Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Braknak e Balrog non si fanno pregare troppo e inizia ad azzuffarsi, coinvolgendo ben presto altri prigioneri e alcune guardie, dando il via ad una grande rissa caotica e molto rumorosa.

@Dmitrij @PietroD @Blues

Spoiler

Ora potete parlare tranquillamente in separata sede senza orecchi indiscreti

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Thord

L'improvvisa zuffa mi offre inaspettatamente l'occasione per un'altra parte del piano.
Cosa vuole l'ogre magi da voi? Siate duri come granito e cercate di guadagnarvi spazio di azione. A volte anche la terra cede il passo all'acqua: un po' di finta condiscendenza non guasterà e vi toglierà da quella gabbia. Presto ci saranno novità... quindi, prima di allontanarmi da Tariam e Melissa, aggiungo a voce ancor più bassa. State lontani dai malati.
Quindi mi butto nella mischia a mia volta.

DM

Spoiler

Voglio approfittare del caos della rissa per lanciare Contagio, come avevamo concordato. Mi avevi parlato di regole addizionali per le epidemie.
Scelgo un orco tra i guardiani, uno magari già conciato male, che non può combattere troppo ora e dovrà essere poi curato.
Andiamo di peste.

 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Poco dopo essermi congedata dai compagni di sotto li odo battibeccare con le guardie per poi sfociare in una rissa che coinvolge anche gli altri prigionieri.... 

Non credo che mi sentiranno ma devo provarci, raccolgo le forze ed urlo: TIRATECI FUORI DI QUI... DANNAZIONE, LIBERATECI... 

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

"L'ogre vuole notizie delle armi incantate, quelle custodite dai druidi, o quelle nascoste sotto la città. Il mio arco gli ha fatto pensare che io abbia qualcosa da rivelargli."

Cerco di fare il possibile perché Thord mi ascolti, lui saprà cosa fare. 

Resistere è il suo consiglio.

Non morire il mio intento.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo aver lasciato Tariam e Melissa con un ultimo messaggio Thord si getta a sua volta nella mischia, riuscendo a nascondere in mezzo alle legnate l'inoculazione della sua magia. Ci vuole comunque poco agli orchi per riprendere in mano la situazione, un paio di prigionieri vengono picchiati talmente tanto che muiono sul colpo e anche gli altri ricevono una sonora dose di bastonate.

Dopo che alcune guardie hanno confabulato un pò tra di loro Thord e Braknak vengono legati e portati verso il carro dell'ogre magi.

Intanto il grosso delle truppe degli orchi si è preparata per i combattimenti della giornata e la lotta intorno a Trunau si è fatta di nuovo accesa, anche se finora non sembrano essere riusciti a fare breccia nelle mure esterne.

@Albedo @L_Oscuro @Dmitrij

Spoiler

subite 14 danni non letali a testa

@L_Oscuro @Dmitrij

Spoiler

Quando siete portati al carro dell'ogre magi lo trovate poco fuori da esso intento a dare ordini ai suoi sottoposti. Venite tenuti da parte per un pò finché l'ogre magi non si libera e vi raggiunge Bene, pensavo foste prigionieri di poca conseguenza, ma forse mi sono sbagliato a interrogare ieri notte la coppietta di fringuelli. Forse qui ho persone più terra terra...beh inevitabile visto quanto siete vicini al pavimento no? Comunque sapete cosa mi interessa, le armi dei druidi. Ce ne sono altre a Trunau? Perché forse potremmo trovare un accordo che vada bene a tutti...

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Con Thord

Spoiler

O cazzarola!

Penso mentre l'ogre magi ci interroga. Se si trattasse di menare le mani, ma parlare e giocare d'astuzia con questo qua...

Guardo di sottecchi il mio fratello nano, è lui quello sveglio dei due... Io mi limito a dire.

"E cosa ti fa credere che siamo in possesso di queste informazioni?

E quand'anche sapessimo qualcosa, cosa metti tu sul piatto?"

Chiedo incrociando le braccia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Con Melissa

Spoiler

 

Hanno preso Thord, accidenti. Devono averlo visto parlare con me. Le cose si mettono male.
Piu' sono i prigionieri che hanno un'informazione da rivelare, meno sono quelli indispensabili, che alla fin fine ne basta uno. La vedo male.

