Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Thord Endar

Degli orchi non ne scappa neppure uno, e questo è motivo di grande soddisfazione. Armi, frecce e armature degli Artiglio Nero vengono accantonate con cura per metterle a buon uso in futuro: ovvero uccidere qualche Lunga Zanna.
Dubito che sappiano qualcosa di più di quanto non sappiamo già e abbiamo una certa fretta. L'armata potrebbe ripartire presto dopo aver sistemato la frana. Il mio voto va ad eliminare la minaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Graat'z

"Sono d'accordo"
dico in risposta alle parole di Thord
"Dobbiamo sbrigarci a sistemare la scena, prima che vengano a cercarli":
Inizio a guardarmi attorno, avvicinandomi ad uno dei cinghiali catturati dagli orchi che giace semi sventrato per terra estraggo una fialetta dalla bandoliera.
Questo dovrebbe bastare....

DM

Spoiler

Se non ricordo male, ero riuscito a creare un lassativo....vorrei avvelenare la carne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

"Se volete eliminarli, fatelo pure... Preferirei altrimenti, ma capisco le circostanze. Non vi ostacolerò, vi chiedo solamente di non dover essere io a porre fine alle loro vite. Mentre vi occuperete di questo, io farò altro di cui c'è bisogno... Ditemi in cosa posso essere utile e provvederò."

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

"Io qui ho finito!"
replico scocciato versando le ultime gocce della puzzolente mistura sull'addome squarciato del cinghiale.
"...ma non ho capito come vuoi procedere, pensavo avessimo simulato una zuffa finita male tra i due clan orcheschi!"
raccolgo una freccia dalle piume nere mostrandola al nano, poi la incocco e miro ad uno dei cadaveri vicini..
"...o sono tutti dell'Artiglio Nero!?"
Concludo leggermente confuso

DM

Spoiler

Percezione (se serve) per capire se ci sono orchi delle due diverse fazioni tra i cadaveri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elethea

Prendo un arco e una faretra. Non sono molto pratica con quest'arma. Non lo sono con nessuna in realtà, ma almeno la mia balestra è più facile da puntare. Non che sia un problema, non è importante colpire gli orchi, quanto piuttosto farli sentire minacciati da un altro clan. Provo a flettere la corda un paio di volte per saggiarne la forza, prima di mettere l'arco a tracolla. "Sono pronta. Andiamo Cherron, vieni qui." Obbediente la mia donnola si arrampica lungo un braccio e si accoccola sulla mia spalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

Quando Thord ci dice di cominciare a muoverci annuisco senza battere ciglio pronto per mettermi in marcia e rimanendo in allerta per evitare eventuali pericoli. Faccio un unico commento "Ora dobbiamo essere molto cauti... Presto cominceranno ad insospettirsi del fatto che il gruppo inviato a caccia non sia ancora tornato e questo finirà irrimediabilmente per metterli in allerta, anche perché si trattava di un gruppo numeroso..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

Annuisco verso Tariam.
Proprio per questo dobbiamo muoverci veloci come sassi che rotolano dal dirupo. Il gruppo di caccia può tardare, un po' perchè non sai quando trovi la preda, un po' perchè serve tempo per pulirla, un po' perchè tornare con qualche quintale di carne ti fa muovere più lento. Questo ci concede del tempo, ma non troppo, altrimenti finisce come dici tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rapidi e silenziosi vi muovete nella foresta per raggiungere il grosso dell'esercito nemico, carichi delle armi dei cacciatori. Dopo una mezz'oretta circa di marcia Tariam vi fa fermare, per poi andare leggermente in avanscoperta. Torna dopo qualche istante, riferendovi che lì vicino sta passando un altro gruppo di orchi, circa una dozzina, degli Orsi Ubriachi. Stanno trasportando una grossa cassa agganciata a dei grossi pali tenuti sulle spalle e si stanno dirigendo verso l'esercito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

Mi rivolgo agli altri dicendo "Chissà cosa conterrà quella cassa... Forse sarebbe una buona cosa farla sparire, ma... Penso che farlo attirerebbe l'attenzione di tutto il contingente nemico... Voi cosa ne pensate? Il problema è che in questo caso non penso neppure che potremmo inscenare le ostilità alle quali avevamo pensato... Se il carico fosse importante non so quanto gli orchi si berrebbero la sceneggiate che creeremmo..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thord

La scoperta di un nuovo gruppo con la cassa misteriosa scombussola un po' i piani. Una dozzina di orchi sono tanti, quel che trasportano dev'essere importante. Io dico di attaccarli. Se riusciremo ad eliminarli tutti, allora potremo inscenare l'attacco con armi sottratte al gruppo precedente e proseguire con il nostro piano. Se invece ne fuggirà qualcuno, avremo comunque soddisfatto la curiosità di sapere cosa portano in quel cesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graat'z

Annuisco felice, sono curioso e la cosa mi stuzzica parecchio.
"Assalto diretto?"
Dico fissando Thord e annuendo sa solo più volte, un ampio ghigno si allarga sul volto.
"Ma vuoi farti ammazzare? la tua stupidità è cosi aumentata da assomigliare a coraggio?"
poi scuoto la testa due volte, prima di annuire di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tariam Lave

"Va bene, allora affido le frecce che ho con me alla tua borsa per il momento, Elethea, e utilizzerò le frecce che abbiamo requisito prima questa volta."

DM e @GammaRayBurst

Spoiler

Lascio alle premura della borsa di Elethea le 35 frecce che ho con me e metto nella mia faretra 40 delle frecce degli orchi dell'artiglio nero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...