Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII [TdG 2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Cathy

Spoiler

Mentre parli, tieni alta l'attenzione. I tuoi sensi in allerta ti permettono di preparare concura diverse varianti del tuo piano. Ciò che temi, però, é che il Principe abbia qualche capacitá per difendersi...c'é solo una porta alle sue spalle, e una grande finestra alle tue. Ma siete al primo piano. Nella stanza, salvo l'occasionale presenza del cameriere, siete presenti solo voi due.

"Gingilli! Si, qualcuno di quelli che ho soppresso ha cercato di scambiarli in cambio della salvezza. Li ho presi comunque e li ho portati in patria. Vanno di moda...Hitler pensa addirittura di avere gli originali. La lancia di Longino, l'Arca dell'Alleanza...quel ciarpame li"

ti ascolta interessato, con un sorrisetto divertito "Nemico! Suvvia, é vero che siamo in guerra, ma non é nulla di personale. Dunque, non mi resta che una domanda" aggiunge "Cosa pensate di fare, adesso? Per fairplay, come dite voi inglesi, vi informo che non giungerá la cavalleria. Courier ha ordini precisi in merito. Forse potete usare una delle nostre radio e tranquillizzare i vostri, no? Per evitare complicazioni inutili"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima risposta

Kazuto

Base

Spoiler

Rimango piuttosto impassibile di fronte alla decisione del Colonnello. Osservo per un attimo Helena e in realtà lo stomaco è in subbuglio. Razionalmente è la soluzione migliore e incredibilmente in quel frangente, nonostante tutto, emerge il mio spirito Nipponico. Rimango fermo nella mia decisione ritenendo una follia il piano ed evitando di propormi di accompagnare una delle Helene nonostante desidererei salvare ogni volta una di loro. Attendo che la ragazza dica la sua senza proferir parola.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

No...

faccio fissando il colonello negli occhi

ho già espresso la mia opinione sulla ragazza...

guardo Helena un attimo

per quanto si possa trovare sacrificabile una sua copia per me non è così...non dovrebbe partecipare alla guerra...mandi me e facciamola finita...

faccio con tono quasi arrabbiato

se troverò Cathy viva la riporterò a casa altrimenti quel posto brucierà...in fondo è colpa mia se Cathy è là...

sto usando il nome di Cathy per la prima volta dopo tempo che la chiamavo di cognome come da protocollo e ogni volta c'è un po' di rabbia quando lo dico,come se sentissi sul serio sia colpa mia e volessi riportarla qui

Lei vi farà vincere questa guerra Colonello...anche senza di me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

"No, Capitano Trump. Lei è un ufficiale e obbedirà agli ordini. Le vieto espressamente di partecipare alla missione di recupero. Helena si è unita volontariamente a questa squadra ed ha scelto di partecipare agli addestramenti. Attualmente è la nostra carta migliore. Se doveste essere catturato, Capitano, c'è il rischio che veniate ipnotizzato come è successo per il soldato Bauer" 

Il Colonnello è inflessibile, ma è Helena a mettere una mano sul braccio di Trump "Capitano, voglio fare la mia parte. Non creda che partecipi alla missione a cuor leggero. So che non è un gioco e so che rischio di morire. Ma un'altra Helena sarà qui per le persone che le sono care" guarda per un attimo Kazuto "E invece se dovesse morire lei, Capitano, chi lo direbbe a Cathy? Lo faccia per lei" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Base

Spoiler

Sembro che il capriccio di Trump non mi sfiori minimamente quando però la seta che avvolge il katana scivola "inavvertitamente" a terra liberando finalmente il saya in legno di magnolia finemente lavorato.
Un gesto violento contro Helena e Trump probabilmente avrebbe perso la mano. Ancora non ho la certezza che la sua preoccupazione per la ragazza sia sincera o sia solo dettata dal desiderio di prendere il principe a pugni in faccia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

sono infuriato finchè però mi giro verso Helena

non devi farlo...sei una civile...non è tuo obbligo seguire ordini...e sei una ragazzina...