"Ci tireranno fuori, vedrai!" dico a Melissa. Ma non convinco nemmeno me stesso.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

con Braknak

Spoiler

La cattura dopo la rissa è solo la logica conseguenza di quanto seminato. Non ci resta che tener duro e attendere i frutti malsani della magia.
L'ogre magi è, come già sappiamo, enormemente interessato alle armi anatema della sua razza. E penso non abbia ancora scoperto che Tariam ne porta una. Meglio non lo sappia mai.
La roccia di Trunau custodisce quel che cerchi, ogre, questo non ti è nuovo. I racconti degli Antichi dicono che altre sono sparse per il mondo e il fato le riunisce quando la tua razza pecca d'orgoglio e fuoriesce dai recinti che il mondo le ha assegnato. Questi sono segreti perduti sotto gli strati del tempo.


 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'ogre magi guarda prima Braknak poi Thord con espressione indecifrabile. Poi si volta un attimo, afferra un grande spadone appoggiato al tavolo delle mappe e lo cala con estrema violenza su Braknak aprendogli uno squarcio enorme in pancia. Chiediti piuttosto a cosa mi serve rischiare di tenervi in giro se non sapete niente o se non posso usarvi per far parlare chi tra di voi sa qualcosa.

@L_Oscuro

Spoiler

subisci 21 danni

Poi si rivolge a Thord Ma fortunatamente qualcuno qui pare essere più ragionevole e intelligente. Cerchi di sviarmi nano, con la parziale verità. E non ho bisogno di una lezione di storia, ma di aggiornamenti in tempo reale. Un tentativo encomiabile comunque, ma mi sono già assicurato l'arco che portava il piccolo ranger sfuggito dalla palude e presto verrà inviato alla distruzione. Le armi di voilaltri non erano ciò che cerco, ma mi chiedo allora perché rischiare l'arco. A cosa serviva quella sortita davvero? Cosa state nascondendo?

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Con Thord

Spoiler

Al solito, era meglio se stavo zitto...

Mi afferro la pancia cercando di evitare che quello che dovrebbe stare dentro esca fuori, e mi accascio.

Mi sarebbe piaciuto non dare alcuna soddisfazione a questo str0nzo, ma non posso evitare che un grido di dolore esca dalla mia bocca...

Taccio che è meglio, ma mi segno mentalmente che a questo devo fargli sputare fino all'ultimo dente.

Spoiler

Se ho fatto bene i conti, ho 15 pf e 14 danni non letali.

Bene...

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail 

Con Tariam

Spoiler

Ho visto la scena Tariam... non so' cosa decideranno per noi, ma non credo nulla di buono. Forse ora siamo veramente compromessi... hai visto l'ogre magi che colpo ha sferrato su Braknak... detto questo tento di stiracchiarmi, e poi di assumere una posizione dove i miei muscoli non siano molto in tensione.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Mi sforzo di restare impassibile di fronte a Braknak che perde sangue e budella dallo squarcio che l'ogre gli ha aperto nella pancia. Fortunatamente, il fratello nella pietra non sembra ancora pronto a rendere l'anima agli antenati e io posso restare concentrato sulle parole da pronunciare. Devo guadagnare tempo, darci qualche giorno o anche solo qualche ora in più di vita.
Trunau sta per cadere, questione di tempo. Quel che custodisce nel suo ventre di roccia doveva essere portato via. Hai preso l'arco, altro ti è invece sfuggito. Quando prenderai la città, avrai un guscio vuoto e morto, nient'altro.
 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dmitrij @L_Oscuro
 

Spoiler

 

Dove avete portato le armi? chiede l'ogre magi, lo spadone a pochi millimetri dal collo di Braknak.

 

@Albedo

Spoiler

Vuoi per la rissa, vuoi per il fatto che hanno portato Thord e Braknak via, ma ti rendi improvvisamente conto che intorno a te e alle gabbie, vicino alle quali sono legate ai pali le gabbie diTariam e Melissa, ora come ora ci sono solo due orchi di guardia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord Endar

Impassibile di fronte alla minaccia della lama, che pende sul capo di Braknak e poi sicuramente anche sul mio, rispondo all'ogre Non lo so. Ogni gruppo è partito in autonomia e segretezza. L'unica che sa è Halgra.
Mi perdoneranno gli Antichi? Mi perdonerà lei?
Se tu liberi i prigionieri, io ti consegnerò lei.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Come può il masso rotolare se è intrappolato nel fango... dico paziente sollevando i polsi incatenati.
Farò da tuo messaggero e le porterò la tua richiesta di resa, scortato dai guerrieri che deciderai tu, e alle condizioni che stabilirai tu. Convincerò Halgra a consegnarsi e rivelarti dove si trovano le armi, ma lo farà quando avrai liberato gli altri prigionieri.
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...