Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Mentre gli altri orchi placcano e disarmano Thord e Braknak il loro capo studia un attimo Tariam e vedete chiaramente il conflitto nel suo sguardo....a cui poi pone fine tirando un altro sonoro scapaccione a Melissa, ma che appare chiaro a tutti dato più per metterla fuori gioco che per ucciderla. Melissa crolla a terra ai piedi dell'orco che si volta a guardare Tariam

paise nahin hain main usaka balaatkaar karata hoon aap ke saamane

@PietroD

Spoiler

Niente soldi, la violento davanti te

@Blues

Spoiler

subisci 10 danni non letali svenendo e ti rendi anche conto che questo orco ha una grande maestria nell'uso delle mani nude.

 

  • Grazie 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Thord

La prigionia sara' una dura prova per tutti. Fremo quando Melissa viene abbattuta, ma posso capire che e' stata soltanto tramortita, viceversa l'orco avrebbe usato le armi. Il mio sguardo si sposta su Tariam, che sembra parlare la lingua di queste bestie. Continuo a restare rinchiuso in un silenzio cocciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Spoiler

In orchesco:

Spoiler

"Buon divertimento, ma ti avverto. Stai infilando il braccio nella tana di un riccio. Non ti lamentare con me se domani si stacca e cade."

...

"Perché credi che il padre la mandi in guerra come un uomo piuttosto che a corte come una donna?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'orco sghignazza all'ultima affermazione di Tariam e poi anche lui viene disarmato, malmenato e catturato. Venite caricati di forza in spalla dagli orchi dopo che siete stati incaprettati e portati all'accampamento dei pelleverde. Vedete che un nutrito gruppetto di soldati esce dalle porte di Trunau cercando di raggiungere il vostro gruppo di orchi prima che si allontani troppo, ma viene intercettato da un altro contingente di orchi e un paio di ogre e costretto a ripiegare.

Una volta nell'accampamento, in mezzo allo scherno e alle risate degli orchi che vi vedono prigionieri, venite condotti in una zona marginale dell'accampamento, dove un gruppo di altri prigionieri sta scavando e ripulendo delle latrine. Thord e Braknak sono messi subito a lavorare in tal senso, venendo affidati ad un caposquadra orco che con pochi grugniti e versi dà loro in mano delle pale. Intanto Tariam e Melissa, ancora svenuta, vengono portati via dal capo della pattuglia e altri due grossi orchi.

@Albedo

Spoiler

tu sei in mezzo agli scavatori di latrine quando vedi arrivare i nuovi prigionieri. Sei stato catturato due giorni, quando l'esercito stava per accamparsi intorno alla città. Eri parte di un gruppo di minatori che stava lasciando le montagne di Belkzen per trovare rifugio a Trunau visti i movimenti recenti degli orchi, ma siete stati raggiunti ed intercettati. Gli altri tuoi compagni sono morti ma gli orchi hanno apprezzato la tua tenacia e ti hanno catturato. Alla sera sei messo a combattere contro altri prigionieri per l'intrattenimento degli orchi, di giorno devi lavorare duramente e vi danno poco cibo. Considera di avere 10 danni, 25 danni non letali e sei affaticato

@PietroD

Spoiler

Il capo pattuglia vi conduce in malo modo attraverso l'accampamento, in mezzo a tende, ogre e giganti che si sono semplicemente stesi dove meglio credono e un caos indescrivibile. Arrivati nei pressi di un grande padiglione riccamente decorato, che capite essere la sua tenda personale vi fa entrare, gettando Melissa in un angolo sopra delle pellicce di lupo Prima che io porta da grande capo tu spiega meglio

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

descrizione

Spoiler

Balrog è un nano ben piazzato, largo quanto alto. Folta barba rossa, e dalle mani callose di chi ha sempre lavorato in miniera

