Vai al contenuto

Symbaroum TDS


lady Elyza

Messaggio consigliato


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

più che altro visto che appunto racconti di cambiare aspetto e che nessuno sa quale sia davvero la tua identità.

ed essendo i changeling spregiati e temuti per il loro nn essere umani e considerati od opera degli elfi, creature ancor più oscure, ignote e temute da tutti coloro che si inoltrano nel Davokar, ritenevo che non volessi passare dei guai appunto mantenendo una forma umana, quindi pensavo che nelle presentazioni avremmo trovato la descrizione del tuo aspetto umano che terrai con noi.

semplice curiosità da parte mia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz hey karl la descrizione l'hai letta prima o dopo gli edit? Perchè onestamente appena postata era scritta male male XD

Prima, e infatti mi ero preoccupato XD :D ma ero dal cell, per cui sono rientrato ora a casa e me la rileggo meglio ;)

Così posto anche, Lady Eliza ha intavolato una bella soluzione iniziale (pollice su, non c'è come faccina :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎24‎/‎11‎/‎2016 at 11:54 AM, lady Elyza said:

siete tutti li come o scorta di alcuni mercanti (per i ranger e i sellsword) oppure eravate comunque in viaggio verso forte cardo per i fatti vostri, forse perchè richiamati al lavoro da una agenzia di spedizioni come quella di donna Meriha descritta nelle pagine di forte cardo. c'è molto movimento da quelle parti negli ultimi tempi, sia di gente che di soldi, probabilmente è successo qualcosa nella foresta, forse una nuova scoperta, voi ancora non lo sapete. sembra che le agenzie che organizza le spedizioni siano in uno stato di febbricitante fermento e per questo centinaia di avventurieri si stanno radunando a forte cardo. purtroppo però le condizioni straordinarie vi hanno tagliato la via di passggio per forte cardo bloccandovi al villaggio di Jergai.

 

@lady Elyza O mi son perso qualcosa, o non si capisce perché la strada è tagliata... Siamo lì da qualche giorno, dovremo pur sapere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè voi non siete ancora a forte crdo, siete all'accampamento di jergai, sulla strada che da kastor porta a forte cardo, il vostro obbiettivo è arrivare a forte cardo e siete a circa tre quarti della strada, solo che la migrazione ha bloccato la via più sicura lungo le pianure e si sta cercando una soluzione alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...