lo sguardo sempre severo,ma tiro un piccolo sospiro mentre mi ammorbidisco

come lei anche tu vuoi far vedere che vali...ma questa non è la tua guerra...non puoi pensare che valga la pena per una parte di te morire...devi dare peso a tutte le tue vite....fattelo dire da chi ne ha vissute molte...

mi abbasso in ginocchio per guardarla negli occhi con una mano sulla sua spalla solo appoggiata

io non ho nulla da perdere in questo mondo...tu hai tutto

guardo Kazuto un attimo

compreso perdere te stessa...meglio muoia un vecchio che un giovane in questo caso...e poi...se c'è qualcuno che vogliono sono io...il Fenrir l'ha confermato...ci sono più speranze che mi tengano in vita quanto basta per capire dove tengono eventualmente Cathy prigioniera e darvi le coordinate di dove prelevarci....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

"Capitano Trump, mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro in materia. Ancora una parola su questo argomento e verrà messo agli arresti nei suoi alloggi"
Commenta severamente il Colonnello; eppure vi rendete conto che probabilmente un altro uomo al suo posto avrebbe già preso provvedimenti in merito. 
Helena scuote la testa alle parole di Trump "Non sono una ragazzina, sono una giovane donna. Ho visto abbastanza dalla Polonia a Londra per non essere più una bambina. E non sono più una civile da quando mi sono arruolata in questa unità...Capitano"

La tensione si fa palpabile, e anche Corelli e Annerose scrutano Trump nervosamente. Weiss si sposta impercettibilmente in modo da includerlo nella propria area, in caso di pericolo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

mi metto agli arresti da solo Colonello se vorrà...Helena...non si vede mai abbastanza per crescere realmente...

sbuffo scuotendo la testa

sei testarda come lei...forse per questo non vorrei tu andassi là...

mi alzo rimanendo in silenzio aspettando

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Base

Spoiler

Osservo la situazione con distacco. Non desidero minimamente togliere spazio alle decisioni di Helena. Sarei pronto a morire per lei ma questo non toglie che la stima che nutro per la ragazza sia paragonabile solo alla fiducia che ho in lei.
E' Trump che proprio non capisco, non capisco come lui non comprenda l'enorme rischio che correrebbe e farebbe correre a tutti noi andando lì. Morire non sarebbe nulla, combattere per il lato sbagliato sì.

Silenzioso osservo, nemmeno annuisco alle parole finali di Helena né a quelle di Trump.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

La situazione sembra essersi risolta. Improvvisamente una seconda Helena si trova a fianco della prima. Fa un cenno del capo, rassicurante, a Kazuto, poi si dirige al centro dell'hangar, da dove Courier la teletrasporta assieme ad un apparecchio radio portatile.
Ne restano solo altri quattro. 

Poco dopo, via radio sentite la voce di Helena.
"Mi trovo vicino ad una fattoria...cerco un posto dove nascondermi e osservare la situazione. Nessuna traccia del Capitano Ryan o forze nemiche. Passo e chiudo"

L'altra Helena, quella rimasta, è decisamente sollevata e si appoggia al braccio di Kazuto quasi senza accorgersene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Sì, credo che contattare il mio comando sia una buona idea... Rispondo al Principe, quando avanza la sua proposta anche perché, se conosco bene la mia squadra, almeno un paio di loro saranno già sul piede di guerra...

Attendo quindi che mi portino una radio, per inserire le nostre frequenze e aprire un canale radio.

Quando è attivo, chiedo di parlare col Colonnello cui riferisco Mi dispiace per il lungo silenzio radio, signore, ma ci sono stati dei problemi. Ho visto il teletrasporto di Courier attivarsi ad alcune centinaia di metri dalla mia posizione e, poco dopo, giungere un drappello di soldati. Ho motivo di supporre che dispongano di un superumano, o forse di un oggetto, in grado di deviare il potere di monsieur Courier. Finché non ne sarò certa - però - suggerisco di non inviare altre persone nelle vicinanze della cittadina.

