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[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


Soggetto 1 K

Come programmato alla fine il soldato più coriaceo sembra essere in difficoltà. Approfitto della situazione portando il colpo preceduto dalla finta. Nel tentativo di metterlo definitivamente a terra.

DM

Spoiler

Visto che è vulnerabile eseguo un attacco poderoso, allo stesso tempo se ne ho provo un multi attacco.

 

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L'atletico percorre i metri che lo separano dal vecchietto e gli prende il fucile. A quanto pare l'anziano non è molto pratico nell'usarlo... Magari nelle mani dei colui che sembra, almeno fisicamente, il più militare, andrà meglio.

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Ti sei spostato (movimento) e preso l'arma (movimento). Se vuoi sparare devi usare uno sforzo extra oppure attendi il prossimo turno.

Se vuoi usare lo sforzo extra scrivimelo.

L'energumeno invece forte della vulnerabilità del nemico carica un calcione con tutta la forza che ha in corpo... L'esecuzione però è pessima, parte della neve che il licantropo aveva sollevato in precedenza si è depositata sul sellino della motoslitta e fa scivolare l'energumeno come su una buccia di banana atterrando a gambe all'aria.

Dopo la plateale figuraccia il possente umano si rialza come se niente fosse.

Solo Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Ebbene si. Hai fatto 1 col dado.

Comunque sia hai scoperto di non possedere attacco poderoso.

Mappa

Spoiler

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Round 16 Iniziativa e Condizioni.

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-2) Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno. Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato. @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-2). +5 al prossimo attacco nei confronti del soldato centrale. @Menog

 

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Il mingherlino dopo aver schivato l'attacco del coltello del soldato nemico passa al contrattacco: istintivamente materializza e scaglia a distanza ravvicinata i suoi anelli fluorescenti che avviluppano il nemico. Sembra che possano in qualche modo immobilizzarlo ma il militare si piega in avanti raccogliendo le sue forze e spezzare i legacci, seppur a fatica.

Il magro orientale allora si sposta in posizione defilata per cercare di seminare il nemico...

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.e297ef289b6c53cde5e5c47390780b9d.jpg

Round 16 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-2) Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno. Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso ed accovacciato.

- Licantropo. Ferito (-2). +5 al prossimo attacco nei confronti del soldato centrale. @Menog

 

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L'artigliata del Licantropo va a segno, squarciando il pantalone destro del soldato e ferendogli la coscia, che zampilla sangue copiosamente.

Colpo su colpo, nonostante la sua tenacia il militare sta cedendo al gioco di squadra dei cinque "esseri risvegliati"...

Round 17 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso. @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-3) Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno. Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-2).

 

Modificato da Fiore di Loto
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Soggetto 4 D

Il licantropo riesce ad artigliare, ma il soldato resiste... ripensando a come ha squarciato i coperchi delle capsule e piegato quelle lamiere e riflettendo sulla mia scarsa forza fisica, ritengo sia meglio continuare a distrarre l'avversario, per fargli abbassare le difese e permettere al mio peloso compagno di affondare più efficacemente gli artigli. Quindi mi avvento sulla gamba del militare gridando Guarda!! Ti ha colpito!! Nel frattempo gli strattono i pantaloni, in un maldestro ed ilare tentativo di guardare la ferita Lascia che ti dia un'occhiata, ti aiuto io!!

Spoiler

Aiuto sempre il Lican. L'ho descritta così perché in ogni caso non faccio danni ed è più nel personaggio. 

 

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Il vecchietto cerca nuovamente di distrarre il soldato centrale favorendo l'incisività del licantropo... Ma stavolta sembra proprio non riuscirci.

Il soldato con il coltello in mano insegue il mingherlino e afferra il fucile d'assalto che il magro orientale tiene in pugno strattonandolo con una mano per disarmarlo.

L'esile orientale dalla S sul petto però strattona a sua volta con tutte e due le mani evitando così che il militare gli rubi l'arma automatica.

Nel frattempo il soldato centrale sembra aver preso di mira il licantropo riempiendolo di proiettili che perforano ancora la sua dura pelliccia ma fortunatamente con ferite solo superficiali.

Mappa

Spoiler

Fuoribunker.thumb.jpg.f08169b0028cb77c5c9a383d6a6c71c6.jpg

Round 17 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-3) Quello in alto Ferito (-1).

- Atletico: Ferito (-1). @Vind Nulend

- Energumeno. Ferito (-1) @Landar

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-2).

 

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Soggetto 1 K

Atorno al soldato più tosto ma ora anche più ferito si è affollato ed io ho già accumulato troppe brutte figure. Vedendo quindi il mingherlino in una situazione forse non troppo comoda intendo soccorrerlo quando con la coda dell'occhio vedo C fare altrettanto. Decido quindi di non demordere e saltando di nuovo sulla motoslitta tento la manovra eseguita all'inizio.

DM

Spoiler

Movimento e calcio sulla testa, lato coltello se possibile.

Sinceramente non so che vantaggio tentare ma considerata la posizione sopraelevata voglio aumentare la possibilità di colpire ancora di più a svantaggio del danno. +2 al bonus di attacco -2 al danno.

 

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L'atletico si muove rapido verso il soldato che sta cercando di rubare l'arma automatica al mingherlino sparandogli un unico colpo di fucile d'assalto appena preso dal vecchietto.

Prende la mira con l'arma da guerra con una certa disinvoltura, forse ha alle spalle un addestramento militare. Il proiettile saetta preciso colpendo il fianco sinistro del soldato che, frastornato, si tocca con la mano la parte ferita.

Dall'altra parte l'energumeno salta nuovamente sulla motoslitta sferrando un chirurgico calcio sul pugnale conficcato nel casco del soldato, spingendolo dentro ancora.

