Vai al contenuto

Giocatrice cerca master e cogiocatori


Messaggio consigliato

Allora, salve a tutti per iniziare, detto questo sono una novizia della 5.0 (principalmente oneshot e sto per iniziarne a masterarne una cartacea con il mio gruppo), ma mi piacerebbe giocarne una giocatrice. Detto questo le mie richieste sono un party che abbia voglia di ruolare, che possibilmente abbia voglia di fare personaggi intrecciati (magari non tutti, ma raramente mi capita l'occasione di giocare pg legati da BG tipo fratelli amici ecc), mentre dal master la suddetta voglia di far interpretare, magari soprattutto (non necessariamente subito ma anche in seguito) su i BG.

Per il resto mi adeguo abbastanza, ho idee per praticamente qualunque classe e spunto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Generalmente mi sono sempre adattata a ruolo/classe.

Mi piace molto l'idea di ruolare, caratterizzare a fondo i personaggi, specialmente creando un bg che si ripresenterà nella campagna =3

Per quanto riguarda gli intrecci di bg, disponibilissima a valutare! Ho già fatto un esperimento in un'altra campagna e sta andando benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. 
Vorrei propormi come master. 
Ho in mente un avventura che sto cercando di ottimizzare per un pbf.
Ho notato che le campagne lunghe non funzionano in questa modalità, quindi sarà qualcosa di abbastanza breve (circa un paio di livelli) e di scala molto ridotta
(niente sandbox, ma neanche railroading, diciamo uno spazio ristretto con scelte limitate, ma presenti.)
Vedo quattro persone proposte, se quello che vi dico vi interessa vi espongo i dettagli dell'ambientazione, altrimenti lascio il posto a qualcun altro ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto il mio unico "limite" è che vorrei una campagna che lasci/incentivi il gioco e l'interpretazione, detto questo se pensi che ciò sia in linea con l'avventura che hai in mente se ne può tranquillamente parlare XD

Ovviamente anche a seconda di cosa ne pensano gli altri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Persychan ha scritto:

vorrei una campagna che lasci/incentivi il gioco e l'interpretazione

Si può fare.
 

 

15 ore fa, Nerelith ha scritto:

se dovessi affezionarmi alla pg e compagnia, potrei morire alla fine della campagna xD

Ovviamente io intendo di breve durata, ma non limitata. Nulla vieta di proseguire se tutti sono d'accordo. Diciamo sarebbe divisa in più "capitoli"  invece che ssere totalmente lineare.

La mia idea è porta re un ambientazione che già sto masterando su questo sito e su cui mi sono trovato molto bene:

Il Giappone dell'epoca Sengoku, ovviamente non storico ma decisamente più "fantasy".  Se volete farvi un idea potete guardare il topic di gioco in firma, tanto la storia, ovviamente, sarebbe diversa.

Ditemi cosa ne pensate ^^

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...