esercito italiano.

Non ho molti amici, a parte tra i militari, ma anni fa ho stretto un legame con un uomo salvato in Sierra Leone, un medico. Rimasta incinta senza premeditazione durante una missione, mi reco da lui, conoscendo già le mie precarie possibilità di portare avanti la gravidanza. Entro in aspettativa nell'esercito e .....

Spoiler

Perdo o perderò il bambino in base a dove saremo della storia ....

Non metto altri dettagli personali, dato che in teoria le missioni non possono essere rivelate e che anche il Doc, a seconda del punto da cui iniziamo, potrebbe conoscermi poco poco...
 
jennifer-garner-the-kingdom-2007-EFBEEX.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, vanno benissimo anche i personaggi di Gizmo e Unendlich. Aspetto ancora il bg più particolareggiato con foto del pg di Redik e poi partiamo.

Per forza di cose l'outbreak dovrò avvenire abbastanza in fretta altrimenti, avendo personaggi non troppo legati tra loro, ci toccherebbe andare avanti a lungo a scrivere sotto spoiler ognuno con la sua narrazione. Renderò tutto un po più veloce cercando di non rendere la cosa troppo irreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, mi sono espresso male. Intendevo dire che farò durare poco la situazione iniziale di normalità, in modo da gettarvi subito nell'outbreak. La cosa potrebbe stonare un po dal punto di vista della veridicità (nel senso che forse accadrà tutto troppo in fretta a voler essere pignoli), ma l'alternativa sarebbe lasciarvi separati troppo a lungo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Loki86 ha scritto:

Sì sì, mi sono espresso male. Intendevo dire che farò durare poco la situazione iniziale di normalità, in modo da gettarvi subito nell'outbreak. La cosa potrebbe stonare un po dal punto di vista della veridicità (nel senso che forse accadrà tutto troppo in fretta a voler essere pignoli), ma l'alternativa sarebbe lasciarvi separati troppo a lungo. ;)

Oppure potresti farci incontrare in una situazione alquanto improbabile che però ci porterebbe a ruolare insieme anche all'inizio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro Maltesi

 

Background

                       Nato e cresciuto a Milano appena fuori la città, dove i palazzi cominciano a lasciare spazio al verde. Pieno di energie, guascone, sempre pronto allo scherzo e a far festa. Gli piace stare in compagnia, sa farsi voler bene. Ha 17 anni quando comincia a lavorare in un officina, ma già da un po' smontava e rimontava il suo scooter, idealizzandolo come una moto.

Auto, moto, frullatori, lavatrici, altoparlanti e televisori; qualsiasi cosa potesse essere smontata e rimontata in casa è passata per le sue mani... a volte con risultati non troppo entusiasmanti. Come riesce a mettere da parte i soldi per farlo, 3 anni dopo, apre la sua officina, che diventa ben presto il suo mondo.

Il mito americano è ben radicato in lui, diverse cose nella sua vita lo testimoniano, dallo sport che ha scelto di praticare, il crossfit, al suo modo di fare e di vestire, alla macchina che ha potuto guidare per quella "Sempre troppo breve" vacanza negli Stati Uniti di quasi 5 mesi. La gigantografia di quella foto campeggia nella sua officina 
(Be si perché non essere un po' vanitosi?!), contornata da altre riguardanti, in pratica la sua vita; vale a dire, lo sport, la caccia e le donne.

Su quest'ultimo argomento preferisce sorvolare, rispondendo sempre con battute o mai seriamente, sembra quasi abbia paura di impegnarsi, almeno con loro. Tante belle storie, tante belle ragazze con le quali è ritratto sorridente in diverse situazioni, ma nessuna per troppo tempo nella sua vita.

Tutta l'attrezzatura di cui necessita per seguire le sue passioni trova spazio nel suo regno, la sua casa è al piano superiore dell'officina, e un grande prato sul retro è stato trasformato in una pista da sterrato, per la sua Delta e la moto da cross con la quale passa le domeniche in perenne compagnia di chiunque del gruppo voglia unirsi. Il barbecue è sempre accesso e la birra nel frigo... Non sia mai detto che Alex non possa essere pronto per far tardi anche questa notte.

 

Legami: 

                Conosco il pg di Nerelith per la sua band, è un genere che apprezzo molto, sono andato a vedere qualche suo concerto, sebbene non ami frequentare i suoi fan, in alcuni eventi ai quali ho partecipato, il suo gruppo forniva la soundtrack e così qualche volta ci siamo parlati.

Il pg di Scarecrow è l'ex marito di mia sorella, e per quanto abbia provato ad instaurare un rapporto con lui, da parte sua non mi sembra vi fosse tutto questo interesse. Dopo il loro divorzio lo vedo ogni tanto quando passa da Federica, per i bambini e nulla di più. 

Prima del divorzio ho conosciuto tramite Tommaso, il pg di Unendlich la trovo molto simpatica, poi la sua origine mezza a stelle e strisce non ha fatto altro che farle guadagnare punti ai miei occhi, mi dispiace di non riuscire a frequentarla più spesso, è una tosta e schietta, due qualità che apprezzo.

Gizmo sei veramente distante dal mio pg, non saprei come agganciarti.

Famiglia:

                La sorella Federica e i suoi 2 figli, i genitori ed una marea di conoscenti, amici e/o presunti tali. Amico fraterno, Zion, per tutti Zio, ci siamo sempre l'un per l'altro.

 

Spoiler

Scusate l'attesa, ho aggiunto qualche legame con i vostri pg, spero vada bene per tutti e faciliti il compito del master! ;)

 

DWLL2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Winchester, Hulk e Batman in squadra! Qualsiasi apocalisse vi metta di fronte non potete non sopravvivere! Non avete scuse :D:D:D

Bene bene, direi che siamo pronti! Bei personaggi, bravi!

Allora vedo di elaborare il primo post e apro il topic di gioco, se riesco già in serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo le mani ovunque e non trovato nulla, credo cercassero solo contanti, se consideri che il mio portatile è da oltre 600€ e nella stessa stanza c'erano la tv nuova smart e la ps4 presa 10 giorni fa....

Il problema è lo schifo (mi hanno scuficchiato pure il cassetto dell'intimo) ed il portone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...