Vai al contenuto

Forgiato lv2 e Sviluppo Futuro


Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi !

Prima di tutto voglio dirvi che voglio crearmi un personaggio Forgiato, non so la classe, non so gli sviluppi, non so che stile di combattimento, ma so solo che lo voglio Forgiato (In quanto amante di robottoni e cyborg xD)
Partirei dal livello 2 (come minimo, perchè si è deciso di partire con un personaggio di livello 1+1d4 quindi il minimo è 2 e massimo 5, ma voglio tenermi basso xD)
Come lo buildreste voi ? Vorrei un po' di consigli su che tipo di pg creereste con questa razza, ditemi tutto quello che vi passa per la testa o quello che avete giocato voi, in base alla vostra esperienza.
 

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovresti dirci almeno che genere di PG vorresti giocare, o almeno il resto del gruppo per coprire un ruolo mancante.

Sarebbe come dire "voglio fare un elfo": eh ma c'è elfo ed elfo, vuoi fare un sapiente e potente mago, uno spietato ranger cacciatore, un allegro bardo che festeggia coi folletti o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i manuali a disposizione non sarebbero male. :bat:

Si può andare da un Forgiato Artefice (la creazione che diventa creatore) ad un Forgiato Ranger/Master of Many Forms (che chiameremo Optimus Prime), passando per un Forgiato Barbaro (che va in rage quando c'è un corto circuito).
Tanto per fare esempi un po' sciocchi, così su due piedi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Dovresti dirci almeno che genere di PG vorresti giocare, o almeno il resto del gruppo per coprire un ruolo mancante.

Sarebbe come dire "voglio fare un elfo": eh ma c'è elfo ed elfo, vuoi fare un sapiente e potente mago, uno spietato ranger cacciatore, un allegro bardo che festeggia coi folletti o che altro?

Non c'è ruolo da coprire, io non so e non saprò chi sono gli altri miei compagni di avventura (c'è questa decisione per rendere il tutto più traumatico xD) quindi ho libera interpretazione su tutto, inoltre i manuali posso usare tutti i 3.5, i Dragon Magazine e Eberron.
Per quanto riguarda il tipo di PG, gioco qualsiasi cosa, dall PP da mille danni a turno e bombe nucleari al pg da completa utilità e interpretazione che fa 0 danni.

Modificato da Eowarar
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, KlunK ha scritto:

Io propenderei per una delle proposte di Ash, sono interessanti spunti.

Artefice non lo conosco, dove lo trovo ? Per il maestro delle molte forme non me lo vedo troppo e a meno che abbia qualcosa di particolare non è un'idea che mi ispira. Per il barbaro, detto così mi sembra troppo"banale", volevo qualcosa di particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...