Mentre scavo l'ennesima latrina... o meglio fossa che accoglierà queste maledette bestie, vedo giungere dei nuovi arrivi... sopratutto noto la presenza di due miei fratelli, sono sicuro che con al loro presenza sarà più facile cambiare aria, armarsi e tornare  a massacrare queste bestie. Se solo riuscissi a riposarmi un po'... ma penso che con nuove braccia il lavoro possa divenire meno pesante da permettermi di recuperare. Appena sono vicini li saluto con un gesto del capo. AL momento non ho una gran voglia di parlare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Per ora la prigionia si rivela addirittura meno difficile di quanto mi aspettassi. La preoccupazione è tutta rivolta verso Tariam e soprattutto Melissa: ho la sensazione che quei due se la vedranno molto peggio che non scavare mèrda d'orco.
Trovo difficile avere conforto dalla vista di un altro fratello della roccia tenuto prigioniero come noi, e per un buon lungo tempo mi limito a scavare e pulire, dopo aver ricambiato il saluto con il capo.
Soltanto dopo molte ore e quando i muscoli cominciano ad indolenzirsi azzardo una frase nella lingua del popolo della roccia, la voce bassa per non farmi sentire dai carcerieri.

Che gli Antichi ti benedicano, fratello. Chi sei e da quanto sei qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

Fa piacere sentire la propria lingua in questo, letteralmente, mare di mer@#a.

Balrog. Balrog Roccarocciosa. Sono qui da due giorni. Io e altri eravamo a lavorare alle miniere di Belkzen, quando la situazione si è fatta pericolosa abbiamo provato a rifugiarci a Trunau, ma siamo stati attaccati e massacrati, sono l'unico sopravvissuto. Pare che questi pelle verde non abbiano mai visto un nano combattere...e  si divertono a farci combattere la sera. Ma non durerà molto... no. Con voi fratelli penso si possa pensare di andarsene... ormai me le hanno fatte girare abbastanza, e scopriranno che non è un bene. E voi?

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Ritrovarmi con la Falce d'Eclissi Lunare col nerbo reciso mi ha fatto male, ricevere un'asciata nella schiena mi ha fatto piu' male, ricevere una gragnuola di colpi come se piovesse grandine grossa come noci mi ha fatto malissimo. Tuttavia, niente e' paragonabile al dolore di vedere il corpo di Yayi inerte, abbandonato la', senza nemmeno gli onori che il suo sacrificio meriterebbe. Spero che la sua anima sia accolta dalla grande farfalla madre... o qualunque cosa sia la sua Dea.
Probabilmente non riusciro' mai piu' a guardare una farfalla nera senza pensare che possa essere lei.
Gli altri compagni sono vivi, Melissa ha rischiato di far compagnia a Yayi, e dopo ha rischiato anche ben altro... forse non peggio ma quasi.
Non so se dirle che e' malata, per gli orchi. Me lo eviterei, se posso, altrimenti rischio di prenderle altre anche da lei.

Entrare nell'accampamento e' strano. Pensare che abbiamo rischiato tantissimo per farlo, tempo fa. In effetti, pero', il difficile non era entrarci ma uscirne indenni e con la missione a buon fine. Ora non abbiamo missioni, solo ceppi.

Scopro presto di essere tra i fortunati. I due nani sono destinati agli scavi... penso che Braknak non si trovera' male, so che ha fatto lavori simili in citta', anche se le trincee non sono certo latrine. Non li invidio. Scambio uno sguardo con i due nani, poi lo punto su Melissa, inerte sulle spalle dell'orco. Credo di aver indovinato il motivo per cui non sono anch'io destinato a scavare alloggiamenti per gli escrementi orchini.

Poco dopo, vengo spintonato in una tenda.

Spoiler

Quel che avevo immaginato quando mi hanno separato dagli altri avviene. Spero di non rovinare tutto, o il 'braccio' dell'orco potrei trovarmi ad 'ospitarlo' io. Parlo in comune, visto che sembra comprenderlo. Al massimo mi chiedera' di cambiare idioma. Immagino si riferisca alla possibilita' di chiedere il riscatto, come gli avevo paventato.
"Gli umani hanno forti legami di famiglia. Lei figlia di gente ricca, capi della sua gente. Non credo che ti darebbero Trunau per riaverla, ma certo denaro o quel che sarai abbastanza furbo da pretendere in cambio."
Non so se questa trattativa avra' un futuro, o abbia la minima chance di andare in porto. Non conosco abbastanza il generale Abigail da saperne prevedere le reazioni, se lo raggiungesse una simile proposta. Quel che mi interessa e' mantenere viva Melissa, guadagnando piu' tempo possibile.
Solo il tempo da' opportunita'.
La mia si chiama Squewk... dovunque sia.

