Vai al contenuto

[Fumetto #1] Dei fra noi


Zaorn

Messaggio consigliato

Shazam

Vedo l'attacco di Bucky andare a vuoto e, senza indugio, mi getto in picchiata per evitargli uno sgradevole incontro ravvicinato con il suolo.

Spoiler

Come detto, volo verso Bucky per afferrarlo. Se invece è sotto l'effetto di Inversione di gravità mi casto Evolution Surge (ed in questo frangente prendo i bonus per la taglia grande, come accennavo precedentemente nel tds).

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Bucky Barnes aka il Soldato d'Inverno 

Impreco come il peggiore scaricatore di bastimento quando manco il bersaglio e inizio a precipitare nel vuoto, ma nonostante tutto non demordo, e con un atletico scatto di reni ruoto a mezz'aria, estraggo arco e frecce dalla faretra e tiro contro il demone.

@dm

Spoiler

se sono ancora sotto l'effetto di velocità tiro due frecce con +12 / +12 (+13 / +13 se sono entro 9 metri), altrimenti solo una con +12 (o +13). Danno 2d6 + 5 (+6 se entro 9 metri), critico x3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shazam diventa bello grosso, anche perché vede che Bucky "galleggia" a 20 metri da terra, così tira una freccia contro al mostrone, che però manca, prendendo una sua immagine speculare.

Intanto a 20 metri di altezza si sta radunando una nuvola di cadaveri di Godzilla, è una cosa surreale... Il brutto mostro vi osserva soddisfatto.

Spawn: 32
Harley Queen: 39 in fuga dalla paura
Capitan Europa: 60
Shazam: 34
Flash: 32
Deathstroke: 38
Stark: 64+tanti non letali (svenuto)
Kurt: 40
Bucky: 58

Mostro volante: 12 - 3 immagini speculari.

TOCCA A TUTTI TRANNE SHAZAM E BUCKY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Wagner/Nightcrawler

Vedendo il demone invertire la gravità apro la bocca stupito, ma mi riprendo subito. Mi lancio dentro un portale e riappaio davanti al demone, portando con me una nube violetta e il classico BAMF sonoro. Ne approfitto per fare un fendente contro il mostro mettendomi in posizione di guardia, pronto a deflettere eventuali colpi. 

Master

Spoiler

Azione di round completo: Carico. +14, 1d6+7 danni. Critico 15-20, solito effetto dei guanti. 

Se mi attacca uso un punto per attacco che colpisce della Riserva per fare un Parry e Risposte. +14 per parare il colpo, sempre +14 per colpirlo (1d6+7 danni).

Effetti attivi

Immagine speculare 9/80 (2 usate)

Defensive Shock 9/80 (2d6 elettrici)

Riserva Arcana 9/10

Velocità 8/8

Flight 5/10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deathstroke riesce ad aggrapparsi alla grondaia mentre si inverte la gravità, mentre Flash, battendo sul tempo l'incantesimo, si mette a testa in giù dentro una portafinestra dell'ultimo piano del palazzo dove sono Spawn e Deathstroke.

Spoiler

Mancano Metalg, Cronos89, mi pare!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel frattempo Spawn cade verso l'alto a 20 metri d'altezza e si fa male, rimanendo fuori gioco. Ormai siete tutti lì a ciondolare, a parte Deathstroke aggrappato alla grondaia e Flash dentro alla casa a testa in giù.

A 20 metri galleggiano gli altri, assieme ai grossi cadaveri di Godzilla, che fanno quasi da tappeto calpestabile all'incontrario, tuttavia possono anche essere utilizzati per camminare dal verso giusto, con una azione di movimento.

Sopra di essi, a 27 metri, vi è Kurt che lotta solitario con il mostro.

Lo scontro sembra impari, infatti poco dopo Kurt viene messo ko dai potenti colpi avversari e cade su un Godzilla poco sotto (circa 6 metri).

Il mostro si posa su un Godzilla, guardandosi attorno, in cerca di preda.

Spawn: 32
Harley Queen: 39 in fuga dalla paura

Capitan Europa: 60
Shazam: 34
Flash: 32
Deathstroke: 38
Stark: 64+tanti non letali (svenuto)
Kurt: 58 svenuto
Bucky: 58

Mostro volante: 12 - 3 immagini speculari.

Nuovo turno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash

Sono nella casa e straordinariamente al sicuro per ora.

Potrei fuggire ma devo aiutare gli altri ad ogni costo.

hmmm potrei correre fin lassù dandomi uno slancio e spedire in orbita il godzilla su cui stà il demone......

Oppure semplicemente sfruttare il fatto che non sa dove sono.

esco dalla finestra dandomi più slancio che posso verso il godzilla dove c è il demone.

Spoiler

Ce la fo in un turno a fare 20 metri solo di caduta? Becco danno una volta arrivato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deathstroke

Maledizione Slade...stai diventando lento!

Mi aggrappo dove posso cercando di mettermi in testa in giu o in su ormai con ci capisco più niente di queste robe magiche...ma con la mai spada indico il nemico poco distante

DEMONEEEEEEEEEE!!!!!!

mi metto sulla difensiva sperando di aver attirato la sua attenzione

Trigon era molto più grosso di te ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash va giù e non subisce danni anche perché se salta vicino a un cadavere vi fluttua vicino e poi ci sale sopra a testa in su. Ora può decidere se essere vicino al mostro o meno.

Deathstroke si accorge che non può essere considerato dato che è il più lontano e qualche godzilla offusca la visuale del mostro, ci sono prede più ghiotte, potrebbe aspettare per pensare a lui.

Spoiler

Puoi ripostare se vuoi fare altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucky fa centro con la sua freccia, danneggiando ulteriormente il mostro. (13 danni)

Deathstroke non riesce a richiamare il mostro e capisce che è sicuramente qualcosa di soprannaturale o, appunto, che viene direttamente dagli inferi. L'unico che poteva immaginare qualcosa è svenuto e fluttua tra i Godzilla, Stark.

Spoiler

Tocca ancora ad @Ash e @Cronos89, gli altri sono fuori combattimento! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shazam

La situazione si fa critica. Valuto se accorrere in soccorso dei miei compagni feriti, ma mi rendo conto che attirerei solo l'attenzione del nemico su di loro. Decido quindi di ingaggiarlo in combattimento, sperando di risolvere lo scontro vincitore e prima che sia troppo tardi.

Spoiler

Ho guadagnato 16 pf, la CA è la stessa (quella a contatto scende di uno e quella alla sprovvista sale di uno).
Ero giusto sopra di lui ed ho anche portata, non dovrei avere problemi ad attaccare.

Sono 4 attacchi a +17, due da 1d8+12 e due da 1d4+12

Tra l'altro essere sopra mi dà una posizione di vantaggio anche se voliamo? Credo di sì, ma non sono sicuro. Non l'ho contato, nel caso è un +1 a colpire e passo ad utilizzare Attacco Poderoso. Quindi diventa +16 a colpire e +16 ai danni.

Ho conoscenze (tutte) +7. So qualcosa del mostro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...