Vai al contenuto

Symbaroum TDS


lady Elyza

Messaggio consigliato

Scheda ritrovata! :D 

Comunque per il curatore non ricordo proprio, posso assicurarti che il mio Kallio, da buon Nobile, non ne capisce nulla XD

Per l'hook c'è il problema che ho basato il mio Bg sulla casata appartenente ad uno dei nuovi ducati (Mervidun); @Brenno fammi sapere tu come meglio muovermi. Considera che il ducato scelto è a confine con i Monti TItano, per cui posso considerare che Kallio sia andato a svolgere qualche mansione nella vecchia Albereton e stia ora tornando a casa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Karl_Franz ha scritto:

Scheda ritrovata! :D 

Comunque per il curatore non ricordo proprio, posso assicurarti che il mio Kallio, da buon Nobile, non ne capisce nulla XD

Per l'hook c'è il problema che ho basato il mio Bg sulla casata appartenente ad uno dei nuovi ducati (Mervidun); @Brenno fammi sapere tu come meglio muovermi. Considera che il ducato scelto è a confine con i Monti TItano, per cui posso considerare che Kallio sia andato a svolgere qualche mansione nella vecchia Albereton e stia ora tornando a casa

Sì è perfetto magari dovevi recuperare qualche effetto personale dal tuo vecchio castello natio ora distrutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

GIRO 2

Nuovo ordine iniziativa (ho ritirato per i due Goblin Non morti rimasti, che han fatto punteggi bassi e si inseriscono in fondo alla coda).

  Contenuti nascosti

Petr
Gord
Scheletro nano
Sacerdote del Dio della Morte
Gonus
Scheletro elfo
Kelto
Tuftan
G2 3 -1 = 2
G3 2 -1 = 1

Tocca a @Fezza

Situazione: Gord è a distanza, Kelto cerca di tenere a bada i due Goblin resuscitati, Petr può fare 1 movimento e attaccare scheletro nano, oppure fare 2 movimenti e portarsi a ridosso di sacerdote e scheletro elfo, Gonus e Tuftan possono attaccare scheletro nano, oppure fare 1 movimento e attaccare scheletro elfo o sacerdote.

O mi sono perso qualcosa di grosso oppure mi sa che hai sbagliato topic :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...