Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Il clone del vecchietto petulante prende la bottiglia di liquore dal suo gemello e tracanna anch'esso una sorsata.

Identica smorfia di disgusto alternata a compiacimento Ehi ma che schifezza bevi? Però scalda le budella dopotutto... E questa cosa che hai costruito a cosa servirebbe? A bloccare le invasioni barbariche ? Ritorna la bottiglia al suo doppio e poi, incrociando le braccia dietro la schiena passa in rassegna il muretto controllandolo al medesimo modo con cui un pensionato guarda un cantiere stradale Eh, hai fatto il lavoro troppo in fretta caro mio !!! E' fatto da cani... Anzi, da capre !!! Però ha un certo stile... Lo devo ammettere.

I due vecchietti si abbracciano, l'originale sussurra qualcosa all'orecchio del clone che scompare nel nulla... Stavolta non perché è corso via fulmineo ma si dissolve sparendo come scompare una bolla di sapone.

Il licantropo invece mosso dall'istinto animalesco si appiattisce avanzando verso il gregge. L'energumeno tenta di persuaderlo a cambiare idea e a tornare umano.

Il mingherlino invece che con la voce prova a fermare questa sua primordiale iniziativa in altro modo.

Corre verso la belva e si frappone a metà strada tra gregge e licantropo alzando le mani e cercando di fargli capire di non avanzare.

Sembra un bambino disarmato che vuol bloccare l'avanzata di un carro armato. Fisicamente non ce la farebbe di certo ma moralmente il gesto ha un grosso impatto.

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Tra le cose usabili come tetto ci potrebbe essere il tappeto. Non copre tuttavia di certo tutta la superficie.

Altre cose assemblabili al tappeto sono le divise militari nere di energumeno e vecchietto, il sacchetto che contiene lo sterco, i vestiti da donna... A meno che non li vogliate usare.

Sarebbe però da unirli in qualche modo... Ago e filo non ne avete a quanto pare.

Oppure fare in altro modo... Ci pensi... Ma la priorità ora è fermare il licantropo.

Persuadere: Hai fatto un gesto ad alto impatto e lo sai. Difficilmente riuscirai ad essere più persuasivo di così. Capisci di essere bravo a persuadere le persone... Solo che l'uomo lupo non è esattamente una persona. Se non dovesse funzionare questo tuo gesto comunque dovresti riuscire ad aver il tempo per provare il dissolvi magia... Ammesso che funzioni.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Persuasione: Le tue frasi sono convincenti ma non sai se basteranno a bloccarlo. Di certo sai che potresti avere più ascendente su di lui intimidendolo, come fa il capobranco con gli altri lupi, o un allevatore col suo cane da pastore... In cuor tuo però speri di non dover arrivare a tanto.

Solo Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

L'energumeno è convincente, non c'è che dire, le sue argomentazioni sono di tutto rispetto... Ma anche il tuo istinto animale.

Il mingherlino però è decisamente più persuasivo. Si piazza davanti a te facendo scudo col suo esile corpo. Perché?

Ne resti sorpreso di sicuro... Perché mettere in pericolo la propria vita per salvare una capra? E' veramente così importante? Perché mettersi fisicamente contro una belva inarrestabile come te ? E' pazzo, o forse incosciente o forse c'è qualcosa di più profondo e importante?

Rifletti sul proseguire la tua battuta di caccia o desistere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 4 D

ma cosa dici? Rispondo alla vecchia copia che inizia a criticare la mia costruzione  non vedi lo stile e la metodica? L'ispirazione alla grande muraglia?  

Poi il vecchio clone scompare nel nulla, mentre tra i miei compagni inizia un po' di agitazione, il Licantropo dopo essersi accorto del gregge vicino alle capanne entra in modalità predatoria... Sia C che  S mi chiedono di fermarlo, Il mingherlino gli si para davanti tentando di bloccare la sua avanzata, mentre K da dietro lo intima di fermarsi. 

Ma devo fare tutto io? Vecchietto? Mi porti in salvo? Vecchietto? Puoi guidare gli altri fino a noi? Vecchietto? Mi vai a prendere dei vestiti? Vecchietto? Vai a fare la spesa? Costruisci un riparo? Fermi il lupo mannaro prima che faccia una strage? Che palle!....

