Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Ciao ragazzi! Sono vivo!! Non sto per tornare sul sito, sono ancora oberato di mille rogne e grattacapi che non si sono ancora risolti.. Ma dopo mesi, volevo salutare i miei vecchi compagni un attimo. Mi è dispiaciuto sparire senza potervi salutare. E' stato l'inizio di un periodo abbastanza provante e trovai il tempo solo per avvisare i miei master in pm, ma non per scrivere pubblicamente in ogni campagna. Ma mi siete mancati! 🙂 Auguro a tutti una buona continuazione, sperando di ritrovarci in futuro. 

Un abbraccio virtuale a tutti!

Thorgar

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho voluto usare la faccenda della puzza di morto in casa di naahlmen come leva appunto per smuovere e bluffare. Adesso devo crearmi una copertura la porto. Quanto ci ha messo la nostra nave da waterdeep ad arrivare sull'isola?

Mi spiace aver gestito male la conversazione, sono stato un po' confusionario ed ho toccato tanti argomenti ecc tutti assieme perché sinceramente non avevo idea di come portare avanti quella conversazione e che cosa chiedere loro nello specifico, anche quella di fingersi l'avvocato difensore mi è venuta sul momento… sorry

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

ho voluto usare la faccenda della puzza di morto in casa di naahlmen come leva appunto per smuovere e bluffare. Adesso devo crearmi una copertura la porto. Quanto ci ha messo la nostra nave da waterdeep ad arrivare sull'isola?

Mi spiace aver gestito male la conversazione, sono stato un po' confusionario ed ho toccato tanti argomenti ecc tutti assieme perché sinceramente non avevo idea di come portare avanti quella conversazione e che cosa chiedere loro nello specifico, anche quella di fingersi l'avvocato difensore mi è venuta sul momento… sorry

Secondo me è andata bene, specialmente con una spalla inadatta e muta come Zisanie!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Quanto ci ha messo la nostra nave da waterdeep ad arrivare sull'isola?

Una settimana.

10 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Mi spiace aver gestito male la conversazione

Non credo tu l'abbia gestita male, avete avuto diversi indizi che potrete esplorare meglio più avanti. E poi, al peggio, avete già un'identità pronta per il processo.:grinning-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, vorrei andare al porto per informarmi su una nave giunta da Waterdeep ieri od al massimo da qualche giorno e ripartita ieri od oggi. Usandola come copertura per dire quando io sia giunto sull'isola e perché, inizialmente volevo dire di essere stato chiamato appositamente da waterdeep per patrocinare la causa degli avventurieri in quanto avvocato al servizio della famiglia nobile in cui è cresciuto Felix. Però dovendoci mettere una settimana ad andare ed una a tornare non è fattibile, quindi sarò un avvocato giunto per gestire alcune faccende burocratiche con lord Orion che mi ha momentaneamente ospitato nella sua casa e venuto a sapere della sorte di un mio concittadino ho voluto interessarmi al caso e patrocinarlo.

Stabilita questa copertura al porto e poi da Lord Orion andrei al carcere per presentarmi agli altri e capire un po' che sta succedendo assieme a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...