Il sangue zampilla copioso dal lato del nero casco e il militare barcolla colpito duro da questo gesto tecnico di precisa arte marziale.

Mappa

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Fuoribunker.thumb.jpg.83b841c4db97b91f29d5c2ca76ecf083.jpg

Round 17 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-4) e Barcollante per 10 round. Quello in alto Ferito (-2) e Frastornato per 1 round.

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno. Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso. @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-2). @Menog

 

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Il mingherlino corre verso la foresta approfittando del frastornamento del suo avversario diretto che difficilmente riuscirà a seguirlo.

Poi si gira e decide che è il momento di provare a sparargli. Imbraccia il fucile goffamente e fa partire una raffica.

La potenza dei colpi fa impennare l'arma finendo per diventare una scarica di proiettili tra le nuvole...

Mappa

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Round 17 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed Intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-4) e Barcollante per 10 round. Quello in alto Ferito (-2) e Frastornato per 1 round.

- Atletico: Ferito (-1).

- Energumeno. Ferito (-1)

- Mingherlino. Intonso.

- Licantropo. Ferito (-2). @Menog

 

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Il licantropo vede zampillare copiosamente il sangue dal casco del soldato centrale e in lui si risvegliano gli istinti animaleschi...

Istinti che lo portano ad emettere nuovamente il suo terrificante ululato.

Il vecchietto, i due soldati nemici e il mingherlino vengono frastornati dall'onda sonora.

L'atletico invece ne rimane inabile e stordito. Mentre fortunatamente l'energumeno resiste al possente ululato...

Round 18 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato, Frastornato e Fiaccato. @Senzanome

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-4) Fiaccato, Frastornato e Barcollante per 10 round. Quello in alto Ferito (-2) Fiaccato e Frastornato.

- Atletico: Ferito (-1) Inabile e Stordito.

- Energumeno. Ferito (-1).

- Mingherlino. Frastornato e Fiaccato.

- Licantropo. Ferito (-2).

 

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Soggetto 4 D

Infastidito e inca**ato per il frastuono dell'ululato del lupo, provo a caricare tutta l'energia nel mio pugno, magari riesco anch'io a sprigionare qualche potere strano come ha fatto iil mingherlino, per poi colpire il soldato centrale, che come me sembra aver risentito della furia animalesca del Licantropo, gridando TI HO DETTO DI SMETTERLA DI ROMPERMI I TIMPANI!!

Spoiler

se posso uso tutto in attacco, tolgo 2 alla difesa per avere *2 al tiro per colpire. e provo a vedere se riesco a scatenare qualche potere strano con il mio pugno

 

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Il pugno caricato scagliato dal vecchietto in direzione del soldato centrale, probabilmente a causa del frastuono lupesco, è troppo lento e facile da deviare dal barcollante militare.

Nulla scaturisce poi dal suo colpo... Però si riprende subito dall'ululato.

Il soldato centrale, barcollante ed accerchiato da nemici che adottano una assai strana tattica di battaglia stavolta non spara alcun colpo...

Si porta la mano sinistra sulla grossa fibbia circolare della cintura, la ruota di tre quarti di giro in senso antiorario premendola al centro.

Un led azzurro al suo interno comincia a pulsare intermittente ad intervalli di un secondo circa...

L'altro soldato invece, si porta vicino all'atletico, puntando il fucile che tiene in mano, pronto ad arraffarlo nel caso in cui non si dovesse svegliare a breve dallo stordimento...

Mappa

Spoiler

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Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Sei Stordito (non puoi compiere azioni) e inabile (-5 a tutte le prove).

Con un punto eroe puoi rimuovere in automatico l'inabilità.

Alla fine di ogni tuo turno comunque fai un tiro salvezza gratuito sulla volontà (con il -5 dell'inabilità) per rimuovere le condizioni.

Fammi sapere se usi il punto eroe o ti affidi alla fortuna.

Round 18 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-4) Fiaccato, Frastornato e Barcollante per 9 round. Quello in alto Ferito (-2) Fiaccato e Frastornato.

- Atletico: Ferito (-1) Inabile e Stordito. @Vind Nulend

- Energumeno. Ferito (-1). @Landar

- Mingherlino. Frastornato e Fiaccato.

- Licantropo. Ferito (-2).

 

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Soggetto 1 K

Lo spaventoso ululato del licantropo mi stordisce ma poco altro, forse sto iniziando ad abituarmi ma è ugualmente troppo fastidioso.

Ho lucidità a sufficiente per vedere il gesto del soldato "Che sia un'esplosivo?!" esclamo immaginando che l'ultimo desiderio del soldato sia ammazzarci con lui "Lancialo via!" e do un calcio al tipo spingendolo verso il licantropo per poi allontanarmi.

Modificato da Landar
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L'atletico sembra non riuscire a riprendersi dallo stordimento mentre l'energumeno tira un calcio circolare al soldato centrale con l'intento di spingerlo indietro.

Il colpo va a segno ma il corpetto rinforzato protegge il militare da ulteriori danni.

Il muscoloso orientale poi si allontana temendo un imminente esplosione...

Mappa

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Round 18 Iniziativa e Condizioni

Spoiler

- Vecchietto: Affaticato ed intonso.

- Soldati: Quello in basso Abbattuto. Quello di mezzo Ferito (-4) Fiaccato, Frastornato e Barcollante per 9 round. Quello in alto Ferito (-2) Fiaccato e Frastornato.

- Atletico: Ferito (-1) Inabile e Stordito.

- Energumeno. Ferito (-1).

- Mingherlino. Frastornato e Fiaccato. @Ulfedhnar

- Licantropo. Ferito (-2). @Menog

 

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