Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII [TdG 2]


Pippomaster92

Messaggio consigliato


  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima risposta
Spoiler

Steso herr Doktor frugo rapidamente le sue tasche in cerca di chiavi o altri oggetti personali (a meno che, dicendo che portava il siero sempre con sé, non intendesse proprio addosso), quindi prendo il fucile e, calibrando con estrema attenzione il colpo affinché non lo uccida nè gli causi lesioni permanenti, lo colpisco col calcio vicino all'orecchio, così da causargli una lesione superficiale ma che sanguini non poco, per fare scena.

Fatto ciò me lo carico in spalla (fortunatamente la mia attuale forma è assai più prestante di quella originale) ed esco.

Se incontro l'infermiera le ordino di ripulire e tornare a controllare il paziente, mentre in caso incontri qualche soldato spiego di aver semplicemente eseguito gli ordini del Principe.

Quindi, facendo attenzione a non passare davanti alle finestre del Principe, mi dirigo dove - quando ero un uccello - ho visto delle moto con sidecar per prenderne una.

Se interrogato su questa azione spiego semplicemente che i campi sono il posto più adatto  per il cadavere di un ebreo.

Ovviamente in tutto questo mi dirigo in realtà alla casupola per recuperare la radio e - una volta certo di essere solo e fuori portata visiva - ordino il recupero per due.

@Master:

Spoiler

Con la botta al dottore voglio usare un approccio elusivo (o ingegnoso) per crearmi il vantaggio "sembra morto", ossia far sembrare che la ferita sia mortale, così da avvantaggiarmi nel far credere a eventuali osservatori che ho ucciso il dottore (se serve uso un approccio elusivo con vantaggio per farlo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

L'uomo ha con sé le chiavi dell'infermeria (é scritto su un talloncino di cartone) e una specie di portasigari di metallo. Dentro, una singola fialetta identica a quella che gli hai visto usare durante l'esperimento. Una gran quantità di bambagia la protegge dagli urti. 

Te lo carichi in spalla, e ti dirigi verso la strada dove ricordi di aver visto il sidecar; per tua fortuna non incontri nesduno durante il tragitto, e quando in moto vai verso la campagna i due soldati che ti scorgono non fanno altro che salutarti in maniera disciplinata...avere gli abiti di un ufficiale ha la sua utilità.

Raggiungi il tuo equipaggiamento e richiedi il trasporto. Courier ubbidisce...o cosí ti parrebbe. Invece, ti ritrovi di nuovo nella stanza del Principe, senza la radio.

Oltre a Der Prinz, c'é una giovane donna con un livido su una guancia...coma fa Courier dopo aver usato il suo potere, si tiene il polso come se la mano gli facesse male.

"Ah, un buon piano, il vostro. Perfetto, se non per la presenza di un piccolo dettaglio che lo ha rovinato completamente...Courier. Anzi, i gemelli Courier...ma con chi ho il piacere di parlare?" chiede Der Prinz, con aria annoiata.

Trump e Kazuto

Spoiler

É circa metà del pomeriggio quando venite chiamati dal Colonnello.

É abbastanza nervoso, e sta discutendo con Courier. Al vostro arrivo vi fa un cenno secco, indicandovi di avvicinarsi "Abbiamo perso il Capitano Ryan. Courier stava per richiamarla, ed é scomparsa prima che potesse trasportarla qui"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Spoiler

la stava richiamando ed è scomparsa ?

faccio preoccupato

dica a Courier di preparare un viaggio per uno dove è sparita...vado a riprenderla....

faccio con uno sguardo per un attimo furioso

se qualcosa è andato storto non poss che andare lì e contrattare direttamente...anche a rischio di esser ucciso...Cathy è l'unica donna che può vincere questo conflitto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

"Non precipitiamo gli eventi. Prima dobbiamo capire cosa è successo, esattamente. L'opzione più semplice è che qualcuno abbia forzato il Capitano ad abbandonare la postazione. Abbiamo in effetti riportato indietro dei detriti" in effetti, ci sono zolle di terra con un po' d'erba al centro dell'hangar, nel luogo che usate sempre per partire ed arrivare. "Prepareremo sicuramente una squadra di salvataggio, questo è certo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Un teletrasporto piuttosto preciso... mi complimento con la donna, costringendomi a rimanere rilassata mentre mi sposto in modo apparentemente casuale verso la finestra, come se volessi tentare di fuggire da lì e mi dica... avete intercettato la comunicazione radio o avevate dei sospetti dal nostro primo incontro? Sorrido, prima di aggiungere Do ut das...

