Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar - topic di servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Risposte 984
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, 1701E ha scritto:

Post di spam per seguire...anche perché da cellulare il pulsante per seguire non riesco ad usarlo perché si sovrappone a quello "di sistema" per tornare ad inizio pagina...

Figurati, io da cellulare è già tanto che riesco ad visualizzare le notifiche, questo anche perché come smartphone il mio è parecchio antico. Per fortuna ho spesso il portatile a portata di mano, altrimenti credo che impazzirei.

Link al commento
Condividi su altri siti

un chiarimento sul funzionamento della telepatia del telegatto: quando comunichi telepaticamente puoi farlo con una persona la volta o anche includendo più interlocutori? Oppure sono inclusi tutti automaticamente in tot metri di raggio? Ti si può rispondere telepaticamente o serve farlo a voce? Se puoi leggere le risposte nella mente degli altri, i bersagli hanno diritto ad un TS per non farsi entrare nella capoccia o puoi capire in automatico quello che pensano tutti? (spero di no perchè sarebbe davvero una capacità ammazzacampagna XD)

se puoi parlare telepaticamente con tutti e qualcuno può darti una risposta sempre telepatica, suppongo che gli altri interlocutori "sentano" solo la tua domanda e non la risposta telepatica dell'altro

 

scusate se le domante sono banali per chi è pratico di telepatia ma non ho mai giocato con un telepate nel gruppo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Telepatia permette di mantenere conversazioni tra più persone senza dover parlare. In pratica il gatto può parlare a quanti di voi vuole e voi potete rispondergli come se stesse comunicando normalmente ma senza usare la bocca. 

Quindi per rispondere alle tue domande:

9 minuti fa, Derù ha scritto:

quando comunichi telepaticamente puoi farlo con una persona la volta o anche includendo più interlocutori? Oppure sono inclusi tutti automaticamente in tot metri di raggio?

Quanti interlocutori vuole, purché siano vicini.

10 minuti fa, Derù ha scritto:

Ti si può rispondere telepaticamente o serve farlo a voce?

Puoi rispondere telepaticamente, ma solo lui può sentire e decidere se riferire anche agli altri.

11 minuti fa, Derù ha scritto:

Se puoi leggere le risposte nella mente degli altri, i bersagli hanno diritto ad un TS per non farsi entrare nella capoccia o puoi capire in automatico quello che pensano tutti?

Può leggere soltanto quello che gli permetti di leggere, non entra direttamente a scrutare i tuoi pensieri ma solo a ricevere delle frasi elaborate mentalmente.

12 minuti fa, Derù ha scritto:

se puoi parlare telepaticamente con tutti e qualcuno può darti una risposta sempre telepatica, suppongo che gli altri interlocutori "sentano" solo la tua domanda e non la risposta telepatica dell'altro

Sì, la risposta degli altri deve poi essere rigirata a tutti dal telepate.

@tutti

Il posto più vicino per teletrasportarvi è Waterdeep, ma ricordate che non potete portare con voi cavalli e mulo. Per adesso immagino che li abbiate lasciati in una stalla ma non che abbiate pagato per più di una notte. Volete prolungarne la permanenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Col teletrasporto è molto più vicino, più di dieci volte più vicino, solo che dovreste lasciare tutti i cavalli a Crimmor.

In questo momento, Derù ha scritto:

Ed il posto dove sono stato io? Potrei potrei provare a lanciare il teletrasporto scritto su pergamena da un mago tiefling a caso...

Tu sei effettivamente arrivato molto più vicino, anche se i tuoi ricordi del posto sono meno precisi di quelli di Liam su Waterdeep. In numeri sarebbe 88% probabilità di riuscita contro 97% e 5% contro 0% di sbagliare di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...