Faccio unabreve pausa,prima di aggiungere Signore, qui la situazione è complessa. Sono riuscita a sostituirmi ad una delle guardie perimetrali, ma la sorveglianza è molto stretta e la forza presente non inferiore ad un battaglione.

Non so con che frequenza potrò dare aggiornamenti, ma mi terrò in contatto.

Faccio una breve pausa, prima di aggiungere Per favore, ora potrei parlare un istante col Capitamo Trump?

@Master, Trump

Spoiler

Attendo mi venga passato Trump,  quindi esordisco dicendo Ascoltami attentamente, Tony...

Per il Principe non dovrebbe essere un incipit anomalo: sa che io e Trump abbiamo un rapporto stretto e le sue precedenti parole sottintendono che si tratti di un rapporto sentimentale. D'altronde le sue informazioni non sono poi così precise, quindi non può sapere - perché nessuno alla base lo sa - che in privato, quando voglio essere amichevole, chiamo Trump col suo vero nome.

Per lo stesso mootivo, inoltre, una persona cauta e vissuta come Trump dovrebbe subito insospettirsi, perciò tento di mandargli un messaggio indiretto, molto difficile da cogliere se non si sospetta che la controparte sia già in allarme.

Come hodetto al Colonnello, qui ci sono un gran numero di soldati. Qualunque cosa stiano facendo - e la scoprirò, non temere - dubito che sia possibile mettere in atto il piano. È più probabile, se non dovessi riuscire, che dovremo usare il tuo piano di riserva... Piano che non esiste, visto che Trump era assolutamente deciso a tentare di catturare il Principe. Ma Menog è l'avatar della Guerra, quindi da lui è logico aspettarsi un piano che comporti uno scontro Per ora blocca le altre missioni secondarie e tieni l'unità in stand by, pronta ad un attacco di sorpresa. faccio una pausa, ma non mi è affatto necessario simulare disgusto per ciò che sto per dire spero non serva, perché sarebbe un massacro peggio di quel che mi hai raccontato della Guerra di Troia... Altra faccenda di cui non abbiamo mai parlato, anche se - ancora una volta - solo io e Trump lo sappiamo.

Parlane col Colonnello, ma per ora non dire nulla agli altri. Se possibile preferirei evitarglielo...

@Master

Spoiler

Non so se devo fare prove per raggirare. Tecnicamente ciò che io e Trump ci siamo detti durante i nostri incontri nessuno alla base lo sa, anche se - evidentemente - qualcuno pensa siamo amanti. 

Comunque se serve farne invoco l'aspetto diSpia (abituata a mentire) e cerco di crearmi il vantaggio "bugia credibile" da sfruttare. Direi che sia per il vantaggio che per l'eventuale prova l'approccio è Elusivo.

Ad ogni modol'idea è convincere il Principe che ho assecondato il suo piano (offrendo anche una spiegazione al fatto che Courier non mi ha prelevata) per proteggere i miei. Ho in pratica "congelato" la situazione per almeno un paio di giorni, evitando però agli altri di andare in missione col rischio di essere traditi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto (Trump prima di leggere lo spoiler dedicato nel post di Cathy)

Spoiler

Sentite improvvisamente un contatto radio; è Cathy.

"Mi dispiace per il lungo silenzio radio, signore, ma ci sono stati dei problemi. Ho visto il teletrasporto di Courier attivarsi ad alcune centinaia di metri dalla mia posizione e, poco dopo, giungere un drappello di soldati. Ho motivo di supporre che dispongano di un superumano, o forse di un oggetto, in grado di deviare il potere di monsieur Courier. Finché non ne sarò certa - però - suggerisco di non inviare altre persone nelle vicinanze della cittadina".

Fa una breve pausa, prima di aggiungere "Signore, qui la situazione è complessa. Sono riuscita a sostituirmi ad una delle guardie perimetrali, ma la sorveglianza è molto stretta e la forza presente non inferiore ad un battaglione. Non so con che frequenza potrò dare aggiornamenti, ma mi terrò in contatto.

Fa un'altra breve pausa, prima di aggiungere Per favore, ora potrei parlare un istante col Capitamo Trump?

