Vai al contenuto

Nuovo del gioco


Ospite Irian

Messaggio consigliato

Buon pomeriggio a tutti, cerco qualcuno con cui giocare  sono nuovo del gioco quindi vorrei fare esperienza giocando direttamente a D&D 3.5 spero che qualcuno sia disponibile.

 

15/11/2016 

Cavolo nessuno ha risposto è cosi difficile trovare qualcuno con cui giocare a questo gioco? XD

 

Modificato da Irian
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Il 14/11/2016 alle 16:50, Irian ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti, cerco qualcuno con cui giocare  sono nuovo del gioco quindi vorrei fare esperienza giocando direttamente a D&D 3.5 spero che qualcuno sia disponibile.

 

15/11/2016 

Cavolo nessuno ha risposto è cosi difficile trovare qualcuno con cui giocare a questo gioco? XD

 

io sono disponibile come player...purtroppo bisogna trovare un master e mettersi d'accordo se giocare a PBC o con rollD20 su teamspeak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un server di teamspeak 3, pero' si posso anche installare skype.

Piu' che altro il problema potrebbe essere i giorni perche io faccio il cameriere, e venerdi e sabato sera solitamente sono impegnato... gli altri giorni a qualsiasi ora in teoria dovrei esserci

Modificato da Artemis_288
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Artemis_288 ha scritto:

Ho un server di teamspeak 3, pero' si posso anche installare skype.

Piu' che altro il problema potrebbe essere i giorni perche io faccio il cameriere, e venerdi e sabato sera solitamente sono impegnato... gli altri giorni a qualsiasi ora in teoria dovrei esserci

Bhà, guarda, io in settimana così sul tardi non posso sopratutto il lunedì e il giovedì, quindi non so, mi io posso tutti i tardi pomeriggi tranne il venerdì che posso solo la sera, la domenica nell'80% dei casi ci sono e i sabati non tutti, fai un po te :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...