Vai al contenuto

L'albero della discordia - [organizzativo]


Hobbes

Messaggio consigliato


  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima risposta

@Zyl per favore, usa la prima persona al presente.
Trovi tutte le specifiche nel primo post di questo thread.

Ps: per i rogue talent mi confermi Weapon Focus e Bleeding Attack?
Pps: Con l'arco hai segnato +2 al danno, e non capisco se si tratta di un arco corto composito forza +2 con potenziamento magico +1 o è un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco scrivere in prima persona, ma posso adeguarmi anche ad altro, basta che decidiamo una regola comune, altrimenti faccio troppa fatica a seguire i post e so già che finirebbe che li andrei a leggere sommariamente commettendo tanti errori :joy:

Per ora mi attengo alle regole elencate dal master, se poi decidiamo diversamente, vedrò di regolarmi di conseguenza.

@Hobbes alla fine ho comprato un cavallo leggero addestrato alla guerra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 14/11/2016 at 1:25 PM, Hobbes said:

@Zyl per favore, usa la prima persona al presente.
Trovi tutte le specifiche nel primo post di questo thread.

Ps: per i rogue talent mi confermi Weapon Focus e Bleeding Attack?
Pps: Con l'arco hai segnato +2 al danno, e non capisco se si tratta di un arco corto composito forza +2 con potenziamento magico +1 o è un errore.

Confermo i rogue talent e si, mi sono dimenticato di scriverlo e' un composite shortbow +1

2 minutes ago, CarmenSD_88 said:

@Zyl

mi sa che i nostri personaggi battibeccheranno spesso :D ... Non so se Hobbes gli ha scelti apposta, ma sono praticamente il giorno e la notte, oltretutto la mia ha anche un po' di avversione per quelli che hanno avuto "vita facile", per via della vita di melma che le ho fatto fare, quindi :D 

eheh, benissimo. Sia come master sia come giocatore mi piacciono i contrasti all'interno del gruppo, senza che degenerino. Da' molti spunti per ruolare! (Se mi fai troppo arrabbiare, Mia morira' tra atroci sofferenze, UAHUAHUAH! scherzo ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Seppur di poco, anche 20 non è sufficiente.
Agvoldo, potresti trascrivere la scheda nella versione experimental?
Altrimenti sono costretto a visualizzarla solo da un computer fisso, rendendomi le cose più complicate.

@Zyl nel tuo caso invece se puoi correggere le cose che ci siamo detti e i nomi dei talenti, sempre per una questione di semplicità quando devo andare a controllare qualcosa da telefono, così faccio direttamente un copia e incolla senza dover per forza scrivere da zero quello che mi interessa googolare.
Il bonus danno dell'arco, mi raccomando, è solo +1 grazie al potenziamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già nella firma! Se non dovessi riuscire comunque a visualizzarla ti metto i bonus:

-per colpire: +7 (+4 della forza, +3 del bab, -1 dell'attacco poderoso, +1 del letto)

-per ferire: +9 (a due mani: +6 della forza, +3 dell'attacco poderoso)

*anche le CA già che ci siamo:

10. E quella rimane XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunge da me condizionarti, ma grazie alla classe unchained, te la cavi egregiamente anche in corpo a corpo a corpo dato che usi il modificatore di destrezza a tiro per colpire e al danno. Anzi, sotto il profilo del danno, nelle giuste condizioni di fiancheggiamento, puoi fare pure più male grazie al furtivo.

Ovviamente Zyl, prendi le mie parole come semplici consigli. Alla fine ho iniziato questa avventura soprattutto per i neofiti (tipo Carmen) e, spiegare queste cose penso, aiuta tutti quanti a comprendere meglio talune dinamiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...