Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 4

Spoiler

Canto e provo a liberare l'ultimo arto ancora bloccato, sul momento non ci riesco subito, ma, mentre ci provo, mi accorgo che il polso rotto si è sistemato da solo e adesso riesco a muovere la mano come se niente fosse successo. GUARDA MAMMA! SONO GUARIIIITOOO! Sì ca***o! Lo dicevo che era un sogno! E adesso magicamente tirerò fuori anche il piede sinistro!

tiro quindi la gamba per sfilare la caviglia dal blocco metallico, aiutandomi questa volta con entrambe le mani e riesco facilmente a liberarmi

Visto!? Sono il Signore dei Sogni! Mi spacco, non sento niente, guarisco magicamente e mi libero con la forza del pensiero! METAL POWER!!

Adesso sono completamente libero, ma ancora dentro una specie di bara e sento fuori come un grosso cane che abbaia, come poco prima. prima il lupo, adesso il cane... che palle! Voglio liberarmi!! Com'era quella canzone..

Inizio quindi a cantare a pieni polmoni PAAA PA PA PA PAAA PA PAAAA, intonando l'intro della canzone, poi puntando entrambi i piedi e le mani contro il coperchio metallico inizio a spingere con tutta la forza che ho cantando a squarciagola

I want to break free
I want to break free
I want to break free from your lies
You're so self satisfied I don't need you
I've got to break free
God knows God knows I want to break free

Spoiler

Traduzione

Voglio liberarmi
Voglio liberarmi
Voglio liberarmi dalle tue bugie
Sei così auto-soddisfatta, non ho bisogno di te
Devo liberarmi
Dio sa Dio sa che voglio liberarmi

Finita la strofa spingo con tutto me stesso, con tutta la forza che ho in corpo, così forte che mi si potrebbero spezzare le ossa.

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 2

Spoiler

Ma porc... Lascio cadere a metà l'imprecazione. Proprio ora che sono quasi riuscito a liberarmi doveva tornare il lupo. Anche se ora sempre essere più un cane che un lupo. Non che la cosa mi conforti particolarmente. Rinnovo i miei sforzi per cercare di liberarmi dalle bande che mi tengono le caviglie. Che sia un cane od un lupo non credo che sappia aprire la capsula che mi circonda. Neanche io al momento come fare ad aprirla. Un problema alla volta. Prima le caviglie e poi il resto. Mi ripeto. Devo stare calmo. Spero solo di riuscire a liberarmi prima che il lupo trovi un modo per arrivare oltre al mio guscio di metallo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

soggetto 3

Spoiler

Impiego diversi istanti per comprendere che, nonostante tutto sia così paradossale, non sono in pericolo di vita, almeno nell'immediato. 

Anzi, l'uomo lupo, per quanto possa suonare strano, stando alle parole dell'altro uomo era prigioniero come noi, e sembra intenzionato ad aiutarci. 

Resto diffidente, ma mi distolgo dai miei pensieri e mi focalizzo sulle domande dell'uomo: "No, non ricordo niente. Non ricordo come sono giunto qui o perché, non so che posto sia questo è a dire il vero non ricordo neanche il mio nome, o che cosa facessi nella mia vita." mi guardo in giro, in cerca di qualche dettaglio che possa spiegare cosa stia succedendo e dove ci troviamo, poi mi rivolgo di nuovo all'uomo: "Chi sei tu? E come hai fatto, anzi come avete fatto a scardinare questo sarcofago di metallo a mani nude?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 1 @Gordan SOGGETTO 3 @Ulfedhnar SOGGETTO 5 @Menog

Spoiler

Mentre l'uomo lupo e il suo fisicato compagno stanno cercando ancora di strappare a forza le manette dell'uomo imprigionato, quest'ultimo risponde ai questiti precedentemente postigli con aria sconsolata "No, non ricordo niente. Non ricordo come sono giunto qui o perché, non so che posto sia questo è a dire il vero non ricordo neanche il mio nome, o che cosa facessi nella mia vita." Per poi porre un quesito a sua volta "Chi sei tu? E come hai fatto, anzi come avete fatto a scardinare questo sarcofago di metallo a mani nude?"