Sospiro, bevo un altro sorso di vodka, poi con aria sconsolata poso la bottiglia di liquore e prendo quella del latte, mi avvicino al muso del lupo che nel frattempo è stato rallentato dagli altri

Da bravo cagnolino.... gli passo la bottiglia davanti al naso per fargli annusare il latte, parlando con iltono più persuadente possibile fai il bravo e non fare casini, se fai il bravo ti do un po' di latte ok? Sennò vai a letto senza cena. Dai su, che hai mangiato abbastanza per oggi. Guarda quanti pastori ci sono... hanno tutti il fucile sai? E anche se non lo avessero, non credo sarebbero contenti e non mi sembra il momento di fare una strage... Giusto K? Do enfasi all'ultima frase, mi sembra che l'omone abbia un po' di ascendente sulla bestia, forse riesce a tenerlo a bada...

 

@master

Spoiler

Non so se devo fare prove di persuasione, intimidazione, intrattenere o altro. O se basta la scenetta che ho fatto. Nel caso il lupo volesse buttare via la bottiglia con il latte la difendo.

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Osservo la scena incrociando le braccia. Probabilmente il rapporto stretto col lupo durante la cavalcata mi avrebbe concesso un approccio più persuasivo e convincente ma ora che il vecchietto si era messo di mezzo mi fermo a godermi il resto. Aveva dato al licantropo un altro bersaglio, probabilmente era da prima che non attendeva altro che una scusa per spezzarlo in due... tanto alla fine non si rompe, e lui lo sa. Potrebbe usarlo come un sacco pieno di terra da prendere a pedate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3 - S

Mi paro dinnanzi al lupo che pare titubare leggermente e provo a parlargli, tenendo le mani avanti in una posa non offensiva e la voce calma e ragionevole So che hai fame, l'abbiamo tutti. Se però attacchi quel gregge ci attirerai contro tutta quella piccols comunità e dovremo uccidere persone innocenti che non hanno colpa.

inoltre gli uomini in nero ci cercano con l'elicottero e - se iniziamo a combattere - potrebbero trovarci...

Parlo cercando di far leva sul suo spirito umano, ma mi tengo pronto a tentare di fermarlo con la magia, sl bisogno...

Spoiler

Se mi attaca provo a dissolvere la sua trasformazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

I miei occhi, i miei sensi sono tutti rivolti verso il gregge, una preda più che abbordabile dal mio punto di vista.

Tuttavia quando mi accorgo che l'energumeno, il mingherlino e poi l'insopportabile vecchietto si mettono tra me e le mie prede.

Sono deciso ad infischiarmene, ma il tono più che le parole del mingherlino interrompono, per il momento, la mia voglia di carne. Mi fermo e mi siedo, ascolto le loro motivazioni prima di ringhiare e dare una zampata al latte.

Sospiro, quindi mi accuccio a terra e mi rilasso provando a trasformarmi nuovamente in umano.

Se ci riesco li guarderei tutti grattandomi la barba nera con la mano destra

-Beh che volete? Io ho voglia di carne!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Beh, piacerebbe a tutti un po' di carne. Replico al licantropo. Peccato che quella carne in particolare sia sorvegliata da un gruppo di gente armata di fucili. Se attacchi il gruppo cominceranno a sparare e ci toccherà rispondere al fuoco. Preferirei evitare altri scontri per oggi. Dobbiamo sistemarci per la notte. Avremo bisogno di accendere un fuoco e c'è un elicottero da guerra che ci sta cercando. Direi che è il caso di controllare il lavoro del nostro industrioso vecchietto ed eventualmente apportare migliorie. Poi accenderemo un fuoco e mangeremo qualcosa. Tutti d'accordo? Chiedo guardandoli uno per uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Perfettamente d'accordo... Confermo tirando un grosso sospiro di sollievo quando 5 riassume il suo aspetto umano ma, prima di accendere un fuoco, dovremmo creare una specie di tetto, o dall'alto sarà fin troppo visibile nel caso qualcuno sorvolasse questo posto con un elicottero...

