Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Ciao, per un po' ho tenuto il tuo pg come png. Spero di non aver fatto scelte sbagliate:-(.

Se non sbaglio non c'eri da quando avete portato Sergen dal mercante, giusto?

In poche parole, il mercante ha voluto tenerlo in vita e vi ha mandati a cercare l'elfa che lo ha assoldato: Asadel, braccio destro del capo della corporazione degli oggetti magici.

Prima di andare, alcuni di voi hanno avuto dubbi sul fatto che Naalhmen vi abbia voluto tenere fuori dalla sua conversazione con Sergen, così hanno convinto Kosef ad usare lo psicocristallo per spiarli. Tuttavia, non sapete ancora come, i servitori della casa hanno sospettato qualcosa ed iniziato a cercarlo, quindi lui è scappato senza trovare niente.

Intanto voi avete cercato Asadel nella biblioteca e nel suo ufficio, nell'ultimo avete scoperto che forse fa la cresta su alcuni oggetti magici che arrivano alla corporazione (secondo le sue carte il valore delle merci che arrivano è inferiore a quello delle merci vendute). Tuttavia non avete trovato la donna ed ora vi siete ritrovati a casa sua, pronti a pedinarla e forse farle un'imboscata.

Adesso bisognava decidere come seguirla e se mettere in atto il piano d'attacco, al momento si sta dirigendo in biblioteca e le strade non sono particolarmente sgombre (però è comunque presto per esserci tanta gente).

p.s. Felix è rimasto in biblioteca per un po' ed ha assistito ad una rapina da parte dei coltelli del popolo, c'è stato anche un fallimentare tentativo di reclutare i presenti nella biblioteca ma nessuno è rimasto ucciso e Felix non è stato scoperto.

Se ho dimenticato qualcosa ditemelo, credo ci sia tutto quello che era importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Drauen ha scritto:

cmq ti faccio notare che mi hai tirato un 3 e poi un 2
stai eguagliando la mia sfiga coi dadi in real :D

Almeno non resti troppo deluso da questi tiri;).

Comunque non è che gli altri abbiano avuto un'iniziativa molto alta, siete partiti bene con questo incontro con Asadel:P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...