Vai al contenuto

L'isola dei Monaci Grigi - TdS


NinjaCow

Messaggio consigliato


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi dispiace molto, ogni tanto succede anche a me e mi da un sacco fastidio. Quando ti succede puoi provare a digitare ctrl+z subito dopo, però deve passare poco tempo, e dato che sei su di un browser devi anche evitare di ricaricare la pagina o simili. Se vuoi un consiglio quando scrivi post così lunghi faresti meglio a scriverli prima su di un foglio world, poi fai copia/taglia e incolla sul browser (se sei da pc ovvio), così rischi di meno. Da cellulare non penso ci sia rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, l'età la potete scegliere voi. Come avete visto sono stato sempre mooolto vago con il tempo che passa tra una cosa e l'altra. L'importante è che siate tutti più o meno in età matura. Ad esempio per un umano o mezzorco tra i 15 e i 20 anni, per un mezzorco 14-20 e per i nani 40-60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ho dimenticato di dire: per quello che riguarda i vari raggirare/diplomazia/intimidire/percepire int. io sui giocatori non li tiro, ruolate. Quando si parla con un png ha senso avere una regola che aiuti a capirne le reazioni ma quando si tratta di interazioni tra giocatori io evito di lasciare che sia un dado a decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...