Mi avvio quindi slla rudimentale casupola dicendo La cosa migliore che abbiamo è il tappeto. Non copre tutto ms potremmo stenderlo sopra il fuoco e usare i vestiti da donna per coprire i buchi...

rendendomi improvvisamente conto che non abbiamo un modo per cucire le cose comincio a riflettere, finchè non tocco per caso il coltello e dico forse potremmo usare i coltelli come spille improvvisate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il licantropo dà una zampata in direzione della bottiglia di plastica da dieci litri di latte mezza vuota... Ma il vecchietto è lesto ad abbassarla di colpo mandandolo a vuoto e scomparendo, per poi riapparire vicino al riparo di mattoni da lui precedentemente costruito.

L'uomo lupo si siede, si tranquillizza e circa in mezzo minuto torna umano... I cinque orientali si radunano all'interno della costruzione e decidono il da farsi.

Nel frattempo si è fatto buio e la temperatura si abbassa rapidamente.

L'energumeno e il licantropo sono in mutande, l'atletico ha ancora la corazza da combattimento nera, il mingherlino oltre alla corazza ha un vestito etnico estivo mentre il vecchietto ha solo il vestito etnico autunnale.

Rimangono: un vestito da cerimonia da uomo, un vestito da cerimonia da donna, un vestito autunnale da donna, un vestito estivo da donna e un tappeto dalle rifiniture semplici.

Come oggetti ci sono: due coltelli militari, un fucile d'assalto, una corazza militare rotta, una corazza militare sporca e unta di uova, una bottiglia di plastica con 5 litri di latte di Yak, una bottiglia di Vodka di pessima qualità e un sacco di tela pieno di dischi irregolari del diametro di 15 cm circa l'uno.

Spoiler

Dischi irregolari:17969962-sterco-di-mucca-secco-a-pushkar-rajasthan-india.jpg.3fe6235d8ff03c34c53b8328a5fc4fdd.jpg

Tappeto:6b011e50622ea12cfa41553c5eaf562831b1c7a2_jpg_590a376378d19d456238f05e6ea08da2.jpg.134d06e82418ab9479812a7f11e5315e.jpg

Vestiti etnici da cerimonia (nessuno li sta indossando e senza il copricapo della foto)591b686ba726f_21220163020V20Gobi20Festival20cammelli_jpg_b590599f7150177cdfae76ad51f1cc89.jpg.f00bad5d44dbed3e514d151824b7197c.jpg

Vestiti etnici autunnali (quello da uomo lo sta indossando il vecchietto)591b682dac442_Mongolie-Mongolia-Man20seeing20off20us20gestures20come20back20again_jpg_b60b6e52647896894fafa4f5b4f7f3b4.thumb.jpg.3fcb3193eea611877e4aaf87be4bd5d3.jpg

Vestiti etnici estivi (quello da uomo lo sta indossando il mingherlino)97-Mongolia-Expedition-Travel-014_jpg_80ad3fa2a6371d9a7658d66c2054c942.jpg.33e5df9264aa6aa6cad28aeca57fdbb2.jpg

A causa del buio si vede molto poco, c'è una leggera brezza gelida anche se i cinque sono riparati dal muretto e ne risentono poco.

Si ode ogni tanto in lontananza il belare di qualche capra e il muggito di qualche yak... Oltre al brontolio di stomaco di tutti tranne che l'uomo lupo...

Tutti

Spoiler

Dovete ingegnarvi ad accendere il fuoco, vestirvi chi non lo è e da quanto ho capito schermare il focolare creando un tetto...

Oltre che parlare un po' tra di voi suppongo...

Avete vinto tutti un punto eroe quindi il conto totale è:

Soggetto 1 K @Landar 2 punti eroe

Soggetto 2 C @Vind Nulend 4 punti eroe

Soggetto 3 S @1701E 2 punti eroe

Soggetto 4 D @Senzanome 1 punto eroe

Soggetto 5 B @Aleatorum 3 punti eroe

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Ma che fai? Dico al licantropo subito prima di portare al riparo la bottiglia di latte ma guarda che scontroso capriccioso inizio a brontolare tra me e me lui vuole la carne e ha già mangiato e vuole buttare per aria l'unica cosa sostanziosa che abbiamo a disposizione.... e gli altri giovinastri? A criticare il lavoro degli altri... Diamo una controllata al lavoro del vecchio...scimmiotto facendo il verso a C, si è dimenticato di costruire il tetto.... 

