Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao (di nuovo),

dato che la mia ricerca di un gruppo per Il richiamo di Cthulhu o Kult non è andata a buon fine, sono qui alla ricerca di un gruppo per D&D 5e. Non l'ho mai giocata seriamente, ma ho anni di esperienza come master e giocatore di 3.5, 4 e Pathfinder più altri e svariati giochi. Al momento sono senza patente e vivo nella periferia sud della città, tuttavia pur di giocare sono disposto a muovermi in tutto il centro e fino a 1-2 km al di fuori di esso, inoltre a seconda dei giorni potrei ospitare io. 

Sono disposto a fare anche il master se necessario, ma non ho preferenze, diciamo un 50 e 50. Ovviamente dovrò prenderci un attimo la mano ma non è un gioco complesso per cui non credo di avere troppi problemi.

Arriviamo alla parte dolente: odio i Forgotten Realms e in generale le ambientazioni high-magic così come odio gli "adventure path" (sia da giocatore sia come master) per cui preferirei un gioco più mondano e sandbox, più mortale e libero. Ad ogni modo, nel fortunatissimo caso in cui si palesasse qualcuno, non vedo perché non dovremmo trovarci e fare una sorta di "sessione 0" in città, davanti ad una birra, per parlare e definire meglio che tipo di elementi vorremmo nella campagna. 

A presto ^^ 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • 2 settimane dopo...

Ciao! Hai delle preferenze/necessita particolari di giorni per giocare? Io sto in provincia sud-est di Bologna.
Gioco a D&D da 15 anni ma prediligo giochi più interpretativi. Ho giocato a Vampiri la masquerade, lupo solitario (d20 system) sto giocando a cthulhu e a breve mi approccerò a Sine requie. 
Ti lascio il mio indirizzo email, cosi possiamo chiacchierare meglio!

alberto.agresta@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...