Vai al contenuto

E' uscito Volo's Guide to Monsters!


SilentWolf

Messaggio consigliato

Il nuovo supplemento di D&D 5e, incentrato sui mostri, è finalmente disponibile.

Oggi, 15 Novembre 2016, è finalmente uscito il nuovo supplemento per la 5a Edizione di D&D, Volo's Guide to Monster.

Volo's Guide to Monsters raccoglie nuove informazioni e nuovi strumenti per il DM dedicati ad alcuni dei mostri più iconici di D&D, in modo da consentire ai Master di creare Avventure più particolari, e ai giocatori di fare esperienze ancora più interessanti. In aggiunta, il supplemento mette a disposizione dei giocatori alcune nuove razze giocabili e dei DM le statistiche di circa cento nuovi mostri da utilizzare per creare gli scontri.
 

Potete dare un'occhiata ad alcune anteprime del manuale nei seguenti nostri articoli:

Prefazione e Sintesi del contenuto

Interpretare un Gigante

La razza Firbolg e una serie di nuovi mostri

Goliath, Giganti, Orchi e il demone Tanarukk

Il Froghemoth

Gnoll, Flind, Yuan-ti e Lizardfolk

Goblin, Nilbolg, Coboldi, Hobgoblin e Barghest

Streghe e Slithering Tracker

Sommario, Disclaimer, Aasimar Caduto, Razze Giocabili e Korred

Personaggi Mostruosi e Tratti delle Razze Mostruose

 

Visualizza articolo completo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


On 17/11/2016 at 4:20 PM, M-Artist said:

Ragazzi e Ragazze, mi sa che ho bisogno di aiuto. Ho preordinato in larghissimo anticipo la mia copia su Amazon ma "Articolo non disponibile" T.T qualche consiglio?

https://www.bookdepository.com/Volos-Guide-Monsters-Wizards-RPG-Team/9780786966011 qua è disponibile, e in genere i prezzi sono abbastanza bassi e in europa non ci sono spese di spedizione.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...