Proprio quando finisce di porgli la domanda ecco che lo statuario orientale dalla lunga treccia scardina la banda metallica del magro asiatico liberandogli la mano destra.... Mentre il lupo seppur più grosso e possente muscolarmente, dall'altro dei suoi due metri e mezzo per 250 kg di peso non riesce a farcela...

C'è da dire che l'umano ha una tecnica più sofisticata, usa tutte le parti del corpo nell'apporre lo sforzo mentre la belva usa solo le, seppur grandi braccia, in modo primitivo e brutale.

Nemmeno il tempo di pensare a cosa sta accadendo che sentite provenire dalla capsula più lontana da voi una ritmata canzone cantata a squarciagola:

- Solo SOGGETTO 1

Spoiler

I want to break free
I want to break free
I want to break free from your lies
You're so self satisfied I don't need you
I've got to break free
God knows God knows I want to break free

- Solo SOGGETTO 3

Spoiler

Senti la melodia incalzante ma non riesci a distinguere le parole... Il suono ti arriva troppo confuso.

Noti però meglio la stanza: è grande circa trenta metri per trenta, completamente metallica quasi fosse un bunker antiatomico. C'è una sola fonte di luce, una lampada d'emergenza che proietta un'intermittente luce bianca ed è posizionata al di sopra di una porta metallica circolare sicuramente dall'apertura elettronica.

Spoiler

Stanza uno.jpg

Dinnanzi ad essa, 5 capsule criogeniche di metallo ad alta tecnologia disposte a ferro di cavallo tutte rivolte verso la porta circolare.

Spoiler

Criogenico.png

La tua, è la seconda capsula da sinistra.

Riassumendo le condizioni delle capsule sono, partendo da sinistra

- Capsula con coperchio sradicato

- La tua capsula.

- Capsula con coperchio sradicato

- Capsula chiusa e silenziosa

- Capsula chiusa da dove proviene la musica. 

- Solo SOGGETTO 5

Spoiler

Riesci a sentire nitidamente le parole, ma non riesci a capirne il significato. E' una lingua che non conosci.

Appena la strofa della canzone termina notate che quella capsula si apre sul lato sinistro, quello rivolto verso di voi. Non si apre volando via sradicato da forza immane come i vostri involucri ma, piuttosto come una porta in cui hanno sfondato solamente la serratura.

Da quella capsula ecco fuoriuscire uno strampalato figuro, perfettamente libero da polsiere e cavigliere che, notate ancora integre sul ripiano laddove era tenuto...

Spoiler

SOGGETTO 4.jpg

Un arzillo vecchietto dalla bianca barbetta e dall'occhio scaltro. Anch'egli è orientale dall'etnia molto simile a quella degli altri due... Tatuaggio pettorale similare e medesimi boxer...

Anche lui, come voi a vostro tempo, distoglie gli occhi per un attimo dalla fonte di luce, dato il riflesso incondizionato delle sue pupille... E poi vi guarda...

SOGGETTO 2 @Vind Nulend

Spoiler

Continui ad armeggiare sulle cavigliere tentando di sradicarle ma senza successo.

Non senti più abbaiare ma ad un certo punto senti un rumore metallico, simile a quelli precedenti ma molto meno potente...

SOGGETTO 4 @Senzanome

Spoiler

Spingi con tutta la forza che hai in corpo per liberarti, ma non ci riesci... La forza bruta non è il tuo forte probabilmente...

Poi ci pensi ed immagini la capsula come potrebbe essere strutturata: secondo i tuoi calcoli deve avere un'apertura sul lato.

Scegli a caso il lato sinistro e ti concentri a spingere proprio lì e..... indovinato !!!

Salta via la chiusura e la capsula si apre quasi fosse una porta sfondata solo sulla serratura.

Esci di gran carriera dalla capsula e subito chiudi gli occhi infastidito dalla fonte di luce, seppur fioca ed intermittente dato il riflesso incondizionato delle tue pupille rimaste da tempo nell'oscurità totale.