In tutto questo sono comunque pronta ad agire rapidamente, la forma di un rapido corvo già impressa nella mia mente.

@Master:

Spoiler

Se percepisco minaccia immediata da qualcuno mi difendo trasformandomi in un corvo, una creatura rapida e difficile da colpire.

Cerco inoltre di creare il vantaggio "copri la finestra" con un approccio elusivo. In sostanza spingoi nemici a credere che stia mirando alla finestra, così da coglierli di sorpresa quando farò altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Oh, abbiamo intercettato la comunicazione, se così si può dire. Nel senso che Courier l'ha comunicata a noi appena l'ha saputa da voi, e la signorina Courier qui ha fatto il resto. Ah, la gente davvero sottovaluta i gemelli. Comunque, si rilassi: non ho intenzione di farvi del male. E per favore, si tolga l'aspetto di Hans. Preferirei vedere in faccia il mio interlocutore" la voce del tedesco è vellutata e suadente, ma non più di quella di una persona molto carismatica. Sei piuttosto certa che non ti stia ipnotizzando, e te ne rendi conto subito visto che continui ad avere la totale libertà nelle tue azioni. 
L'uomo comunque è davvero rilassato, e anzi si accende una sigaretta tenuta in cima ad un bocchino con filtro. "Ne vuole una, a proposito?" chiede porgendoti il portasigarette d'oro, con una svastica incisa sul coperchio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

Prima di arrivare dal Colonnello con Helena

Spoiler

Non è facile trovare il Giapponese ma alla fine dei soldati lo raggiungono cogliendolo in un momento di intimità con Helena. I due colti dal'imbarazzo si ricompongono e la sorpresa ci mette un po' di tempo a dare spazio alla ragione. Prima passa per un controllato moto di rabbia, visto che era la giornata libera di entrambi poi alla preoccupazione... doveva essere davvero qualche cosa di grave se erano stati chiamati.

Dal Colonnello

Spoiler

Ascolto preoccupato il resoconto del Colonnello e non dico una parola. Era piuttosto ovvio che il coordinatore delle forze superumane dell'Asse non si sarebbe fatto cogliere di sorpresa in casa propria. Mi volto verso Helena ben sapendo che è particolarmente legata a Cathy, le poggio una mano sulla spalla come per rassicurarla seppur io non farò parte della squadra di recupero.
"Per quanto ritenessi alta la probabilità di una cattura, mi sorprende questa riguardo proprio il Capitano. Troppo abile. Forse abbiamo sottovalutato eccessivamente il nemico." guardo i presenti nella sala cercando di cogliere le loro emozioni, d'altronde siamo un po' tutti amici ormai e la possibilità di perdere un compagno potrebbe infervorare qualche animo. Weiss, Courier, lo stesso Trump e anche i soldati semplici. Ognuno di noi deve qualche cosa a Cathy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Beh, antipatico quando succede... Ammetto con una scrollata di spalle, assumendo il mio aspetto ed "indossando", per l'occasione, un abito da signorina per bene, con tanto di trucco leggero e capelli pettinati come tanto piace a mia sorella. Una volta mutato aspetto rifiuto la sigaretta, ma afferro ugualmente un momento il porta sigarette per studiarne la squisita fattura, prima di restituirlo può chiamarmi Cathy, se ne ha piacere...sa, ovviamente comprendo l'utilità di operare come eminence gris, ma avrebbe potuto scegliere un fantoccio più credibile di Herr Adolph...

Il tono è colloquiale, come ci si aspetterebbe da qualcuno che cerca di prendere tempo. In realtà sto ancora cercando di fargli credere che la mia intenzione sia fuggire, mentre in realtà ho idee decisamente più...bellicose.

