Vai al contenuto

A New Saga Begins [TdS]


Huriel

Messaggio consigliato

@Pippomaster92 Benvenuto ^^

Ti allego il File D'ambientazione, in modo che tu possa integrare le informazioni li presenti al tuo background. 
Quelle sono informazioni che il tuo pg, essendo nativo di quelle terre, conosce già di base. Il resto lo imparerai col tempo ^^
Ecco le regole
-Point buy 36 
-Per i Pf prendi sempre il massimo del dv + Cos
-Razza e classe sembra che tu li abbia già scelti
-Equipaggiamento iniziale quello di di classi (entrambe) e background + 300 mo da spendere in oggetti magici COMUNI (pozioni, pergamene etc)
-Un oggetto magico NON COMUNE a tua scelta da inserire in background

L'inizio dell'avventura è in un punto non precisato su un isola nella parte nord del Grande Mare. Preferisco non dirti altro per non rovinarti l'interpretazione
Mi raccomando si va di full Gdr, i combattimenti ci saranno ma quello che vorrei prediligere è il gioco di ruolo in se.
Aspetto scheda e bg completo appena puoi e cominciamo :D 
Qualsiasi domanda sono qui a disposizione, chiedi pure quello che vuoi
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Ottimo, oggi pomeriggio dovrei avere il tempo sufficiente di leggere tutto e completare la scheda con il Bg e l'equipaggiamento (36 punti, accidenti!!).
Si, una domanda c'è: con 36 punti non rischio di sfondare la soglia del venti molto in fretta? Oh, significa in realtà prendere talenti ai livelli multipli di quattro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto devi pensare che essendo Eccelso  hai bisogno di molte caratteristiche alte essendo da solo. Inoltre solo con il point Buy normalmente superare la soglia di 15 a una caratteristica (noi per ottimizzare diciamo che max puoi inserire 16). 
Quindi direi due caratteristiche al 16, tre al 14 e una al 10, più o meno, in base a come decidi di bilanciarti. 
Ti ricordo che nella 5a non puoi andare oltre il 20 a un punteggio caratteristica. 
E' pensato perché tu possa funzionare come personaggio singolo. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Parto da Dal-Alaras, ma sono nato li, oppure la mia origine può essere esterna all'isola?

No la partenza non è Dal - Alaras, scusami mi sono spiegato male forse. Intendevo che il punto di partenza dell' avventura è in un punto non precisato su un isola nella parte nord del Grande Mare per dire che tu non saprai esattamente dove sei.
La tua Origine è dovunque tu decidi di metterla, hai piena libertà su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...