Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Melissa Abigail

Le parole pronunciate sembrano straniare i miei compagni di battaglia. Poi facendomi forza coi palmi delle mani e tornando nella mia posizione naturale, aggiungo... l'ho detto per Yayi che era quasi svenuta... non credevo che  la magia di Thord fosse cosi' prodigiosa ed immediata. Quindi, che aspettiamo?! andiamo... scrollo un po' la polvere di dosso.. ed avvicinandomi a Tariam Ti ringrazio amico, gentile da parte tua. Ma come ben sai sono ancora troppo giovane per aver bisogno di un bastone, tempo 40 anni e mi tornerai utile. Passo una mano tra i capelli appiccicati e bruciati, quando questo schifo finira' avro' bisogno di un taglio a questa stoppa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tornate in superficie e vedete che Trunau, seppur carica del fermento dei preparativi per la battaglia, al momento appare tranquilla e non sotto attacco. Avete quindi il tempo di giungere tranquillamente alla sala comune dove Halgra sta organizzando le difese. Ah bene dice vedendovi tornare sono contenta di sapere che siete riusciti a tornare dalla vostra missione. Abbiamo visto gli effetti quando buona parte delle armi d'assedio sono bruciate, ma non eravamo riusciti a capire cosa vi fosse successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Torniamo in superficie che mi sembra gia' un miracolo rivedere le stelle, dopo tanto patimento per un compito che sembrava impossibile sin dalla nascita. Soddisfatta e stremata allo stesso tempo, un po' come tutti del resto, raggiungiamo l'ampia sala in cui Halgra ha il suo da fare. La bella Yayi aggiorna il capo, il mio intervento serve solo a rimarcare qualcosa che gia' si sa: Aggiungerei che ora saranno anche molto incazzati, bisogna prendere le contromisure... poi aggiungo non si aspettavano un'azione di tale portata nel loro campo.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam

“È stata una magnifica azione corale. Frecce, fuoco e spade, e l'esplosione finale. Una trappola ben congegnata, meglio realizzata e fin troppo bene riuscita. Adesso quei pelleverde sanno che qui abbiamo vespe per pungere oltre che farfalle da ammirare.”

Sorrido all'elfa. Spero che per entrare nelle sue grazie mi occorreranno meno dei quarant'anni richiesti dall'umana... anche se so aspettare meglio cercare un'alternativa, nel frattempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Ottimo lavoro bene. Potrebbe valere la pena di sfruttare il momento di confusione e caos per fare una sortita dal cancello principale...o meglio fingere di farne una per poi attirare verso le difese quanti più soldati sparsi possibile, prima che trovino modo di riorganizzarsi per un attacco. Sareste disposti a partecipare ad una manovra del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Tra pozioni e alcune cure veloci vi vengono curate il grosso delle ferite mentre Halgra finisce di organizzare la sortita.

@Dmitrij @Blues @PietroD @Albedo @L_Oscuro

Spoiler

Avete un pool di 50 pf curati da dividere tra di voi. Inoltre considerate di avere 10 minuti di tempo per eventuali preparativi dell'ultimo momento prima della sortita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

L'idea della sortita mi piace. “Non è che una versione 'campale' della classica trappola dell'esca. Dove noi dovremo avere la parte dell'appetibile protagonista. Vedo solo un problema, a volte il topo in trappola il formaggio lo mangia comunque, altre invece annusa il pericolo e non rischia se non ne vale la pena.”

“Fuor di metafora, abbiamo bisogno delle insegne di un grosso generale da portare in sortita, per attirarli. E di almeno un paio di muri di fuoco per  tagliare la loro ritirata, trattenendoli a tiro di arcieri dalle mura.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Non c'e' alcun problema per eseguire questa sortita; per il bene di Trunau anche la vita. Approfitto del momento di pausa, col suo permesso, di dare in bagno a dare una sfoltita ai capelli. Come puo' vedere sono tutti bruciati e rattrappiti. Mi allontano per recarmi nella latrina e sistemarmi come annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yayi

E non puoi tagliarteli qui? Commento alquanto piccata. Mi sembra che questa "guerriera" locale sia solo una ragazza viziata e coccolata. Ho sentito che suo soldato locale, forse è convinta di meritare un qualcosa extra solo per quello e di poter fare ciò che vuole. Non sa evidentemente cosa vuol dire essere perseguitata e combattere ogni giorno per poter vedere ancora l'indomani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melissa Abigail

Nel mentre mi reco al bagno, le parole di Yayi mi giungono come coltelli alle spalle, cariche di rancore. Mi blocco e voltandomi Non credo che negli unici dieci minuti di liberta' debba chiedere il permesso a te quando fare pipi', cacca o soltanto lavarmi il viso. Evidentemente ho un bisogno fisiologico da soddisfare oltre che i capelli, o vuoi che la faccia qui?  Non so perche' continui a trattarmi in questo modo... poi proseguo il mio tragitto.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

Osservando il battibecco fra Yayi e Melissa, non posso fare a meno di immaginarmele a litigare nella palude da cui provengo... mezze immerse nel fango... che si strappano brandelli di stoffa l'un l'altra di dosso...

"Bene, si'. I nostri arcanisti, che ne pensate dunque? Potete riuscire a produrre questa muraglia, vera o illusoria che sia? Se scappano alla prima salva di frecce sara' molto difficile far fuori un buon numero di nemici."

Spoiler

Se nessun altro si serve, allora prendo anch'io 11pf per arrivare full.

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Braknak, nano predatore

Bene. Le pianificazioni sono cominciate...

Mi gratto la barba nervoso. C'ho poco da aggiungere, han già detto tutto, e posso offrire ben poco in aggiunta.

Attendo che tutti siano pronti...

Spoiler

Io con 11 pf vado full, ma mi metto in coda, dando la precedenza a chi sta messo peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Non potrò parlare con gli spiriti della roccia fino a domani, Tariam. Ciò che mi hanno donato per oggi è stato quasi tutto usato per la precedente sortita. Dovremo fare affidamento più su noi stessi.

tutti

Spoiler

Thord avrebbe bisogno di 14 pf per tornare full.
11+11+11+14 siamo a 47. chi manca?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...