Ciò che noti velocemente è la grossa stanza grande circa trenta metri per trenta, completamente metallica quasi fosse un bunker antiatomico. C'è una sola fonte di luce, una lampada d'emergenza che proietta un'intermittente luce bianca ed è posizionata al di sopra di una porta metallica circolare sicuramente dall'apertura elettronica.

Spoiler

Stanza uno.jpg

Dinnanzi ad essa, 5 capsule criogeniche di metallo ad alta tecnologia disposte a ferro di cavallo tutte rivolte verso la porta circolare.

Spoiler

Criogenico.png

La tua capsula è, guardando la porta, la prima a destra.

Nella penultima capsula da te noti che ci sono tre figure bizzarre: all'interno dell'involucro c'è un uomo magro, di etnia orientale con un tatuaggio runico tribale verde che gli copre tre quarti del petto, indossa solo dei boxer rossi e blu con i bordi gialli.

La sua mano destra è libera mentre le caviglie e la mano sinistra sono ancora bloccate. 

Spoiler

SOGGETTO 3.jpg

Alla sua destra noti un altro uomo orientale, però stavolta dal fisico imponente, dalla barbetta corta ma curata, dai capelli scuri, lunghi fino a quasi tutta la schiena portati con una treccia tribale. Anche sul suo possente petto spicca un tatuaggio molto simile a quello dell'altro orientale. Indossa anche lui i medesimi boxer. Ha in mano la bandina d'acciaio che teneva bloccata la mano dell'uomo imprigionato... Forse l'ha appena staccata.

Spoiler

 

SOGGETTO 1.png

Alla sinistra della capsula invece vedi una figura impressionante: un uomo lupo enorme, alto due metri e mezzo e pesante circa 250 kg, intento a cercar di sradicare la manetta della mano sinistra... Senza successo....

Spoiler

Licantropia.jpg

 

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1,3,5

Spoiler

neanche io ricordo molto... Cosa intendi per la forza?

Mi guardo attorno e mi accorgo di quello che ho appena fatto più volte... Piegavo acciaio a mani nude in una maniera tanto naturale che non mi sembrava strano

Che figata...

vedo l'anziano uscire ma non ci faccio caso... Mi preoccupo per l'ultima capsula... Prima voglio liberare tutti

 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

Soggetto 1 e Soggetto 5

Spoiler

Continuo a guardarmi perplesso in giro, indubbiamente c'è qualcosa di molto strano in tutto questo: un uomo dalla forza smisurata, un uomo lupo e un anziano che si è liberato da solo da una prigione da cui io non avrei avuto alcuna speranza di uscire indenne da solo.

Ma cerco di far buon viso a cattivo gioco: "Voi cercate di forzare anche l'ultima bara, porrebbe esserci qualcun altro intrappolato e io non posso esservi di aiuto. Mi capisci,  vero?" dico al licantropo, parlando lentamente per farmi capire meglio. Mi rivolgo quindi al vecchio, parlando anche a lui con molta calma: "Stai bene? Hai bisogno di aiuto? È tutto a posto, per quanto ti possa sembrare assurdo ora non sei in pericolo, anche quella creatura sembra amichevole. Eravamo tutti prigionieri come te fino a poco fa"

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 

Spoiler

Le cavigliere si rivelano più resistenti di quanto mi piacerebbe che fossero. Decido per un momentaneo cambio di tattica. Mi concentro non più sulle bande attorno alle mie caviglie ma sul coperchio della capsula. Cerco un modo per aprirla o almeno spostarla leggermente. L'ideale sarebbe riuscire a sbirciare fuori ed avere abbastanza luce per vedere come togliere i tubicini che ho infilati dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

Spoiler

cantando a squarciagola spingo al centro del coperchio, ma niente, decido allora di spingere di lato, come per aprire una porta e magia! La capsula si apre di scatto, che quasi mi sbilancio, esco con una mezza capriola gridando I AM THE LORD OF DREAMS! allargando le braccia come ad aspettare l'applauso del pubblico.

dopo un paio di secondi gli occhi si abituano alla luce e mi rendo conto di essere dentro una specie di camera blindata. Oltre alla mia capsula ce ne sono altre 4, delle quali una sola ancora chiusa e ci sono anche 3 strani personaggi, uno ancora legato, sembra un ragazzo asiatico, un tizio con la barba, muscoloso, con in mano una fascia metallica e uno che sembra un lupo umanoide. e questi chi ca**o sono?