Velocissimo metto un po' di dischi di sterco nel cerchio del focolare, ci butto sopra un po' di vodka, prendo 2 sassi e inizio a sfregarli e a sbatterli tra di loro a velocità supersonica fino a generare delle scintille che accenderanno il fuoco. Fatto questo guardo gli altri e dico beh? Volete fare il tetto? Abbiamo solo 2 coltelli, quindi scarterei l'ipotesi di usarli come spillette... possiamo invece fare delle striscioline con i vestiti lacerati di K, aprire i vestiti da donna, a meno che non voglia indossarli il mingherlino, per ottenere dei pezzi di stoffa più grandi, con il coltello facciamo dei buchi sul bordo dei pezzi di stoffa così ottenuti e sul bordo del tappeto e li leghiamo assieme con le striscioline ottenute prima. Poi la grande coperta così ottenuta la mettiamo su a fare da tetto e lo fissiamo con dei sassi tutto attorno. Che ne dite? Ci mettiamo al lavoro?

@master

Spoiler

Se qualcuno dice che la mia idea è fattibile mi metto subito al lavoro, finchè ci vedo qualcosa. 

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto rapidissimo crea i presupposti per accendere il focolare... Le pietre sfregate però non generano alcuna scintilla.

Ci prova allora con le lame dei coltelli ed ecco che il fuoco divampa e spezza con il suo tepore il freddo pungente.

A patto che qualcuno metta regolarmente il combustibile naturale che avete nel focolare, il riscaldamento dovrebbe durare tutta la notte.

Resta da capire se l'idea avuta dal nonnetto sprint per il tetto verrà promossa o se qualcun altro ne ha una migliore... 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Ascolto in silenzio per un po, senza commentare, quindi mi avvicino a uno dei coltelli e lo prendo. Poi lo metto giù e prendo il vestito estivo da donna.

Cerco di indossarlo. Probabilmente mi sta stretto e allora lo tolgo e afferro uno dei coltelli iniziando a tagliare la stoffa in.modo da creare un pareo che copra le mutande e una specie di top smanicato che fa molto checca in realtà.

Guardo gli altri

Se ci sono dei centri abitati meglio non farsi notare, come lupo attiro troppo l'attenzione, ma anche se giro in mutande credo. Domattina potremmo chiedere ai pastori se ci danno qualche vestiario che non usano, o delle pelli mh?

Si gratta la barba prima di sollevare il pareo con la mano destra per grattarsi.una chiappa. 

Possiamo dormire abbracciati sopra il tappeto stanotte, se avete freddo. 

Poi, dopo tutto questo discordo, forse un pi sconclusionato si stende sul tsppeto, le mani incrociate dietro la testa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

Sì, potrebbe funzionare... approvo l'idea del nonnetto, guardandolo comunque un po' stranito quando mi chiede se voglio mettere i vestiti da donna, visto che già indosso un paio di quelli da uomo che ci ha gentilmente procurato.

Quindi estraggo il coltello per aiutarlo e, intanto, dico penso dovremmo comunque fare turni di guardia...ora ci cercano nella città più vicina, ma è probabile che estenderanno la ricerca anche ai piccoli nuclei abitati...

Quindi, ispirato da questo pensiero, chiedo al vecchio Quanto credi disti la cittadina? 5 - trasformato e con 1 in groppa - quanto impiegherebbe ad arrivarci?

È è evidente che sto cercando di capire se possiamo arrivarci in fretta, col vecchietto che trasporta me e 2 come ha fatto per portarci giù dalla montagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Accolgo con soddisfazione la trasformazione del licantropo. Aver finalmente appurato che è in grado di ragionare e non solo agire di istinto mi tranquillizza non poco. Gli do una pacca sulla spalla prima di raggiungere la costruzione edificata da D.

