Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sir Tiberius Albor

Stringo i denti per la pressante presenza malvagia che avveto in questo paese fantasma ed avanzo insieme ai miei compagni; giunti nei pressi della piazza centrale, notiamo una figura alta fermo in mezzo a quest'ultima che ci da le spalle. Subito la presa sulla mia arma si fa più salda, mentre i miei compagni cercano di avvicinarsi all'uomo di soppiatto

Non ne ho idea replico dopo le parole di Julian

Link al commento
Condividi su altri siti


Caelern

Osservo Julian che mi segue facendo risuonare la sua armatura ad ogni passo. "Vuoi far scoprire anche me?" gli dico sottovoce tirandogli un'occhiataccia. "Voi andate a vedere chi e`, magari ha bisogno di aiuto, io mi nascondo cautelativamente e lo tengo sotto tiro... mi raccomando, non copritemi la linea di tiro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Ha ragione. Faccio cenno con la testa di essere d'accordo e vado con Tiberius verso l'uomo. Vedendo il mio amico in difficoltà a causa del male presente in questa zona, provo a parlare io, anche se non sono abituato.
Strano posto dove incontrarsi, non crede? - esclamo a voce alta mentre mi avvicino con passo calmo all'uomo dai capelli biondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla voce di Julian l'uomo si volta lentamente, sembra fare fatica a mettervi a fuoco, come distratto da qualcosa. Poi poggia lo sguardo su Sir Tiberius e notate che sembra irrigidirsi per un attimo poi con voce sorprendentemente soave vi dice Non siete i benvenuti qui, andatevene. Sono stufo di sangue e morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Non cerchiamo sangue e morte, cerchiamo di evitarle onde possibile. Quegli orchi in avvicinamento, invece, loro sì che cercano la rovina di tutti! Cosa ci fai tutto solo qui in mezzo al nulla? Non sapevo vivesse ancora qualcuno qui a Nulb. 
Mi avvicino lentamente, con aria amichevole.

@Dm

Spoiler

Se serve, diplomazia -1 :D Ma magari sono fortunato con i dadi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vengono per me, per elevarmi ed osannarmi, per sbloccare i sigilli elevati dalla mia Signora. Sciocchi, non capiscono ancora che il loro padrone brama anche la loro distruzione. I Sognatori di Morte almeno questo lo capiscono, abbracciano il totale nichilismo dell'Antico Occhio. Ma loro no, sono convinti che saranno liberi di saccheggiare e spadroneggiare sul mondo per sempre...poveri stolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Possono a volte essere utili strumenti, per quanto grezzi, ma la loro stupidità mi ripugna. Comunque per toglierti ogni dubbio, crociato dell'Invincibile, non sto dalla vostra parte...anche se non sto nemmeno esattamente dalla loro. Quella che ho con loro è una collaborazione forzata, ma se fossi libero di fare ciò che voglio scatenerei anche io le ira della mia SIgnora su queste terre, portando sangue e massacro.

@ tutti

Spoiler

 

L'Antico Occhio è un altro nome di Tharidzun, il dio malvagio venerato dai cultisti del Tempio del Male Elementale, i Sognatori di Morte sono i loro sommi sacerdoti che occupavano la parte interna del complesso del vulcano.

Il resto non sapreste dire.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Questi fanatici dell'Antico Occhio, l'hai detto anche tu che bramano solo l'annientamento di tutto e di tutti. Sembri una persona ragionevole, dotata di intelletto: capisci anche tu che quest'alleanza forzata non può portare nulla di buono per te e la tua Signora. Non dico di allearti con noi, sarebbe impossibile visti i nostri ideali completamente opposti, ma perché allearsi con queste bestie prive di senno? Hai detto che la tua Signora ha posto dei sigilli che loro intendono rompere: non vai contro i suoi dettami alleandoti con gli adoratori dell'Antico Occhio? Risolvere il problema più grande dovrebbe essere la priorità per tutti. Poi possiamo tornare a farci la guerra.

@Dm

Spoiler

Ci provo ancora con la dialettica, si sa mai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Le parole dell'uomo confermano quello che già avevo intuito

Un altro servo del Male

Al momento però non pare avere intenzioni bellicose e noi abbiamo ancora diverso tempo prima dell'arrivo degli orchi; inoltre Julian sta cercando di farlo ragionare, anche se dubito che riesca nel suo intento, lo lascio fare ma mi tengo pronto all'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Qual'era secondo te il senso di "forzata"?é qualcosa che va contro il mio volere, ma non ho alternative. E comunque tutto il solito discorso "il nemico del mio nemico è mio amico....almeno per un pò" mi ha sempre convinto poco.

E ti avviso seguace dell'Invincibile dice poi rivolgendosi a Sir Tiberius è inutile tentare di usare la forza, qui in questa zona le tue armi non mi possono toccare. e mentre dice ciò avete per un attimo l'impressione di poter vedere attraverso il suo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Stanno ancora parlando, nessuno ha impugnato le armi e non si sono azzuffati, questo vuol dire che la persona e` ragionevole e ci si puo` parlare. Esco dal mio nascondiglio e giunto in prossimita` del gruppetto mi presento "sono Caelern Diecicanzoni, poeta del sapere, musico della conoscenza. Perdonate le precauzioni, ma con i tempi che corrono non si sa mai chi si puo` incontrare. Soprattutto in un luogo ameno come questo" Sorrido, ignaro delle battute scambiate precedentemente con miei compagni "con chi ho il piacere di parlare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il mio nome è mio, da donare a chi meglio credo e per ora non voglio regalarvelo, Caelern Diecicanzoni.

@Hennet87

Spoiler

ti viene da pensare che non sia completamente presente su questo piano, una sorta di spirito incorporeo, anche se non percepisci la normale presenza inquietante dei non morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian

Cerco di studiare l'uomo, il suo apparire e scomparire è quanto di più strano abbia visto di recente. Rimango accanto a Tiberius, pronto all'azione nel caso in cui il mio compagno decida che sia arrivato il momento di interrompere la conversazione.
Vediamo se Caelern e la sua eloquenza riescono a cavarne qualcosa. Questo qui mi sembra poco malleabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Capisco capisco, con i tempi che corrono non sai mai chi puoi incontrare per strada, soprattutto se la strada e` deserta e c'e` un'orda do orchi in arrivo... beh oddio, forse orda e` eccessivo ma il concetto spero sia chiaro...." guardo per un istante i miei compagni cercando di capire cosa vogliano fare "... d'altra parte risulta abbastanza scortese non dire il proprio nome a chi si e` presentato per primo.... a meno che non si sia un demone per cui il nome potrebbe essere un modo per essere evocato o cacciato... o almeno credo che funzioni cosi`... Quindi e` solo scortesia o c'e` qualcosa di piu`?" Faccio una pausa "beh certo che se ci fosse qualcos'altro non lo diresti al primo che passa, quindi ritiro la domanda e ti chiedo: sicuro di voler andare con loro?" ed indico la nube di polvere sollevata dagli orchi che avanzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...