@Master

Spoiler

L'azione preparata non cambia, anche se - in realtà - cerco anche di farlo parlare un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Kaptain Reich, Valkure, Der Hound. Avete avuto modo di interrogarli, a quanto ne so. Sapete chi sono. Perciò, froilein, giochiamo a carte scoperte? Comincio io, per cavalleria. So chi siete, Capitano Ryan. So chi é con voi, e cosa sapete fare. Ammetto che potreste essere una seccatura. Perciò vi faccio un'offerta in virtù del rispetto che ho nei vostri confronti: unitevi a me"der Prinz é passato all'inglese, con solo un lieve accento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Quando mi chiama per cognome rispondo con un breve inchino, aggiungendo Lady Ryan, se preferite...

Di solito tendo a non vantarmi del mio titolo, cosa che comporta decisamente più scocciature che vantaggi. Alla base solo il Colonnello, Trump e forse Weiss sanno che sono membro della Famiglia Reale, quindi questa precisazione è un modo per capire, dalla reazione del Principe, se si è informato su di me o se ha veramente ricevuto una soffiata da Courier.

Ad ogni modo aggiungo Non le pare audace, chiedere ad una signorina per bene di tradire la propria famiglia, la Patria e la Corona al primo appuntamento?

Ma non gli lascio il tempo di rispondere, aggiungendo Ha ragione, so qualcosa su di lei... e qualcosa me lo ha rivelato lei stesso. È un uomo molto intelligente e, di certo, un attento pianificatore. Sa però cosa mi incuriosisce di più? Aggiungo, sinceramente interessata una cosa detta dal Lupo...ha detto che lei l'aveva istruito a combattere gente come uno dei miei... perché ho l'impressione non si riferisse semplicemente a noi Superumani?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Alza un sopracciglio al titolo di "Lady" ma non commenta "Siete molto acuta. É vero, ho cercato di addestrare Der Hound affinché potesse uccidere gente come Trump. Ma se accetterete tutti di giurarmi fedeltá vi assicuro, lady Ryan, che rispatmierò la vita al vostro amico. Sono una persona ragionevole...e voi, lo siete?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Non mi pare di esserle saltata ancora alla gola, no? Rispondo in tono cortese e con un sorriso alla domanda del Principe sull'essere ragionevole ma, come avrà capito, sono una persona che difficilmente molla l'osso quando ha un tarlo nella mente. Capisce cosa intendo, non è vero? 

Poichè si tratta di una domanda sostanzialmente retorica aggiungo La semplice esistenza di gente come il Capitano Trump è un concetto tanto affascinante quanto inquietante...creature in grado di reincarnarsi mantenendo intatti i propri ricordi e votate ad esaltare un aspetto del genere umano.

Sa aggiungo lui ritiene che lei possa essere uno di loro...uno dei...giovani, se mi passa il termine improprio. e il dubbio ha colto anche me, finché non l'ho conosciuta oggi.

Attendo una sua reazione, prima di aggiungere Ora sono più propensa a credere che lei sia un umano...o un superumano...e che ne abbia incontrato uno. E che ora stia cercando di replicarlo. Il siero è stato ricavato dagli studi su uno di loro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

"Più parlo con voi più desidero avervi dalla mia parte. Siete decisamente più intelligente di quanto mi aspettassi. Non avete dalla vostra solo l'astuzia, ma anche una notevole capacità di ragionamento. Certo, siete all'oscuro di alcune cose..." sorride gentilmente "Ci siete andata vicino, e vi meritate ogni complimento. Ebbene, c'é però un errore di fondo. Io non intendo emulare il potere di quegli spregevoli individui. Il mio intento è di spazzarli via; liberare l'umanità dal giogo di quelle creature. Il Capitano Trump...ebbene, se tenete a lui posso anche pensare di fare uno strappo alla regola e lasciarlo in vita. Ovviamente dovrà giurarmi fedeltá. Per quanto riguarda il preparato, é semplicemente una dose del mio sangue. Ah, vuole discuterne più approfonditamente a pranzo?"

@ altri 

Spoiler

Scusate, vi riprendo il vostro filone narrativo tra poco...é che con Courier giungete in un'attimo, e da quando Cathy non é tornata a quando siete arrivati all'hangar é passata una mezzadozzina di minuti...devo calcolare precisamente i tempi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Immagino che, del caso, starebbe a lui decidere se voler sopravvivere o meno...  Rispondo, dopo aver incassato i complimenti con un cortese cenno di ringraziamento sa, credo che per esseri come loro, non dotati di una vera capacità di autodeterminazione, tremila e passa anni a reincarnarsi per fare sempre le stesse cose possano essere un tempo molto lungo...anche se apprezzo l'offerta... chiarisco. Quest'uomo è effettivamente  molto carismatico e la sua offerta sarebbe allettante, se non fosse l'artefice di una guerra su scala mondiale.