Il vecchio stesso a lavoro è in qualche modo uno spettacolo, se riuscisse anche a stare zitto ogni tanto sarebbe certamente meglio ma alla fine sarebbe bastato non starlo troppo a sentire. I rumori di fondo era sufficienti a distrarsi però non poteva evitare di commentare "Ma non ti stanchi mai? Se continui così andrà a finire che vorrai mangiarle tu quelle bestie. Non ti viene fame o sonno a muoverti così tanto?"

Controllo gli abiti e considerata la gentile offerta di B decido di prendere i cerimoniali da uomo. Annuisco all'idea di usare i restanti come tendaggio e copertura, potrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

sei quello più magro dico rispondendo allo sguardo di S quando fa una faccia un po' strana e quello che assomiglia di più a una donna... per quanto riguarda andare in città... beh... credo, visto quanto ci ha messo a scendere dalla montagna... dalle 3 alle 6 ore se non si perde... comunque io andrei nella direzione opposta.... 

il mio discorso viene interrotto dal soggetto 5.

Guardo un attimo il ragazzo lupo crearsi un vestito di dubbio gusto con gli abiti da donna certo, con quelli non darai per nulla nell'occhio... al massimo penseranno che un uomo di Neanderthal si è svegliato dal suo sonno dentro un ghiacciaio... e non sarebbero lontani dalla verità... sospiro

Domani mattina provo a vedere se riesco a procurare dei vestiti della vostra taglia...

sia S  che K danno parere positivo alla mia idea per costruire il tetto in tela

Ottimo! Rispondo mentre rapidissimo sfilo il tappeto prima che il ragazzo barbuto ci si butti sopra questo lo prendo io! E di sicuro tu ed io non dormiremo abbracciati, nè stasera, nè domani...

Velocissimo inizio il mio lavoro di sartoria, ricavando delle striscioline dai vestiti lacerati di K, taglio i vestiti da donna e inizio a cucirli assieme con le striscioline ricavate. Quando l'energumeno mi chiede se mi stanco andando così veloce mi fermo un attimo, chinando la testa un secondo e chiudendo gli occhi, dopo un secondo tiro su la testa dicendo ops! Mi ero addormentato.... e continuo il mio lavoro. Finito di cucire assieme tutti i pezzi di stoffa e il tappeto, chiedo aiuto per posizionare la copertura e fissarla con dei massi al muretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchietto parte in quarta a fare un lavoro di collage che comprende pezzi di vestiti da donna, il tappeto e le tute da combattimento che furono dell'energumeno e la sua.

In meno di un minuto crea questa copertura di cattivo gusto estetico ma tutto sommato funzionale.

Insieme agli altri lo sistemano sopra il muretto in modo che resti saldo e che schermi il fuocherello.

Tutti a parte il licantropo hanno fame, qui c'è solo il latte di yak da bere... E' più di un litro a testa, per sedare i morsi della fame va più che bene... Dopotutto bisogna risvegliare lo stomaco rimasto congelato per molti anni...

Il licantropo indossa una quantomai inguardabile toga fatta assemblando due vestiti da donna... Meglio di niente dopotutto.

Nel frattempo, tra un'aggiunta di sterco al focolare e l'altra i cinque orientali discutono sulla loro situazione, su cosa fare l'indomani e su come organizzarsi coi turni di guardia...

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5-B

Sto per distendermi sul tappeto quand'ecco che il simpatico vecchietto me lo sfila da sotto e io mi ritrovo steso per erra. Lo guardo in cagnesco e digrigno i denti per contenere la rabbia quindi mi metto seduto a gambe incrociate. Osservo, in silenzio, il lavoro degli altri grattandomi la barba di tanto in tanto.

Abbiamo un idea di dove siamo? Che città è? Se andiamo nella direzione opposta c'è solo deserto? Io rimango dell'idea di interrogare i pastori per avere maggiori informazioni e poter decidere meglio. Non conoscendo la regione una scelta sbagliata e siamo spacciati. 

