Vai al contenuto

[MODENA - REGGIO EMILIA] Cercasi giocatori D&D 3.5


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Presentazione:

Siamo un gruppo di 4 ragazzi(3 PG  + 1 DM) tra i 21 ed i 24 anni! Cerchiamo giocatori (Da 1 a 3) in zona Sassuolo - Castellarano per una campagna ambientata su Ravenloft.

Introduzione:

Ravenloft, se non la conoscete, è un’ambientazione cupa e gotica, tendente all’horror ed al mistero, in cui paura, orrore e pazzia giocano ruoli importanti nella narrazione. Vi invitiamo pertanto a giocare  con noi, ed a scoprire insieme questa meravigliosa ambientazione ed i suoi segreti.

Le orrende creature che vi troverete ad affrontare sfideranno i cuori e le menti dei vostri personaggi, mettendovi in prima linea di fronte ad ardue scelte e crude verità.

Riuscirete a guadagnarvi il raro titolo di eroi, o finirete per unirvi a tutti coloro che si sono smarriti in questo mondo cupo e pieno di orrori?

Oltrepassate la coltre di nebbia che circonda i Domini del Terrore e scopritelo con noi!

Obiettivi:

Giochiamo prima di tutto per divertirci tra amici e vivere una storia cercando di immedesimarci nei nostri personaggi, ma cavolate e battute non mancano mai al tavolo!

Avremo scontri epici, trame misteriose e storie profonde tutte da scoprire.

Siamo giocatori navigati, ma accettiamo senza problemi giocatori nuovi all’ambientazione od a D&D.

Chi vorrà unirsi dovrebbe possedere la volontà e la voglia di farsi spaventare (o meglio, fingere di esserlo  ), e di vivere le avventure secondo lo stile dei Domini del Terrore.

Punti importanti:

  • Conoscenza dell’Inglese: purtroppo i manuali non ci sono in italiano. Siamo comunque disponibili ad aiutarvi a comprendere tutto quello che dovete sapere sui Domini del Terrore nel caso non siate esperti della lingua.
  • Impegno: cerchiamo giocatori vogliosi di vivere un’avventura che ha come obiettivo primo quello di svelare le trame e i segreti di un ambientazione unica nel suo genere.
  • Disponibilità: Si gioca una volta ogni due settimane (salvo eccezioni), solitamente il sabato pomeriggio. Offriamo e richiediamo una certa serietà con l’impegno preso, nel rispetto di tutti quelli che partecipano. Se pensate che avrete problemi a mantenere tale impegno siate rispettosi e non proponetevi :).
  • Narrativa: il nostro gruppo apprezza la narrativa e il gioco di ruolo, perciò cerchiamo giocatori con la stessa passione.
  • Durata: non abbiamo posto limiti alla durata della campagna, dato che non c’è un vero e proprio finale e gli eventi in programma sono innumerevoli. Per tanto ci piacerebbe trovare giocatori pronti ad unirsi a noi avendo questo fattore bene in mente (Vi rimando al punto “Disponibilità” e rinnoviamo la richiesta di serietà nel rispetto dell’impegno e degli altri giocatori  ).
  • Ritrovo: Generalmente si giocherà a casa del DM in provincia di Castellarano, dalle 14 alle 19 di sabato pomeriggio (salvo eccezioni)!
  • Se chi si vuole unire avesse a disposizione un luogo alternativo in zona dove giocare tanto meglio! 

Su youtube potete vedere senza problemi qualche video (anche in italiano) dove viene descritta l'ambientazione nel caso foste interessati.

Sarò lieto di fornirvi maggiori informazioni riguardo alla campagna, ai personaggi ed alle regole in privato!

Modificato da Thorn Firestorm
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Cercasi Giocatori e Giocatrici in zona modena, provincia e limitrofi per campagna di Savage Wolrd il lunedì sera e/o di Warhammer fantasy RPG il giovedì sera .Se ci fossero utenti di Modena o limitrofi che volessero giocare a Savage Worlds si sappia che è in corso un Cronoca Crossover (ossia che usa diverse ambientazioni) a Modena ogni lunedì sera nelle vicinanze del centro storico (ma non in zona ZTL) oppure una di WFRP a Modena Est il giovedì Sera, il gruppo in essere è eterogeneo (maschi e femmine) ed adulto. Siamo tutti persone mature di età compresa tra i 25 ed i 50 anni, che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall’ambiente di gioco. Richiediamo solo un minimo livello di presenza e preferiamo l’interpretazione al power playing , siamo comunque aperti a qualsiasi tipo di gioco di ruolo . Ci sono ancora alcuni posti liberi in quanto abbiamo dovuto perdere un paio di player causa lavoro serale , se interessati scrivetemi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...