Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Nel frattempo vorrei capire un attimo quali sono le vostre conoscenze supereroistiche che saranno probabilmente superiori alle mie.

Comincio io:

Fumetti : Nessuna.

Serie TV: Marvels agenst of Shield

Film: Tutti quelli della MCU e in generale tutti quelli usciti in DVD.

@Senzanome @Gordan @Menog @Ulfedhnar @Vind Nulend

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta

fumetti : praticamente tutti i fumetti marvel fino alla nuova secret wars, ora seguo solo deadpool e il punisher

serie tv : sto finendo Devil seconda stagione, ho visto Luke Cage prima

film : tutti i film marvel(compresi deadpool,fantastici 4 e x-man vari)tuti i film batman(anche pre reboot), lanterna verde( me ne pento)

 

poi roba si vigilantes più che seui supereroi tipo Watchman e Kick ass, robocop ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fumetti : X-men anni 90 /inizzi anni 2000, Superman anni 90,  Ultimate Spiderman, Spiderman noir, Green Arrow, JLA, DC new 52, Black horse comics, Un sacco di roba di Alan Moore Frank Miller.
e Batman in generale.... faccio prima a elencare quello che non ho mai letto

Serie TV: Arrow,Flash, Legends of Tomorrow, Daredevil

Film: Tutti....no sul serio li ho visti tutti da Superman 1

Più fan DC che Marvel...odio la MCU...XD

PS:
Elenco di eroi e Villain preferiti per dare un idea

Spoiler
  1. Batman
  2. Daredevil
  3. Supeman
  4. WonderWoman
  5. Freccia Verde
  6. Wolverine
  7. Batgirl (Cassandra Cain)
  8. Flash
  9. Spiderman
  10. Mathian Manhunter

 

  1. Doctor Doom
  2. Joker
  3. Deathstroke
  4. Magneto
  5. Ras'hal Ghul
  6. Darkseid
  7. Mr Freeze 
  8. Giganta
  9. Professor Zoom
  10. Venom

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho un amico che è andato allo stand di M&M a ritirare il mio manuale con anto di nominativo e foto del documento di pagamento Postepay e no gliel'hanno dato perché e avevano pochi quindi devo aspettare la spedizione.

Mi stanno girando alquanto le scatole ma non posso farci niente... Spero che arrivi va posta in tempi brevi. Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Senzanome ha scritto:

Tranquillo, abbiamo una Super pazienza :mrgreen:

conoscenze eroi : film -> tutti 

serie tv: iniziamo anni 80 fino Heroes e Agent of SHIELD

fumetti marvel o DC poco, ma sono abbastanza informato. 

Manga e anime bene, ultimo dei quali One Punch Man

Se devo aggiungere anche gli anime la mia lista non finisce più XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma i weekend e le festività mi rendono difficile postare.

Come film direi tutti pure io compresi Kickass e Watchman (di cui ho pure il librone). Telefilm non ho visto Arrow e legends of tomorrow e poi li ho visti tutti (Luke Cage sono alla terza puntata ancora).

Per quanto riguarda i fumetti sono molto discontinuo ma piuttosto informato. Ho quasi tutto quello che è stato pubblicato in Italia di Witchblade e Darkness, parecchia roba del Punitore e altre cose varie raccattate qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Come sospettavo ne sapete tutti più di me.

Ora, sempre in attesa volevo chiarie il fatto "Perdita della memoria": intendo un'amnesia non totale ma alla "the Bourne identity". Cioè non è che qulsiasi cosa vediate non sappiate che cos'è... Sapete riconoscere tutte le cose solo che non vi ricordate il perché e non vi ricordate niente del vostro passato. Come se non foste mai esistiti.

Non so se sono stato chiaro... E penso che tutti abbiate visto "The Bourne Identity"...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Perfetto. Come sospettavo ne sapete tutti più di me.

Ora, sempre in attesa volevo chiarie il fatto "Perdita della memoria": intendo un'amnesia non totale ma alla "the Bourne identity". Cioè non è che qulsiasi cosa vediate non sappiate che cos'è... Sapete riconoscere tutte le cose solo che non vi ricordate il perché e non vi ricordate niente del vostro passato. Come se non foste mai esistiti.

Non so se sono stato chiaro... E penso che tutti abbiate visto "The Bourne Identity"...

Non l'ho visto... Ma comprendo ciò che intendi...ho giocato a Kotor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni. 

Kotor, se è lo stesso che intendo io, è knights of the old Republic, vecchio gdr di Star Wars.

Non ricordo i dettagli, ma mi pare che il protagonista si avegliasse su una astronave durante un attacco e non avesse alcuna memoria. espediente tipico di molti vgdr per farti iniziare un pg da zero 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ni. 

Kotor, se è lo stesso che intendo io, è knights of the old Republic, vecchio gdr di Star Wars.

Non ricordo i dettagli, ma mi pare che il protagonista si avegliasse su una astronave durante un attacco e non avesse alcuna memoria. espediente tipico di molti vgdr per farti iniziare un pg da zero 

Si esatto...ti svegli senza ricordare nulla e pian piano tramite esperienze i ricordi cominciano a tornare..per poi scoprire che...hehehehehehehe
Considerato il più grande colpo di scena della storia dei videogiochi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...