 

  • Mi piace 4
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Ho iniziato questa storia scavando una trincea e mi ritrovo a scavare una latrina!

Che carriera fulminea, Braknak. Saresti l'orgoglio di Zio Spalamerda, lo spalamerda del villaggio!

Ripensando a quando gli attaccai un bastone più lungo alla pala da spalata, così da agevolargli il gesto (e soprattutto alla faccia ebete che mi fece: come diavolo ha fatto a non pensarci prima?), inizio il lavoro, quando sento la nostra lingua.

Mi accorgo che Thord ha trovato un fratello, e quello che dice mi risolleva dal fetore.

In nanico 

"Cazzabubbola, sono qua da due minuti e già ho voglia di annegarmi da solo in questo mare marrone!

Dobbiamo andarcene a tutti i costi! Abbiamo degli amici con noi, tre..."

Stavo per contare anche Yayi. Poveraccia, non meritava di morire così. Nessuno merita di morire così...

"Due. Due validi combattenti..."

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@PietroD

Spoiler

L'orco ti si fa vicino, il suo alito pesante e l'odore di sudore ti assalgono le narici. Intravedi dei grossi denti placcati di metallo, tenuti affilati. Oro, Shurk vuole oro. Un sacco pieno. In cambio lascio andare voi due.

@Blues

Spoiler

non sai quanto tempo è passato, senti il tuo corpo debole come non mai, la testa pesante, la bocca impastata dal sangue. Socchiudendo gli occhi, che pare richiederti uno sforzo sovrumano vedi di essere dentro una tenda, sulla nuda terra. Tariam sta parlando con un orco, che riconosci come il capo della pattuglia che ti ha "coccolato" così amorevolmente prima.

Sei disarmata e legata.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2020 alle 19:14, Albedo ha scritto:

balrog

ottimo! Con altri due fratelli sarà più facile andarcene da qui! Cosa sapete fare?

Braknak nano predatore

"Bof, io son bravo a cacciare ed uccidere cose, principalmente pelleverde e giganti. Anche se mi rendo conto mentre parlo che detto ora qui al gabbio suona un po' ridicolo..."

Passo dall'entusiasta al depresso nel giro di una frase...

"Piuttosto, in due giorni per caso ci hai capito qualcosa di questo accampamento? Ci sono falle nella sicurezza?

Prima hai parlato di arene e combattimenti. Mi pare un bel diversivo per poter scappare, no?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

Con Melissa

Spoiler

"Bravo furbo. Oro. Utile. Stara' molto bene nelle tasche del capo, quando avrai fatto lo scambio e si prendera' i sacchi destinati a te." 
Un'idea mi solletica il naso. Un barlume. Vediamo se riesco a portarlo dove voglio io... dritto in bocca ad un orso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Continuo a spalare mèrda per non regalare la scusa agli orchi di venirci a frustare o separare.
Per quanto duri siano tre pezzi di granito, affondano inermi se sono in mezzo al pantano.
Dubito che tre fratelli, pur testardi e determinati, possano farsi strada a forza in mezzo ad un accampamento di centinaia di orchi.
Inoltre, forse possiamo essere più utili in questa guerra da qui, che non tornando a Trunau. Capitemi, voglio tornare libero anche io. Ma vale la pena considerare che opportunità abbiamo di fare al nemico ora che siamo dentro la sua sudicia tana...
Così dicendo mi guardo in giro per annotarmi mentalmente la posizione di edifici rilevanti, accatastamenti di provvigioni, animali vari, e quant'altro possa balzarmi all'occhio.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Con Tariam

Spoiler

 

Apro gli occhi e non riesco a mantenere bloccata quella luce che risplende sul soffitto. Continua a sobbalzare avanti ed indietro. Chiudendo gli occhi, la situazione peggiora, e' come se fossi risucchiata da un abisso caleidoscopico che ruota in cerchi concentrici ma allo stesso tempo divergenti. Un rigurgito e' quello che ottengo. Cerco di sputarlo via, ma muovermi di fianco e' impossibile. Non capisco cosa stia succedendo. Non vedo nulla, mi hanno drogata penso... inghiotto la sbobba creatasi in gola poi tossisco e quasi soffoco. Non respiro... o lo faccio a fatica boccheggiando. 

