Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@Dmitrij @L_Oscuro

Spoiler

D'accordo dice l'ogre magi ma ricorda cosa posso farvi se tenterai di fregarmi dice indicando Braknak e rifilandogli un calcio nella schiena prima di farvi portare via verso le fosse

@L_Oscuro

Spoiler

altri 8 danni non letali

Dopo un'altra pesante giornata di lavoro, condita in lontananza dai rumori di combattimento intorno alle distanti mura di Trunau, tornate alle vostre gabbie. Tariam e Melissa sono ancora sospesi ai pali mentre gli altri sono rinchiusi nelle gabbie comuni. Al momento della serale lotta tra i prigionieri però Braknak e Thord vengono esclusi dalla selezione, mentre Balrog non è così fortunato.

@Albedo

Spoiler

Portato alla solita arena assisti a tre incontri prima di essere selezionato per affrontare un vecchio umano, una guardia carovaniera probabilmente. L'uomo non ha molti denti e le privazioni della prigionia sono evidenti, sei convinto che potrebbe cadere con un soffio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Thord

L'ogre sembra essersela bevuta, o forse pur non credendoci non ha nulla da perdere e vuol vederci chiaro. Dovremo fare in modo che abbia da perdere.

Una volta riportati alle fosse, con discrezione mi occupo delle ferite di Braknak. Hai sopportato il dolore e le minacce di morte con grande coraggio.

Quindi approfitto della confusione dei combattimenti serali per parlare con il guerriero.
La sabbia nella clessidra non dura in eterno. Confido che il seme maligno che ho piantato con l'aiuto degli antichi cominci a manifestarsi presto. Quando vedrai le mosche arrivare portate dal vento del morbo, allora saprai che è tempo di agire.
Intanto, dobbiamo informare Halgra. Aiutami a trovare qualcosa su cui scrivere un messaggio.

Anche solo un pezzo di stoffa o di corteccia sarebbe andato bene.

DM

Spoiler

Cura leggere su Braknak, 1d8+5, ne ho due se serve.
Mi pare di capire che sia passato un giorno rispetto al colloqui con l'ogre, in tal caso ripreparo gli incantesimi e in particolare animale messaggero e richiamo animale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@L_Oscuro

Spoiler

recuperi 21 pf

Balrog torna dallo scontro serale ancora vivo e relativamente vegeto, ma la continua vita di prigionia vi sta tassando veramente molto.

@tutti

Spoiler

considerate di essere fatigued e di non poter recuperare la condizione finché non farete un vero riposo.

Durante la notte, poco prima dell'alba, qualcosa scuote il campo. Grida, urla degli orchi, fiamme che si innalzano qua e là, rumori di battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Stare appeso e' stato faticoso piu' che fare decine di miglia. Quel che mi manca soprattutto e' l'acqua. Bacerei perfino l'ogre pur di averne una pinta! Il sonno e' giunto a lenire il dolore, come la notte a spegnere il calore del sole... fin troppo. Il risveglio fa dire alle mie ossa che non sono contente del trattamento che hanno ricevuto.
Vorrei comprendere quale sara' il nostro destino per il nuovo giorno... ci lasceranno ancora appesi quassu'?
I rumori che sento mi danno speranza, ma temo anche che gli incendi arrivino fin qua, lasciandomi a rosolare in questa gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Il 24/9/2020 alle 20:57, Dmitrij ha scritto:

Hai sopportato il dolore e le minacce di morte con grande coraggio.

"Non facciamo di necessità virtù, fratello! Se avessi avuto anche solo un granello di sale in zucca in meno, ora sarei morto a causa della mia linguaccia!

Invece la tua ci ha permesso di vivere quantomeno un nuovo giorno.

Devo la vita alla tua arte oratoria e adesso anche a quella da guaritore."

Quando sento i rumori, non so che sperare.

"Opera tua? O saranno venuti a salvarci? Sono in condizioni pietose, ma dobbiamo andare a controllare!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Pur abituato a dormire sulla nuda roccia, la vita da prigioniero sta esigendo un duro prezzo da tutti noi. Troppo stanco per stabilire un legame con gli Antichi, le cui voci mi giungono lontane, devo fare affidamento sulle energie magiche e fisiche residue.
Mi sollevo a fatica e, poggiato alla gabbia, scruto e ascolto in direzione dell'improvviso trambusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi appare ben presto chiaro che il trambusto è dovuto ad un assalto all'accampamento degli orchi e vedete che pian piano si stanno iniziando a diffondere dei fuochi tra le tende. Gli orchi non sembrano però troppo in preda al panico e stanno organizzando una risposta via via sempre più precisa e violenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo una rapida valutazione della situazione reputate che questa potrebbe effettivamente essere un'ottima occasione per darsi alla fuga. Iniziate ad allentare le sbarre delle gabbie, con le guardie ben distratte dal casino generale quando una nube di nebbia inizia a spandersi tra le tende e la voce di Graaz't si manifesta come dal nulla vicino a voi. Spade ed asce vengono gettate in mezzo a voi e agli schiavi mentre il vostro compagno e una mezza dozzina di esploratori di Trunau si manifestano in mezzo alla nebbia Presto, siamo venuti a liberarvi mentre il grosso delle truppe distrae gli orchi.

Un paio di esploratori sono già all'opera per tirare giù le gabbie sospese dove si trovano Melissa e Tariam e un gracidio prepotente rende nota la presenza di Squewk, appollaiato sulla spalla di Graaz't

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

"AAAARRGHHH!"

Urlo di soddisfazione mentre afferro una delle armi lanciate tra i prigionieri.

Almeno, se dovessi morire ora, sarebbe con una lama tra le mani, e non soltanto nella pancia!

Sputo a terra pensando a quel dannato orco magi.

Guardingo e pronto ad ammazzare il primo orco che mi capita a tiro, cerci di riunirmi agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ben presto anche gli altri prigionieri superano l'iniziale stupore e si uniscono al vostro tentativo di fuga. Le gabbie vengono sfondate, le armi distribuite e i primi orchi rapidamente uccisi. Melissa e Tariam sono liberati dalla prigionia e siete riuniti con Graaz't Il piano con cui non ero assolutamente d'accordo prevede che vi facciamo tornare a Trunau mentre il combattimento prosegue, seguitemi e fate in fretta che ci sto rischiando pure io la pellaccia.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...