E vaf****ulo! lo sapevo che era un sogno di me**da... ecco, adesso sono nel mondo delle fiabe! Guarda... c'è Aladin nel lettino che si fa una lampada... il Genio che gli fa i massaggi... e lì chi c'è? la nonna di Cappuccetto Rosso? NONNINA! CHE BRUTTA CERA CHE HAI! FATTI CURARE! ...No, no... aspetta, com'era?... ah, sì: che occhi grandi che hai! e che orecchie grandi! e che... mi fermo un attimo pensando a come finiva la favola, ma sì, chi se ne frega, tanto è un sogno... Che denti grandi che hai! e portandomi le mani davanti la bocca, come per mangiare un panino faccio il verso GNAMGNAMGNAMGNAM!

facendo il gesto di mangiare il panino, mi guardo le mani e poi tutto il resto per vedere in che condizioni sono messo Vediamo che personaggio delle fiabe sono io... 

Poi guardo l'ultima capsula ancora chiusa e dico agli altri Cappuccetto Rosso l'avete lasciata la dentro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI TRANNE SOGGETTO 2 @Gordan @Ulfedhnar @Senzanome @Menog

Spoiler

Il magro orientale parla all'uomo lupo e al fisicato orientale dicendo loro di aprire anche l'ultimo involucro rimasto serrato, lasciando perdere per il momento la sua situazione che, almeno sembra, sotto controllo.

Così i due energumeni si dirigono all'ultima capsula ancora chiusa...

Nel frattempo, ripresosi dall'abbagliamento iniziale l'ultimo arrivato grida I AM THE LORD OF DREAMS !!! e dopo avervi squadrato, in una condizione che pare sotto effetto di stupefacenti impreca in modo logorroico E Vaffankulo! Lo sapevo che era un sogno di merda... Ecco, adesso sono nel mondo delle fiabe ! Guarda... C'è Aladin nel lettino che si fa una lampada... Il Genio che gli fa i massaggi... E lì chi c'è? La nonna di Cappuccetto Rosso? NONNINA ! CHE BRUTTA CERA CHE HAI! FATTI CURARE! ...No, no... Aspetta, com'era? ... Ah, si: che occhi grandi che hai ! E che orecchie grandi che hai... Si ferma un attimo a pensare a come finiva la favola... Ma si, chi se ne frega, tanto è solo un sogno... Che denti grandi che hai ! E portandosi le mani davanti alla bocca, come per mangiare un panino fa il verso GNAMGNAMGNAMGNAM !

Poi, dopo questa scenetta finalmente si guarda

- Solo SOGGETTO 4

Spoiler

SOGGETTO 4.jpg

Sei un arzillo vecchietto di etnia orientale molto simile agli altri due in stanza con te, hai sul petto un tatuaggio molto simile a quello degli altri due e i medesimi boxer... Nonostante la veneranda età, sarà l'effetto post congelamento, ma ti senti in gran forma...

 

L'uomo lupo e l'energumeno non fanno caso al delirante nuovo arrivato e accerchiano l'ultima capsula chiusa cercando di sradicare anche quel coperchio... Senza successo purtroppo, nonostante il notevole sforzo di entrambi...

Il magro orientale invece avrebbe voluto tranquillizzare il nuovo venturo... Ma resta basito dal delirante siparietto di quest'ultimo che aggiunge Cappuccetto Rosso l'avete lasciata là dentro?

- Solo SOGGETTO 5

Spoiler

Non hai riferimenti delle fiabe che sta raccontando il vecchio. Ti sembra solo scemo, o strafatto. Inoltre nelle sue storielle di fantasia non nomina mai alcun lupo quindi non ti senti tirato in ballo, per ora. L'esclamazione iniziale in inglese inoltre non la comprendi.

 

 

SOGGETTO 2 @Vind Nulend

Spoiler

Senti un continuo vociare provenire da fuori, sempre la stessa voce che parla a raffica.

