Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Sir Tiberius, aiutato da Julian, inizia a lavorare sul muro. Le ore passano lente e rumorose e il crociato di Heironeous è spesso costretto a fermarsi per riprendere fiato. Dopo più di quattro ore si sta cominciando chiaramente a delineare un buco nel muro ma la stanchezza è troppa e Sir Tiberius deve fermarsi a dormire. Intanto l'aria nel tunnel sta iniziando a diventare stagnante e il fatto che dobbiate espletare qui i vostri bisogno sicuramente non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saryl

 

Dopo parecchie ore di lavoro finalmente torniamo a respirare aria relativamente pulita e l'apertura sembra quasi permettere il passaggio, quando udiamo più voci provenire da dietro il muro: Bè...direi che è il momento della verità: tra poco sapremo chi è stato tanto gentile da chiuderci dentro!

 

Cercando di sbirciare oltre l'apertura per vedere chi c'è dall'altra parte, mi alzo in piedi posizionandomi subito dietro a Sir Tiberius per coprirlo da eventuali attacchi provenienti dall'altra parte del muro

se dall'altra parte è completamente buio, lancio luce su un sasso e lo getto dall'altra parte, altrimenti mi accontento della torcia

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

"Non mi piace, non mi piace per niente, forse conviene prima capire chi ci sia dall'altra parte prima di aprire un'apertura. Saranno amici o nemici?" Il tono e` seriamente preoccupato, cerco anche di stimare quanti siano dal numero di voci che riesco ad udire e cosa stiano dicendo avvicinando l'orecchio alla parete e facendo cenno ai miei compagni di fare un po' di silenzio.

Spoiler

Ascoltare +7, prendo 20: +27

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

Dopo essermi riposato un pò, riprendo il mio duro lavoro di "demolitore", quando finalmente riesco ad aprire una breccia nello spesso muro di natura magica, percepiamo subito molte voci provenire da oltre questa barriera, tornando ad impugnare la mia fedele giusarma e dopo essermi deterto il sudore dalla fronte, cerco di riprendere fiato mentre aspetto di capire come si evolveranno gli eventi

Speriamo di non doverli affrontare..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sir Tiberius riesce ad aprire una prima fessura, a circa un metro e mezzo da terra. L'aria che entra dalla fessura, per quanto sempre stantia e umida vi investe come un toccasana dopo le ore di aria viziata a cui eravate stati costretti. Ma assieme all'aria venite investiti anche da grida feroci e un paio di frecce che impattano senza effetto sulla corazza di Sir Tiberius. Un piccolo esercito di gnoll e hobgoblin sembra starvi aspettando dall'altro lato del muro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern

Dopo aver detto "non sparate, voglio solo parlare" ed essermi accertato che non lo facciano davvero, mi affaccio alla finestra "siamo amici, scusate per il disturbo del fracasso, ci hanno mandato per eliminare il pericolo del drago e ci siamo ritrovati bloccati qui dentro. Potete trovare il suo cadavere poco piu` avanti. Ora, se ci fate passare, i nostri servizi sono desiderati altrove. Non vogliamo combattere con voi, siamo dalla stessa parte in fondo e non vi converrebbe".

Quindi mi rivolgo a Saryl sottovoce, "nel caso non funzionasse hai pronta una palla di fuoco per questi gentiluomini?"

Spoiler

Raggirare +18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...