Il Colonnello risponde immediatamente "Ricevuto, Capitano. Contattateci appena possibile" 

Cathy

Spoiler

Il Colonnello ascolta quello che hai da dire, e commenta solo con un "Ricevuto, Capitano. Contattateci appena possibile"

Quando finisci di dare spiegazioni a Trump, il Principe annuisce soddisfatto "Perfetto, è preferibile evitare spargimenti di sangue prezioso come il nostro, giusto?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

ascolto con attenzione le parole di Cathy fino all'ultima annuendo quando chiude la chiamata

Colonello...chiedo che ordini di far uscire tutti da qui...ora

lo sguardo è arrabbiato

devo parlarle in privato...e non ha a che fare con mandarmi lì lo giuro...se vorrà lo giurerò nell'antica lingua che non riguarda esser mandato lì...ma devo assolutamente parlarle in privato...

guardo gli altri uno a uno negli occhi per poi fermarmi su Helena

controlla che nessuno ci ascolti va bene ? puoi guardare dappertutto essendo te...

poi mi rigiro sul Colonello

la prego....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

Il Colonnello guarda per qualche istante Trump, poi annuisce e fa segno a tutti di uscire. 
"Vieni, meglio fare come dice" suggerisce Helena a Kazuto, tirandolo per la manica. 

Trump

Spoiler

Quando siete soli, il Colonnello si rivolge a te con preoccupazione "Avete pensato anche voi ad una spia del nemico, vero?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Sono i miei uomini, non intendo far loro correre rischi inutili. E non ho neppure piacere a far scorrere il sangue dei suoi soldati, mi creda... spiego, versando un altro goccio di vino e versandone anche al mio interlocutore.

Quindi, seriamente, aggiungo Sa, è...buffo, forse. Non è così che mi ero prospettata il nostro incontro.

Certo, lei ha ovviamente uomini - o più probabilmente - uno di noi fuori dalla porta, pronto ad intervenire se dovessi diventare ostile. Ed, altrettanto ovviamente, anch'io posso essere pericolosa, volendolo.

Ma non ho paura. Certo, potrei finire morta o privata della mia volontà come Valkure, come lei potrebbe finire morto o prigioniero... ma - in tutta onestà - ciò non mi spaventa.

Faccio un sorriso di scuse, come a chiedere perdono per le parole inadatte al contesto, prima di aggiungere in fondo, fa parte del gioco, no? Ho scelto volontariamente di fare ciò che faccio, anziché ricoprire un ruolo tranquillo in patria. No, ciò che mi spaventa è altro. 

Mi dica....e la prego di essere onesto in questo, che futuro vede alla fine di questa guerra? Com'è il mondo progettato da colui che ha scelto per sè il nome di Nicolò Macchiavelli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

master

Spoiler

una volta sicuro di esser solo controllo la porta con lo sguardo per vedere ombre dando le spalle al Colonello

ne sono certo...Cathy non mi chiamerebbe mai per nome se non in privato e noi non abbiamo mai parlato di Troia...quindi cercava di dirmi abbiamo una spia all'interno...il che spiegherebbe molti dei problemi recenti...

faccio a bassa voce

e sopratutto non c'era un altro piano concordato con lei...quindi mi sta dicendo di non andare a spaccare tutto per trovarla purtroppo...ma che fuggirà appena saprà come fare...e che controllano cosa dice...qui o di là non lo so...

sospiro

e temo che ci sia uno come me a controllarla o comunque che qualcuno ascolti anche di là sennò avrebbe potutto parlare nell'antica lingua...non l'ha fatto per non destare sospetti...quindi secondo me l'hanno presa e abbiamo una spia...ma non so chi...forse ha nascosto un indizio nelle sue parole,ma non lo trovo ora come ora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump

Spoiler

"Non ne ho idea. Annerose è una possibile candidata, potrebbe essere in effetti un Cavallo di Troia eccellente...ipnotizzata, ma solo perchè così avremmo abbassato la guardia una volta guarita. Kazuto, Weiss e Corelli provengono da paesi dell'Asse; però non ho motivo di dubitare di loro. Courier ed Helena hanno motivi seri per avversare la Germania..."

