Vai al contenuto

Aiutate un povero warlock dubbioso!


Messaggio consigliato

Buongiorno! 

Sto guardando per fare un warlock basato sulla distanza ma non ho capito una cosa, per spiegarla facciamo un esempio del primo turno di warlock:

Turno 1: casto volo nefasto e inizio a volare

Turno 2: applico la modifica alla mia deflagrazione e.... la sparo? Posso?

Non ho capito se applicare una modifica alla deflagrazione è un'azione standard  (che quindi mi permette di usare la deflagrazione modificata solo al turno dopo) oppure una azione gratuita (sparo la deflagrazione  modificata usando l'azione standard?)

Poi, altro domandone: quanto dura la modifica? Alla successiva deflagrazione o a tutte le successive?

Modificato da DragonK
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora: tralasciando volo nefasto che andrebbe castato a inizio giornata, dato che tanto dura 24 ore ;) la deflagrazione mistica è una capacità magica.
In quanto a capacità magica richiede un'azione standard per essere usata. Tutte le essenze mistiche che vanno a modificare la deflagrazione si applicano al momento dell'utilizzo della deflagrazione. Da notare che alla deflagrazione mistica possono essere applicate nello stesso momento un'essenza di forma, che cambia quindi il suo raggio d'azione normale, e un'essenza (non ricordo il nome) che ne modifica l'effetto, aggiungendo ai danni qualche altro effetto particolare.

Ad ogni utilizzo a te la scelta di che cosa fare, se riutilizzare la stessa combinazione di essenze o cambiarle o usare un'invocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...