Vai al contenuto

Prossime uscite al cinema


Aramil Mailo

Messaggio consigliato


Non vi consiglio di vedere nemmeno Hereafter di Clint Eastwood,l'ho visto ieri sera e non mi è piaciuto affatto,anzi altri soldi buttati in aggiunta a quelli di Tron...

Ho trovato un cinema che lo fa vedere in 2D!Stasera andrò a vederlo :)

Non credo che cambi molto il film per me fa lo stesso pena comunque spero che ti piaccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi è piaciuto abbastanza.

Visivamente è eccezionale,i dialoghi però un pò troppo da "film d'azione",del tipo :questa cosa cambierà il mondo e tutte le concezioni della vita...BEH!

Alla fine sono andata a vederlo in 3d,ma per metà del tempo era pure un 2d e potevi pure non mettere gli occhiali..a questo punto potevo anche pagare 8 euro! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce??

Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate?

E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati.

La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok parliamo di Tron. L'ho visto ieri sera. In 3d. L'impatto visivo è davvero notevole, le musiche dei daft punk quanto mai azzeccate e spettacolari, la storia riprende tantissimi punti del film dell'82 e vi sono numerosi richiami e citazioni che ho apprezzato. L'unico mio dubbio è stato questo: Ma uno che non ha visto il Tron dell'82, cosa capisce??

Cioè, ci sarà qualcuno di voi che è andato a vederlo senza conoscere il film dell'82 no? Cosa avete capito dei creativi, di CLU, del personaggio Tron, e di tutte le altre menate?

E poi ci sono i dialoghi, punto debolissimo di questa pellicola a mio vedere. Davvero troppo banali e scontati.

La sufficienza comunque la prende, diciamo 6,5.

Ecco,io ero uno di quelli che non ho visto il film dell'82...

Quoto in pieno sulla colonna sonora azzeccata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io appena tornato a casa sono andato su wiki a vedere il riassunto dell'originale. Devo dire che perde un sacco senza aver visto il primo, è apprezzabile, ma ci sono un pelo troppe parti di azione e poche di spiegazione chiara.

[MOD] Cerchiamo di attenerci alla netiquette ed evitiamo di scrivere in maiuscolo interi post. Ricordo che si intende "urlato" tutto il testo in maiuscolo all'interno di forum e strumenti similari.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

R.E.D. è fenomenale, probabilmente destinato a diventare un film d'azione cult - secondo me ha più possibilità di The Expendables che pur era stato costruito a questo scopo. Malkovich è il migliore.

Anche a me sembra molto promettente, lo sto aspettando con questa espressione:

Butters-south-park-18419552-200-200.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...