Cathy

Spoiler

"Questa, mia cara, sarà l'ultima guerra. La guerra che spazzerà via tutte le altre. Una volta terminata mi riunirò con i capi di stato e decreterò la nascita di un governo mondiale. Un governo equanime; tutte queste panzane sulla razza ariana sono utili per attirare quei creduloni del Brandeburgo, e vanno di moda nel mondo accademico. Ma seriamente, il mio interesse è che quelli come noi non siano tenuti in giusta considerazione. Abbiamo tutti sofferto per ciò che abbiamo ricevuto; ed è giusto che le nostre capacità superiori vengano usate per il bene superiore" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Base

Spoiler

Esco dalla sala briefing tirato via da Helena ma continuando a guardare Trump per tutto il tempo fino a quando non mi viene chiusa la porta in faccia. Quindi guardo la ragazza "Cosa ha in mente? Che motivo avrebbe il Capitano di voler conferire solo con Trump e il colonnello?" attendo paziente risvolti, poi improvvisamente mi giro di nuovo verso la ragazza dopo aver osservato a lungo la porta appena chiusa "Che motivo avrebbe avuto il Capitano di suggerire a Trump di parlare solo col Colonnello riguardo al possibile massacro e a questa Guerra di Troia... a proposito, cosa è accaduto in questa Guerra di Troia? Io non ho memoria di una guerra con questo nome." l'espressione è interrogativa e genuinamente e sinceramente perplessa, d'altronde nelle scuole Giapponesi o Cinesi si apprendono altre storie, si leggono altri poemi e si conoscono altri miti e leggende.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

in realtà Colonello io se proprio devo accusare qualcuno credo sia proprio Courier...

faccio continuando a guardare la porta

è il più probabile...può mandare messaggi con il suo potere come abbiamo provato più volte...ed è l'unica persona che Cathy cita nel suo messaggio con me e lei...ma di me stesso mi fido e di lei mi ha detto di parlarle quindi non è lei il colpevole...

faccio girandomi a guardarlo

perchè se io avessi anche il minimo sentore che lei sia il motivo per cui è stata catturata le avrei già strappato la spina dorsale dal corpo signore...

lo fisso intensamente

quindi ipotizzo sia Courier...spiegherebbe anche il vero motivo dietro a non voler che altri siano trasportati lì....non trovo altri motivi per cui avrebbe dovuto dire il suo nome...poteva dire che ha dovuto spostarsi per colpa di soldati e basta...che la zona è sorvegliata...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Sa, ha ragione. Siamo molto più simili di quanto ci si aspetterebbe dati i nostri... Schieramenti... Ammetto, ed è una ammissione non fascile per me una simile forma di governo mondiale è qualcosa che ho sempre sostenuto, anche se in disaccordo con la mia famiglia.

Ma, rispetto al fatto che questa sia l'ultima guerra, mi permetta di esprimerle i miei dubbi...e la mia più grande paura... gli dico, scuotendo latesta in un gesto elegante, che smuove la frangetta fin quasi sugli occhi Sa...la mia paura più grande, uno dei motivi per cui mi sono unita alla mia Unità, è il terrore di sopravvivere alla mia utilità...

Faccio una pausa, guardandolo negli occhi per accertarmi colga dove voglio andare a parare finchè c'è la guerra veniamo acclamati da eroi...in fondo, chi non vorrebbe al proprio fianco in trincea una persona in grado di incassare una smitragliata ed aprire un carro armato come una scatoletta di sardine? Ma sarebbero altrettanto felici di averci accanto in tempo di pace? Quando quelle stesse capacità significherebbero - potenzialmente - poter svaligiare una banca a mani nude senza che la polizia possa fare nulla...

Faccio una pausa, prima di concludere lei dice che la gente di Trump è una minaccia, perché hanno sempre direzionato l'umanità lungo le vie che volevano. Ed è vero...ma è la minaccia più grande?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...