Odo delle voci, parlano in un linguaggio che non conosco... ed esse rimbombano nella mia testa e si amplificano... una lacrima si fa strada nei mie capelli.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@PietroD @Blues

Spoiler

Tariam continua a parlare con il capo orco frammezzando Orchesco e comune Oro per Shurk, solo Shurk ringhia l'orco sputando saliva su Tariam. Poi l'orco pare rendersi conto che Melissa si sta riprendendo, allunga la mano verso un secchio pieno di acqua sporca e glielo getta in viso per poi sollevarla con facilita stringendogli una mano possente sul viso Tu ora sta buona o Shurk taglia garretti

@Albedo @Dmitrij @L_Oscuro

Spoiler

Da che vi dice Balrog la sicurezza non è sicuramente delle più attente e migliori, ma la brutalità e i numeri degli orchi sono tali da assicurare che pochi abbiano tentato la fuga finora e quelli che ci hanno provato sono finiti male. Inoltre pare che ci sia un addestratore di warg tra gli orchi che tiene un buon numero delle bestiacce a pattugliare il perimetro. I giochi gladiatori si tengono la sera, in uno spiazzo vicino al centro dell'accampamento e alle gabbie dei prigionieri. Un anello di orchi con scudi e lance tiene al centro una coppia di prigionieri variamente armati e si combatte fino a che uno dei due non crolla, anche se combattimenti poco efferati spesso portano all'insoddisfazione degli orchi e al massacro dei due contendenti. Al momento vedete in totale una quarantina di prigionieri, quasi tutti umani, ma ci sono anche cinque halfling, mercanti di Lastwall catturati mentre portavano scorte verso Trunau, e un paio di mezz'elfi, una coppia di ranger che pattugliavano le montagne e sono stati travolti dall'avanzata degli orchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak nano predatore

Con quelli che spalano la cacca!

Spoiler

"In effetti... Potremmo restare qui e raccogliere informazioni, ma il rischio di finire ammazzati per il diletto di 'sti pelleverde è troppo alto secondo me.

Piuttosto, durante questi spettacoli indegni, a parte i due poveracci, gli altri prigionieri dove vengono tenuti?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Con Tariam

Spoiler

 

Il ritmo dei suoni delle parole si alterna con un intreccio di una voce baritonale, cavernicola, ed una umana... E' Tariam! ma ... non capisco... provo a muovermi ma le corde mi tengono ben serrata nella mia posizione...il panico come un colpo di spugna, scaccia via la mia confusione mentale, Tariam... sei tu? dove siamo? che ci faccio legata? che sta succedendo? devono essere state queste parole a far scattare l'orco sull'attenti... un attimo dopo mi ritrovo insulsa con dell'acqua stantia e puzzolente rovesciata da un secchio, che nuovamente mette a dura prova la mai respirazione. E per rincarare la dose, l'abominevole preme il suo palmo della mano contro il mio viso, ordinandomi di stare a modo. 

Lurido verme, sei morto! gli intimo. Oggi hai firmato la tua condanna a morte, hai capito? liberami vigliacco... miserabile gli urlo in preda all'isteria ed alla rabbia, strattonando con forza per far cedere i nodi. 

 

 

Modificato da Blues
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Balrog

con gli amanti della buona birra calda

Spoiler

Ptciù... Sputo per terra In gabbia ad assistere... ma se si trovasse il modo di aprire quelle gabbie, qualcosa si potrebbe fare... quegli halfling... si può vedere se è vero che sono bravi con le serrature... o solo con i portafogli altrui. Apriamo le gabbie  e li massacriamo tutti.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...