Ad ogni modo mi trovo a sorridere mentre dico È già ora di mangiare? Temo che il metodo di viaggio di monsieur Courier abbia strani effetti sull'orologio biologico della gente. Ad ogni modo sarebbe una imperdonabile scortesia verso il padrone di casa rifiutare, non le pare?

Tornando poi sul discorso principale aggiungo Dunque l'esercito di superumani che sta creando non è tanto per vincere questa guerra, che - ma questa è una mia opinione - potreste comunque vincere se solo decideste di fermarvi di più a consolidare la vostra avanzata, ma per affrontare loro...

Però sconfiggerli ed eliminarli in via definitiva sono due cose ben diverse... dovrebbe trovare i modo di annientare la loro essenza e, per farlo, avrebbe comunque bisogno di prenderne alcuni vivi, per fare delle prove.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Il tedesco si alza e ti supera, per aprirti cavallerescamente la porta. "Prima le signore"

Fuori vi aspettala segretaria che hai già visto; con un sorriso professionale vi guida in un'altra stanza, dove é stata già preparato un tavolo per il pranzo. Un uomo di mezza età in abiti civili si affretta ad aggiungere un secondo coperto per te.

Prima che arrivi la prima portata, il Principe riprende a parlare, per rispondere alle tue domande.

"In parte la mia intenzione é vincere la guerra, certo. Ritengo che almeno l'Europa necessiti di una guida capace. Ma il mio primo obbiettivo é proprio quello di liberare l'umanitá da questi...mostri. Avete pienamente ragione, la mente di quelle persone è fragile e danneggiata; volete davvero che creature del genere possano influenzare l'umanità come hanno fatto un tempo?"

Arriva un piatto di cacciagione, in una salsa di mandorle e arance. Accompagnato da un buon vino francese, per giunta. Il Principe si interrompe per servirti personalmente i pezzi migliori, poi si serve da sé.

"Ho già ucciso definitivamente alcuni di loro; sette, fino ad oggi. Questo dovrebbe essere l'evidente prova che quelli come voi e il sottoscritto sono destinati a soppiantare quelle creature. E a governare il mondo.

Mi risulta che voi siate parte della nobiltà britannica. Ebbene, nin dovreste essere al comando? Forse il grado di obergruppenfuhrer vi si adatterebbe meglio?"

Di certo, il Principe non é né modesto né cauto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trump e Kazuto

Spoiler

"Lo so, il problema è proprio questo: Ryan era l'ultima persona che pensavamo di poter perdere in questo modo. E purtroppo non ci ha lasciato alcun indizio su cosa le sia successo. Mandare una seconda squadra potrebbe essere la mossa sbagliata. La sua scomparsa potrebbe essere una trappola...e mandare una squadra di soldati sarebbe inutile, dopo il rapporto che ha fatto Trump: quella cittadina è adesso una piccola fortezza"
Il Colonnello sembra davvero indeciso, e preoccupato per la situazione. Ma resta comunque saldo e non si fa prendere dal panico.
"Bene, manderemo una Helena. Se dovesse succederle qualcosa non perderemmo nessun effettivo; viceversa c'è la possibilità che possa tornare e darci un'idea più precisa della situazione"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy 

Spoiler

Ecco, questo è qualcosa di impressionante... Rispondo quando dice di aver ucciso sette simili di Trump distruggere definitivamente creature in grado di reincarnarsi significa annientarne l'essenza stessa. Questo è sinceramente più impressionante rispetto al creare in pochi giorni un complesso come questo, o anche come altri...

C'è un reale interesse nelle mie parole, perché significa che il Principe dispone o controlla poteri decisamente pericolosi anche se immagino che non tutti loro siano versati allo stesso modo nell'arte dello scontro. In parte dipenderà dalla loro...area di interesse...