Guardo gli altri con fare pensieroso, interrogativo si direbbe, in attesa di una loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3-S

La sola informazione che abbiamo ottenuto dal vecchio che abbiamo incontrato in quel piccolo villaggio è che la città più vicina - a due giorni di Yak, qualunque sia la velocità di uno Yak - si chiama Ulaangom rispondo a 5, accomodandomi a mia volta dentro il piccolo riparo e dando una lunga sorsata di latte, senza tuttavia intaccare la parte dei miei compagni A parte questo, siamo in Mongolia e, da quello che diceva, credo che sia la nostra terra natale. Forse ci troviamo vicini all'Unione Sovietica, perché il vecchio riteneva che "avessimo tradito la nostra terra" arruolandoci nel loro esercito.

Neppure io sono molto convinto dell'idea del vecchio, ma cerco di capirne il senso dicendo Vorresti andare dall'altra parte perché pensi che i soldati ci aspettino lì? Però 5 ha ragione. Questo sembra un posto sperduto e rischiamo di non trovare nulla se non piccole comunità come questa. Se questa Ulaangom è una città, dovrebbe essere più facile recuperare un mezzo di trasporto e magari scoprire qualcosa, no?

Guardo quindi il vecchio, che è il solo ad essere stato in quel posto, e chiedo Che ne pensi? laggiù ci sono macchine recuperabili? O magari una stazione dei treni? Se ci fosse, potremmo provare a salire su un treno merci per allontanarci da questo posto, ovunque sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4D

seduti finalmente al caldo iniziamo a spartirci la nostra razione di latte rubato e a discutere sul da farsi

Beh, il vecchio col fucile l'ha chiamata città, ma a dire il vero a me è sembrato un agglomerato di baracche... non ci sono strade, treni o altri mezzi di trasporto... non ho visto pompe di benzina, ho visto del bestiame, alcuni cavalli, un unico pollaio e 1 motorino... le capanne sono come quelle dei nostri vicini e sinceramente, per quel poco che ho visto, non c'è nulla di interessante....

Per quanto riguarda l'elicottero invece... beh, è arrivato dalla direzione opposta alla mia, era del tipo da guerra, tutto nero, senza stemmi. Ha fatto un paio di giri sopra il centro abitato, ma poi ho pensato fosse più sicuro tornare, quindi non saprei dirvi se è ritornato da dove è venuto, se è atterrato o chi ci fosse a bordo. 

Io vorrei seguire invece l'istinto sessuale di C... ha detto di essere attirato da qualcosa nell'altra direzione, quindi vorrei andare a vedere cosa lo attrae così tanto, magari troviamo qualche sorpresa....

infine, un'altra opzione a nostra disposizione è di andare noi stessi a cercare gli uomini in nero per capire chi siamo e perchè ci hanno fatto questo... solo che non sappiamo chi sono, quanti sono, dove sono e quale è la loro forza. Noi abbiamo appena iniziato a scoprire questi strani poteri, ma non sappiamo neanche di cosa siamo realmente capaci... e C addirittura non ha ancora manifestato alcuna dote... forse non ne ha o forse gli serve più tempo o qualche situazione particolare. Guardo gli altri osservando le loro reazioni

detto questo, che ne pensate? Kappa, prima ti sei sfilato qualcosa dalla bocca, che roba era? vuoi condividere con noi le tue scoperte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C 

È da quando eravamo in montagna che sento una specie di richiamo verso quella direzione. Dico indicando il punto da cui mi sento attirato. Adesso è molto più forte di prima. Se nel villaggio non ci sono mezzi di trasporto e c'è un elicottero che ci cerca potrebbe essere meglio evitarla. E a questo punto vorrei scoprire la fonte del richiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5-B

Guardo gli altri scuotendo un po il capo

Quindi suggerisci di avanzare, a piedi, con solo questi stracci o poco altro verso un punto sconosciuto che, per quanto ne sappiamo, potrebbe essere di miglia all'interno del deserto. È perfetto.

Chiude gli occhi e si rilassa

Uccidiamo i pastori e rubiamo tutto quello che ci serve prima, magari a dorso di Yak abbiamo qualche possibilità in piu...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...