Vai al contenuto

Storm King's Thunder [TdS]


Random Graph

Messaggio consigliato

Dal secondo piano dell'albergo riuscite a vedere le luci dell'incendio, due o tre km a sudovest; il cavaliere veniva da sud. Invece è chiaro che i massi non provengano da là, data la loro traiettoria: probabilmente vengono da nordest, dove c'è qualche collina e un po' di boschi.

Scusate se non sono stato chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...

Data l'assenza prolungata di @Iria, se nessuno ha obiezioni do il benvenuto come sostituto a @Roald Nordavind.

Per l'imminente scontro, ditemi (o segnatemi sulla mappa) il punto dove volete piazzarvi, tenendo conto che i giganti vengono da nordest; stanotte o domani vi fornirò un mappa più "tattica", se vi fa comodo.

Se avete domande o osservazioni dite pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Queequeg! Già lo amo! Gli mancano i tatuaggi di stelle, però ci siamo...

PS: dato che il tuo è un goliath (provenienza montana), selvatico (barbarozzo + outlander) e affine agli orsi, mentre Thiddat è un nano (provenienza montana), selvatico (druido + outlander) e affine agli orsi (le forme selvatiche preferite sono principalmente quelle da orso), che dici se in qualche modo ci conosciamo? Così possiamo anche facilitare il lavoro a @Random Graph per inserirti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

@smite4life, ho scritto che ci siamo trovati girovagando intorno a Mirabar e Mithral hall, dove facevo da guardia ad alcuni mercanti, ed abbiamo girovagato per un po' insieme, e mi hai aiutato ad imparare il nanico :D

Ottimo! Generico abbastanza da permetterci di espanderlo in game alla bisogna, ma sufficiente da permetterci di riconoscerti e (nel caso) chiederti aiuto a "picchiare dei tizi grossi addirittura più di te, mio alto e grigio amico!"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Random Graph ha scritto:

Poll: chi ha un account su roll20? vi andrebbe di tenere la mappa lì, in modo che possiate spostare voi i vostri personaggi?

Io mi pare di avercelo, avevo provato ad usarlo con scarso successo (la quadrettatura delle mappe importate mi veniva sempre storta rispetto alla griglia del programma), e poi ho scoperto di avere un particolare talento nelle mappe fatte con paint ;)
Comunque sia, per me va bene se non c'è da impazzirci troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo @Roald Nordavind

Per ora vi ho messo tutti vicino, ma se volete specificarmi una posizione più esatta fate pure: contate che siete partiti dall'uscita della locanda circa un minuto prima. Direi che potete essere in un cerchio centrato sulla torre centrale e di raggio T1 -> C, come indicati dalla mappa: 

bwhpjne4cskwevrkx4ci.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...