Mentre parlo inizio a mangiare a piccoli bocconi e masticando lentamente, un po' per la mia educazione, ma soprattutto per riconoscere la presenza di eventuali sapori che denotino la presenza di droghe nel cibo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Il Principe sta mangiando il tuo stesso cibo, sebbene tu non abbia la minima idea di cosa possa o non possa sopportare il suo fisico. Non ti sembra di avvertire sapori sospetti, mentre il cibo è come ti saresti aspettata delizioso.
Il tedesco beve un sorso di vino, si pulisce educatamente le labbra e annuisce alla tua ipotesi "Si, ammetto che non tutti erano esattamente dei combattenti. Ma non va sottovalutata la loro forza intrinseca. In verità avevo intenzione di cominciare con il vostro Capitano Trump: vista la sua abilità marziale, battuto lui non avrei avuto molto di cui preoccuparmi da quelli più deboli di lui. Anche se sua figlia, devo ammetterlo, è stata particolarmente difficile da sopprimere...ma perchè discutere di questi argomenti spiacevoli a pranzo? Avete qualche altro argomento di cui volete che vi parli, in particolare? Siete pur giunta qui con una missione, giusto? Non era certo catturare Herr Goldstein" si ferma per qualche istante, con un indice alzato. Dopo poco, senti un colpo di pistola provenire dalla strada "Anche perchè in tal caso, sono spiacente di informarvi che è appena stato giustiziato. Come del resto vi avevo comandato di fare. Certo, non potevo aspettarmi che il vecchio Hans fosse in realtà un'affascinante donna britannica...ma comunque un ordine è un ordine, e qualcuno deve pur eseguirlo, non credete?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Spoiler

Vede, Der Prince... Spiego, gustando il suntuoso pasto e cercando di indovinare al contempo da dove giungerebbero i soldati se, in questo preciso momento, mi trasformassi e saltassi alla gola del vero Fhurer di Germania anche le spie dell'alleanza sanno fare il loro lavoro, a volte. Era stato notato un rassemblamento eccessivo di forze qui, così ci hanno chiesto di investigare.

In tutta onestà, dato il luogo, mi aspettavo steste cercando qualcosa qui, e il Capitano Trump ha suggerito che - forse - foste alla ricerca di qualcuno dei gingilli creati nei secoli dalla sua gente per ammazzare il tempo...o per ammazzarsi a vicenda, secondo il punto di vista...

Faccio un cenno con la mano, ad accompagnare la battuta, ma in reastudio la sua reazione per capire se sa di questi oggetti per questo, inizialmente, ho mandato lui. Ho pensato non avesse difficoltà a farsi passare per tedesco, essendolo stato in una vita precedente ed avendo tratti somatici adeguati. Quando poi ho scoperto che il lupo era stanziato qui insieme ad un'intera divisione di soldati, ho preferito una ricognizione più...discreta.

Stavo solo raccogliendo dati per una missione di infiltrazione vera e propria, aggiungo, sottointendendo che con i miei poteri questa era una parte di lavoro quasi di routine quando mi sono imbattuta in voi e nel lavoro che stavate effettuando col dottor Goldstein. Sapete, si dice che la curiosità sia donna e temo di non fare eccezione. Così ho deciso di incontrarvi, per...conoscere il nemico, possiamo dire?

Non è una vera domanda, quindi subito dopo aggiungo quindi, dato che mi avete inavvertitamente comunicato che non intendevate più avvalervi dei servigi di Herr Goldstein, ho pensato di farvi servigio prendendolo e portandolo con me...spero non me ne vogliate per questo...

Aggiungo con un sorriso.

@Master

Spoiler

Non ti ripeto l'azione preparata, ma è sempre quella: volatile agile per fingere fuga quindi pantera (o anche tigre) per colpire forte con tutto quel che ho, senza uccidere ma per stordire.

Del caso, se riesco, mi stringo al Principe (tipo azzannandolo ad un polpaccio) per evitare di essere teletrasportata senza di lui. 

Domande: quando mi sono caricata lo scienziato gli ho ovviamente sottratto la fialetta, ficcandola nella bisaccia (finta). È stata teletrasportata con me? Se sì ora è in una tasca interna dell'abito, zona gonne (dove si nota meno) e, quando muto in forma animale, finisce in una cintura portaoggetti al collo della bestia (tipo portalettere degli uccelli postini e collare del felino.

Quanta gente è con noi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...