Vai al contenuto

Dragon Islands [telegram bot]


Messaggio consigliato

salve dragoniani,

rovistando tra i fantastici BOT di Telegram, ho trovato questo RPG, ci ho giocato poco, solo per un mesetto circa, ma come passatempo non è male. :-)

IL gioco è molto semplice ed intuitivo, si sceglie la classe, la razza e si inizia l'avventura. In ogni luogo in cui vi toverete, il Bot vi darà: una piccola descizione, a volte anche fin troppo stringata, vi dirà se ci sono degli npc o oggetti o altri giocatori con cui interagire ed infine vi dice dove potete andare, lo schema di combattimento è semplice e veloce, praticamente fa tutto lui, scrivete il comando attacca e il BOt farà il resto, dandovi alla fine il risultato.

L'ambientazione è squisitamente fantasy e (per quanto cio ho giocato) è moooolto vasta!!! a volte ci si perde perfino :dizzy: , si passa da deserto alla foresta, per poi inoltrarsi in tantissimi dungeons o riposarsi in un villaggio!

Le quest sono molte, a volte anche simili, forse è uno delle poche pecche che ho trovato.  Ma con il fatto che molte di esse non sono collegate fra loro,  si puo anche decidere di fare altro e lasciare quelle noiose in sospeso!!

Il resto ve lo lascio a voi!!! che ne pensate?? ci avete mai giocato??

Il link per potreci giocare lo potete trovare qui.

Saluti dal Narratore Barbuto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...