Vai al contenuto

Master cerca quarto giocatore


Aurelio90

Messaggio consigliato

Buonsalve :D

A distanza di un anno ho ripreso la campagna prefatta Rise of the Runelords, e la sto attualmente gestendo a Pescara (Abruzzo). Il party è composto da 3 giocatori di 2° livello (elfo druido, umano ladro ed umano barbaro).

C'era un quarto giocatore, ma si faceva sentire raramente e solo per dire che non poteva venire per vari motivi. Dopo aver saltato cinque sessioni di fila, sono stato costretto a dirgli che era ufficialmente tagliato fuori. Cerco quindi un suo rimpiazzo, e un rimpiazzo un pò più serio e disponibile ;)

Considerato che il gruppo è composto da neofiti del GdR da tavolo, se possibile chiederei la partecipazione di un giocatore che conosca il GdR in generale e il sistema PF, così da supportarmi nell'aiutarli a fargli capire come funzionano le meccaniche di gioco. E, se posso permettermi, serviberre a loro un chierico, che ora come ora se la stanno spassando male :P se il giocatore conosce l'ambientazione ben venga, altrimenti sarei felice di fornirgli una introduzione generale sulla campagna

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...