Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Magni Bronzebeard

Alla caverna io e Graat'z abbiamo scoperto un passaggio dove abbiamo trovato i resti del teschio trafugato, e un tunnel che continua oltre al passaggio, siamo subito venuti a fare rapporto. Dico quasi senza prendere fiato Halgra questa faccenda non mi piace, dovremmo costituire un corpo di esplorazione per vedere dove porta quel passaggio, potrebbe costituire una falla strategica non indifferente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Graat'z

Inclino più volte la testa, in senso di approvazione alle parole di Magni, quasi ignorando le parole della donna a cui dedico un rapido sguardo "Agire in fretta potrebbe essere fondamentale....dobbiamo sapere cosa ha causato l'attacco!"
intervengo, quando il mio compagno richiede un gruppo di esplorazione
"....e perchè gli orchi hanno impiegato simili risorse per raggiungere quel posto"
inclino la testa, tornando assorto nei miei pensieri, ripercorrendo mentalmente tutta la vicenda, da Roddick in poi...

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Siamo sicuri di voler discutere di queste faccende di fronte a lei chiede Halgra indicando Elethea.

Senza offesa Elethea, ma queste sono informazioni sensibili e che preferirei tenere riservate.

@Tutti

  Contenuti nascosti

come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

"Capisco." rispondo imbarazzata alla richiesta di Halgra. "In realtà prima questi valorosi hanno chiesto la mia compagnia in qualità di guaritrice per la loro prossima spedizione, ma comprendo le vostre esigenze." Volto tranquillamente le spalle al gruppo e mi allontano, le guance solitamente pallide ora imporporate, per lasciare un po' di privacy fino al momento del mio turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo

non è tanto il fatto che ci sia una galleria a preoccuparmi, ma il perchè ci sia. è chiaro che non hanno voluto attaccarci da li, altrimenti non saremmo qui a parlare lancio solo un'occhaita a Elethea, facendole un sorriso Avevano la possibilità di annientarci e non l'hanno fatto, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Magni 

Forse quelli interessati alla caverna erano solo una piccola parte di tutti gli orchi, hanno usato gli altri solo come copertura senza controllarli davvero... Rispondo a Milo un po imbarazzato nel aver spiffetato tutto alla prima che capita sciocco Magni! Io dico che bisogna vedere dove porta la caverna che abbiamo scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Magni, Milo e Graaz't

Spoiler

Sono d'accordo, dobbiamo assolutamente sapere se c'è un'altra uscita da Trunau, chi la usa e dove porta. Siete disposti a prendervi voi questa responsabilità?

@ Elethea

Spoiler

Mentre esci dalla sala principale noti un vecchio orco cieco che si sta facendo lentamente e cautamente strada attraverso la piazza puntando verso la tua direzione.

@ Tutti

Spoiler

Scusate la prolungata assenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Hum...

bofonchio qualcosa alla richiesta del capo villaggio...

prevedo guai, ma sono curioso...per me va bene, ma direi di muoverci in fretta, prima che eventuali tracce risultino introvabili...

sparo tutto di un fiato, come se il discorso fosse solo nella mia testa

Magni? Milo? Voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

Spoiler

Vedere un orco che gira liberamente in città mi incuriosisce. Sembra privo della vista e molto avanti con l'età, probabilmente non costituisce un pericolo, altrimenti non potrebbe girare liberamente. Attendo che si avvicini, valutando se ha bisogno di assistenza o se invece è meglio non ferire il suo orgoglio offrendogli un aiuto di non ha bisogno.

@DM:

Spoiler

Intuizione +5

Link al commento
Condividi su altri siti

Magni Bronzebeard

@Colloquio con Halgra

Spoiler


Certo che ci sono,  ancora non ho rimesso in funzione la mia bottega e quindi ho tempo per andare a caccia di orchi e giganti... dico con allegramente Però non credo sia saggio affrontare la missione solo in tre, hai qualche uomo disponibile Halgra? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Elethea

Spoiler

 

L'orco sembra comunque sicuro dei suoi passi e visto che nessuno sembra allarmato della sua presenza probabilmente è un membro della comunità. Quando si avvicina agli scalini per entrare nell'edificio si ferma, come se avesse percepito la tua presenza.

Un estraneo direi, anzi un'estranea ti dice, pur mantenendo lo sguardo vacuo sopra la tua spalla destra appena arrivata forse ad assistere alla rovina di Trunau?

 

@ Milo, Magni, Graaz't

Spoiler

Purtroppo la ricostruzione delle mura è la priorità, non posso rinunciare a nessuno.

Potreste provare a chiedere alla nuova venuta, non ho nessuno che la tenga d'occhio e se fosse una spia o simili meglio che stia con voi dove potete tenerla a bada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

Spoiler

"Parzialmente corretto." rispondo cordialmente al vecchio orco. "Mi chiamo Elethey Kylemore e sono nata in questa città, anche se negli ultimi anni sono rimasta spesso lontana. Purtroppo non ho fatto in tempo ad arrivare per la battaglia, spero perlomeno di poter aiutare a richiudere le ferite di questa città."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

...spia o simili cose, come no...sembra un'anima in pena e neanche troppo sveglia
come desidera capo...capisco bene che la ricostruzione è la priorità, ma faremo comunque del nostro meglio.
senza troppe cerimonie, mi volto ed esco dalla stanza, quasi dimenticandomi con chi sto parlando, assaporo l'aria fresca che spira da nord e lancio un'occhiata alla città devastata dall'attacco
...e adesso? dove diavolo si sarà ficcata la pulzella?
"non ti ci sforzare troppo, per quello che pensa di noi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Trotterello dietro Milo, cercando di evitare lo sguardo della pallida ragazza quando siamo abbastanza vicini.

"Non è che ti piace è? non sei mai stato così timido..."
Inclino la testa di lato, concentrandomi per scacciare la "voce" dalla testa, prima di rivolgermi ad Elethea
"Fai pure, ma è lei che ci ha detto di chiedere a te, quando le abbiamo chiesto altro....personale"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...