Provi a cercare, a tentoni, un modo per aprire la capsula sul tuo lato destro.

Ma non trovi nulla, ne una leva, ne un pulsante, ne un ingranaggio adatto allo scopo.

Stai per provare a fare la stessa ricerca sul lato sinistro quando senti che qualcuno, sia da destra che da sinistra prende saldamente la capsula e cerca di sollevarla...

Forse la vorranno portare via...

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

Tutti tranne soggetto 2

Spoiler

Mi guardo per la prima volta dopo essere uscito dalla capsula e mi rendo conto di essere un arzillo vecchietto, con la barba bianca, stranamente mi sento in splendida forma.

Ma guarda! Sono diventato il maestro di Karate Kid... oppure Obi-Wan Kenobi....

Il Genio della lampada e la nonna di Cappuccetto Rosso lasciano Aladin legato e vanno a vedere l'ultima capsula rimasta chiusa e provano a sradicare il coperchio, ma senza successo... 

Hey! Genio, Nonnina! Guardate che si apre di lato...

Si... Genio.... mormoro, poi guardo il giovane ancora legato e faccio un salto, come se potessi arrivare fino a proprio davanti a lui con un solo balzo, quando arrivo davanti a lui, accarezzandomi la barba gli dico 

NONONO! Daniel San! Lo stai facendo nel modo sbagliato! Non devi rompere le manette, devi sfilare le mani! Vedi? Gli faccio indicando la mia capsula Concentrati, giovane Padawan! Usa la Forza e sfila la tua mano! Tira forte!! 

Poi esamino la capsula per vedere se c'è qualche bottone o leva che fa aprire il coperchio e le manette 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2

Spoiler

Mi puntello con le mani contro i lati della capsula o almeno contro quello su cui riesco a fare presa. Tutto mi aspettavo ormai tranne che qualcuno cercasse di portarsi via la capsula con me dentro. Woah! Ehi! Fermi! C'è qualcuno qua dentro! Urlo cercando di farmi sentire e di evitare che mi sballottino in giro mentre sono ancora con le caviglie bloccate e dentro un involucro di duro metallo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 3

tutti tranne 2

Spoiler

Osservo perplesso il vecchietto: sta dicendo cose senza senso, probabilmente soffre di qualche forma di PSTD e non capisce neanche dove si trova. 

Però di una cosa devo dargliene atto, io sono ancora bloccato e lui è libero. Non so come abbia fatto, io ci ho provato e ne ho ottenuto solo una caviglia slogata. Vorrei dirgli che le manette per loro stessa natura non permettono di essere sfilate, ma l'evidenza è contro di me, per cui provo a fare come dice e a far scivolare la mano attraverso la cinghia metallica che mi blocca, ma con molta cautela. 

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTI TRANNE SOGGETTO 2 @Gordan @Ulfedhnar @Senzanome @Menog

Spoiler

I due energumeni continuano a spingere con tutte le loro forze per cercare di scoperchiare l'ultima capsula ancora vuota e, mentre lo fanno da dentro ecco che sentono partire un grido WOAH ! EHI !!! FERMI !!! C'E' QUALCUNO QUA DENTRO !!!

Nel frattempo il vecchietto decide di spostarsi affianco al magro orientale, e lo fa in una maniera che nessuno, data la veneranda età si sarebbe mai aspettato: compie un acrobatico salto mortale con doppio avvitamento eseguito in maniera perfetta, quasi fosse un giovane ginnasta olimpico...

Per poi fare le sue battutine deliranti con annessi riferimenti a personaggi e citazioni che il magro orientale, data la sua perplessa mimica facciale, probabilmente non conosce.

Quest'ultimo però, ancora imprigionato con tre arti su quattro decide di provare a sfilare le mani come a quanto pare, è riuscito a fare l'arzillo nonnetto... Per poi rendersi conto che è una soluzione, almeno per lui, impraticabile senza come minimo fratturarsi una mano.

