Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Sir Tiberius Albor

Lo sconociuto fonde letteralmente le serrature delle celle nelle quali eravano confinati: senza perdere tempo mi chino sul corpo privo di forze di Julian e lo tiro su, aiutando il mio compagno ad uscire dalla cella

Ottimo lavoro dico allo sconociuto Adesso cerchiamo di trovare delle armi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con Sir Tiberius che porta quasi a peso Julian vi incamminate lungo la stanza, superando altre celle vuote, fino ad arrivare alle scale che salgono ai piani superiori, unica uscita dalla stanza. Un pesante portone di metallo si trova in cima alle scale ma quando ci arrivate lo trovate aperto. Dietro di esso un breve corridoio che si biforca quasi subito. Poche torce illuminano il passaggio e si sente nell'aria un gran freddo, quasi peggiore che nelle celle.

Link al commento
Condividi su altri siti

?

Sono già stato qui...ricordo che mi hanno trascinato da una stanza con un'enorme masso fluttua bye, una stanza dove c'era un caldo infernale ed una con una grossa vasca. Probabilmente sono venuto da lì - dico indicando la porta in fondo alla stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Forse tu sei disarmato, ma il nostro amico di sventura e` tutt'altro che disarmato, da quel che ho visto..." dico rivolto a Julian "la magia scorre potente in lui" quindi mi avvicino alla stanza indicato dal nuovo amico e faccio segno di fare silenzio.

@DM

Spoiler

Ascoltare +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quella in cui Caelern sbircia è una camera dalla forma molto particolare. Di pianta circolare presenta un alto soffitto a volta e sprofonda in basso in una conca, formando una sfera quasi perfetta. Dei gradini nella roccia della parete portano fino al fondo della sfera dove si agita e contorce un massa di nebbia grigia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...