Vai al contenuto

Cerco giocatori


Messaggio consigliato


2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ok cerco di darne un immagine più chiara entro domani, va bene?

nel frattempo posso chiederti qualche delucidazione sulla campagna già svoltasi, la situazione attuale e le razze dei players in gioco?

Non c'è problema, ma in qualsiasi caso è mia intenzione concludere la cosa entro il 10.

Per quanto riguarda questo party, non c'è alcuna campagna in corso. Il gruppo è composto da una witch aasimar, una guerriera umana e un inquisitore nano, l'allineamento è sul LN/M.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lascio la palla agli altri perché effettivamente non sono molto esperto di compagne o gruppi di gioco tendenti al malvagio, e non vorrei incasinarti il gruppo con la mia inesperienza proprio ora che sei riuscito a ripartire. :(

peccato, davvero un peccato, mi sarebbe molto piaciuto unirmi, stavo già lavorando sulle idee dei vari personaggi le cui classi sembrano fare proprio al caso tuo quindi invito gli altri che voglion giocare a considerarle.

In bocca al lupo a tutti :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sto ancora valutando, dato che puntuali arrivano sempre delle proposte molto interessanti :D faccio giusto un paio di domande per meglio comprendere alcuni punti.

Il 7/11/2016 alle 18:44, Zyl ha scritto:

Io ripropongo quello che avevo proposto tempo fa, che mi sembra calzi a pennello.

Kyle, Unchained Rogue Human

Kyle  non e' il tipico ladruncolo orfano da piccolo, cresciuto in strada grazie a espedienti e furtarelli. No, Kyle e' il figlio minore di una ricca famiglia di mercanti, quindi tirato su con tutti gli agi del denaro. Ma l'attivita' del padre gli e' presto venuta a noia, quindi ha cominciato a delinquere. Piu' per emozione che per necessita'. E gli e' piaciuto. Ma visto che non ne aveva bisogno, dava quasi tutto quello che guadagnava dai suoi loschi affari, ai servi di suo padre. Quando questo se ne e' accorto, potete immaginare la reazione! Kyle diseredato e a spasso. Per cui, quello che prima era un hobby, adesso e' la sua vita. Pero' lo spirito e' sempre quello di un ricco borghese a cui piace spendere e spandere.

Spoiler

Puoi descrivermi sommariamente l'impronta caratteriale che stai pensando di dargli? Giusto un rigo in modo da capire se possa conciliare con il resto del party.

 

20 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

La libertà infantile e il rigore dell'Università hanno reso Petr una persona ambigua. Lui la definisce "Adattabilità al flusso incostante del destino", ma non sempre ciò viene accettato. È sostanzialmente una persona estremamente pragmatica, che innalza lo sviluppo scientifico sopra alla propria felicità. Si aspetta la stessa serietà che mette nel lavoro dai suoi pari, ben sapendo che non sempre le sue prospettive corrisponderanno a realtà. 

Dimostra razionalmente ogni cosa, cercando di intuire cause ed effetti di ogni fenomeno prima di agire. 

Spoiler

In buona probabilità Trap Finder non sarà utile per questa avventura, ma a prescindere da ciò, sapendo che adotto la regola del Commonplace Guns pensi di focalizzarlo comunque sull'arco o su di un arma da fuoco? 

 

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Hobbes se ti garba io avrei questo personaggio, già pronto di breve BG, magari da integrare per la tua avventura, e con la scheda solo da livellare al 4°. Eccellente sulla distanza e discreto face :)

Spoiler

Essendoci già la Witch che riveste il ruolo di face (sia Diplomazia che Intimidire), riusciresti a cambiare questo aspetto del pistolero?

@Zaorn
Devi scusarmi, pur condividendo il tuo pensiero, desidero rispettare i criteri che ho esposto sin dall'inizio più che altro per un motivo di correttezza. Se ci sarà occasione in futuro di organizzare qualcosa inter nos, sarò molto felice di partecipare :) 

 

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Devi scusarmi, pur condividendo il tuo pensiero, desidero rispettare i criteri che ho esposto sin dall'inizio più che altro per un motivo di correttezza. Se ci sarà occasione in futuro di organizzare qualcosa inter nos, sarò molto felice di partecipare :) 

Ma no, sono io che sono polemico, ma non ce l'ho con nessuno.

Solo che al contrario che dal vivo si tende a scegliere su criteri troppo diversi, a me fa piacere partecipare a campagne dove ci si organizza bene, il forum un po' fa da repellente alle buone maniere, sotto il punto di vista del party.

Poi onestamente, essendosi candidati Zyl e Ian non ho neanche provato a fare uno schizzo di pg.

Di loro posso parlare bene, giocano con me in un'avventura e non avrei potuto prendere il loro posto...

Un domani volentieri, la cosa importante è che si cerchi un gruppo di persone e di pg che stanno bene assieme, io onestamente se non conosco bene la campagna non riuscirei a fare un pg che mi diverte al suo interno, anche perchè di solito più che ottimizzare cerco di caratterizzare.

Ad ogni modo per campagne ben studiate ci sono sempre e con chiunque purchè ci sia rispetto reciproco.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi seguire la personalità del pg mi prenderei assolutamente un'arma da fuoco (uno che antepone il progresso scientifico ad ogni cosa senza l'ultima innovazione in fatto di armi?), ma non saprei come renderlo meccanicamente. O meglio, dovrei scegliere tra Ricarica Rapida e Tiro Preciso. 

A questo punto ti chiedo se è possibile concedermi un favore: descrivere meccanicamente un arco lungo come un modello sperimentale e molto grezzo di archimbugio, tenendo i malus meccanici rispetto alle armi da fuoco (niente CA a contatto) e i vantaggi dell'arco (niente necessità di ricarica rapida e raggio maggiore). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono stato costretto a fare una scelta anche questa volta.
Complice il poter confrontare le schede degli altri personaggio, trovo che il ladro di @Zyl, sia il più adatto per questa piccola avventura.
Ringrazio sentitamente Dmitriji e Ian per la loro partecipazione. Mi stringe un po il cuore non esser in grado di poterli coinvolgere, ma con un gruppo da sei, schioppo :(.

 

Modificato da Hobbes
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...