Il vecchietto nel frattempo si liscia la barba e cercando di capire la struttura della capsula infila la mano tra pareti laterali e ripiano contenente il prigioniero all'altezza dei piedi, armeggiando e cercando un qualcosa, forse una leva o forse un qualche ingranaggio, adatto ad aprire le bande metalliche che gli bloccano le caviglie... Forse ha trovato qualcosa ma per ora, svantaggiato dal dover solo usare il tatto, non riesce a capirne l'esatto funzionamento.

L'uomo lupo e il grosso orientale con la treccia dopo aver sentito le urla provenire da dentro la capsula invece di fermarsi, assecondandone la voce, cominciano a tirare ancora più forte ed ecco che anche l'ultimo coperchio viene sradicato alla stessa maniera dei tre precedenti e cioè con la copertura della capsula che viene scaraventata a terra producendo un gran fracasso.

All'interno della capsula vedete, ormai senza stupirvi più di tanto, un altro orientale dal fisico atletico ed asciutto.

Spoiler

SOGGETTO 2.jpg

Anch'esso porta i boxer come i vostri ed ha il tatuaggio runico molto simile al vostro.

Ha ancora i tubicini, contenenti il liquido verde fluorescente, attaccati alle braccia, le caviglie ancora bloccate dalle bande d'acciaio ma le mani libere, dopo che ha spezzato anch'esso le manette costrittrici.

Ha anche lui, il riflesso incondizionato delle pupille che gli fa serreare gli occhi per un paio di secondi prima di mettere a fuoco le immagini...

SOGGETTO 2 @Vind Nulend

Spoiler

Gridi alle persone là fuori di fermarsi... Quest'ultime dopo un attimo di titubanza però riprendono a sforzare con ancora più vigore.

Cominciano a saltare bulloni e cerniere del coperchio metallico che viene letteralmente sradicato e fatto volare via, cadendo rovinosamente al suolo e producendo un gran fracasso.

Una, seppur fioca ed intermittente luce posta nella parete davanti a te, ti fa subito serrare gli occhi a causa del riflesso incondizionato delle pupille da troppo tempo rimaste nella totale oscurità.

Riapri gli occhi per cercare di capire cosa sia successo e per eventualmente difenderti dagli aggressori, seppur ancora con le caviglie legate.

La cosa che immediatamente attira la tua attenzione è che alla tua sinistra, uno dei due tuoi liberatori, è un enorme uomo lupo, alto due metri e mezzo e pesante circa 250 kg. Oltre a fameliche zanne ha anche degli inquietanti artigli.

Spoiler

Licantropia.jpg

Alla tua destra invece un muscoloso uomo orientale con barba corta e curata, capelli lunghi tenuti con una treccia tribale lunga quasi fino a fine schiena, sul possente petto vi è un tatuaggio runico tribale dal colorito verde scuro, indossa dei boxer color rosso e blu dai bordini gialli.

Spoiler

SOGGETTO 1.png

Attorno a te si apre, quella che sembra una stanza 30 metri per 30 dalle pareti in resistente acciaio. Sulla parete davanti a te c'è una porta circolare chiusa, sicuramente ad apertura elettronica con sopra un'intermittente luce bianca, probabilmente una luce d'emergenza. Le altre tre pareti invece sono spoglie e di semplice freddo acciaio.

Spoiler

Stanza uno.jpg

All'interno della stanza noti, oltre alla tua, altre 4 capsule criogeniche ad alta tecnologia, inclinate di 45° e disposte a ferro di cavallo e rivolte con l'apertura verso la porta circolare.

Spoiler

Criogenico.png

La tua capsula è la seconda a partire da destra.

Alla tua destra ce n'è una dal coperchio rotto sul lato sinistro ma ancora attaccata al resto del macchinario mentre a sinistra altre tre capsule con il coperchio sradicato similmente al tuo.

Nella penultima capsula a sinistra, quindi alla stessa altezza della tua rispetto alla porta, ci sono altri due strani figuri.

Uno, all'interno della capsula con caviglie e braccio sinistro ancora bloccati, magro e dal fisico ben poco prestante.

Spoiler

SOGGETTO 3.jpg

Mentre il secondo che sta cercando, con una mano infilata sotto alla parete su cui poggia l'altro, all'altezza dei piedi che probabilmente sta provando a liberargli le caviglie dalle bande metalliche. Quest'ultimo è un vecchietto dalla bianca barbetta e dallo sguardo sveglio.

Spoiler

SOGGETTO 4.jpg

Entrambi i due figuri nell'altra capsula hanno un tatuaggio molto simile al muscoloso tuo liberatore e i medesimi boxer.

Dopo aver immagazzinato tutte queste strampalate informazioni finalmente riesci anche a vedere  te stesso: sei un uomo dal fisico atletico e scolpito ma non troppo muscoloso. La tua etnia è molto simile a quella degli altri tre umani, il tatuaggio sul petto è molto simile a quello degli altri tre e i boxer sono identici.

Spoiler

SOGGETTO 2.jpg

 

TUTTI QUANTI

Spoiler

Da adesso siete tutti assieme.

Non servono spoiler quindi ( a parte quelli solo per il Master)

Buon meeting ragazzi !!! :-D 

 

 

Modificato da Fiore di Loto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2

Provo un attimo di terrore quando il coperchio si solleva e vedo l'uomo lupo. Adesso capisco da dove venivano gli ululati precedenti. Dopo un paio di secondi in cui non tentano di attaccarmi mi convinco che non abbiano intenzioni malvagie. Anche perché visto il posto, i tatuaggi e i boxer sembriamo essere tutti nelle stesse condizioni. Guardo rapidamente gli altri attorno e me e la prima cosa che mi viene in mente da dire è: Perché il lupo non ha i mutandoni ridicoli? Forse non era la cosa più intelligente da dire come prima cosa. Se sono nella mia stessa condizione è probabile che nessuno di loro abbia memoria di se stesso. Qualcuno di voi sa chi siamo? O dove siamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1

Vedendo ora che siamo tutti fuori cerco di mettermi in mezzo a tutti cercando di attirare attenzione

Allora allora...mi sembra di capire che nessuno si ricordi come è arrivato qui...qualcuno capisce cosa dice quel lupo?

Dico indicando il lupo mannaro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4

Io sono Ryuken, 64* discendente della Divina Scuola di Hokuto! E questo è il mio sogno. Dico all'uomo sbucato dall'ultima capsula, poi alla domanda del Genio della lampada rispondo

la nonna di Cappuccetto Rosso? Non ha ancora parlato da quando sono uscito...

mi rimetto di nuovo davanti al giovane legato, lo guardo con le mani dietro la schiena, scuotendo lentamente la testa tsk tsk tsk gli faccio, giovane Ken Shiro, mio allievo, non diventerai mai il successore della Divina Scuola di Hokuto così! Porto il pugno davanti al viso concentrati! Libera la forza! Ti faccio vedere

prendo un profondo respiro e concentro tutta la mia forza Shiuuwwuu e colpisco la fascia metallica che tiene bloccato il polso del ragazzo gridando WA-TAAA!

GM

Spoiler

Vedi tu se colpisco con il pugno o con il taglio della mano, in ogni caso alla massima potenza

 

Modificato da Senzanome
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pugno del nonnetto orientale colpisce rapido e preciso la banda metallica che tiene fermo il polso sinistro dell'uomo magro.

La forza che riesce ad imprimere è però del tutto insufficiente allo scopo di spezzare la costrizione colpita.

Ritrae il pugno altrettanto velocemente e come se nulla fosse successo, senza quindi avere alcun segno di escoriazioni o lividi sulle nocche.

 

Solo SOGGETTO 4

Spoiler

Non senti alcun dolore nel colpire la banda metallica.

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 

Riprendo a cercare di liberarmi le caviglie. Bene, abbiamo un lupo mannaro grande come un armadio che nessuno capisce e un pazzo delirante. E nessuno sa perche siamo qui. Mi rivolgo direttamente al lupo mannaro. Se riesci a capire quello che dico e suppongo di sì visto che avete collaborato per aprire la mia capsula, puoi andare ad aiutare lui a liberarsi? Indico il ragazzo ancora impacchettato prima di girarmi verso l'uomo muscoloso all'altro lato della mia capsula. Tu invece mi aiuteresti con le bande alle caviglie? Sto avendo qualche difficoltà a toglierle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...