Vai al contenuto

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


  • Risposte 409
  • Creato
  • Ultima risposta

a parte che lo dici a me, dillo al Soggetto 1 ahah

perdonami le cose sono andate un po' diversamente anche se per colpa mia col primo post non sono stato chiaro:
-Soggetto 1 ha parlato con gentilezza chiedendo al Soggetto 3 se gli passava il pezzo di metallo. La mano sulla spalla era leggera è successiva solo per attirare l'attenzione visto che se ne stava uscendo.
- Dal momento in cui la prima richiesta gentile è fallita ha usato mano più pesante e tono più duro. Così ero rimasto d'accordo con Fiore di Loto per non rispondere troppe volte in gioco.
- Il riferimento agli ordini è questo *"Se vuoi renderti utile, seguimi e fai silenzio."

Cmq tieni in considerazione che la prima richiesta è stata piuttosto gentile, il tono era collaborativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ulfedhnar ah un'ulteriore precisazione. Ovviamente ho letto tutto quel che avete scritto dove era coinvolto il personaggio ma è probabile che l'atteggiamento cambierà. Quindi vi chiedo il favore non dico di "resettare" i momenti passati con lui ma di immaginarli sotto questa nuova luce.

Ancora essendo quello un personaggio difficilmente è quel che penso io veramente. Io sono appena arrivato ma il personaggio era già lì ed ho letto bene o male quel che è successo. Seppur il carattere è ancora da definire e quindi sarà un po' diverso dal passato ha iniziato l'avventura con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a prova contraria sei tu quello che ha provato a intimidire il mio personaggio. Se per te intimidire vuol dire essere gentile, probabilmente abbiamo due vocabolari diversi.

Secondo, se veramente hai letto tutto dovresti aver capito che il mio personaggio è schivo e taciturno, quindi se vedi che fa qualcosa senza comunicarlo, è probabile che non voglia condividere, soprattutto con chi gli si pone con fare minaccioso e autoritario. 

Io non sto dando ordini a nessuno, ma di sicuro non ne prendo da chi che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intimidazione è arrivata dopo che è stato ignorato più volte. meccanicamente ci sta, sono comportamenti normali. Sia l'essere schivo e silenzioso del tuo personaggio sia autoritario e magari permaloso il mio.
Rimane il fatto che "fai silenzio" suona quasi come un ordine soprattutto se con tono scocciato. Mettila così, il personaggio l'ha interpretato in quel modo quindi se è un'interpretazione del tutto errata grazie per averlo precisato, allo stesso modo però non rimanere convinto che il mio personaggio abbia minacciato il tuo prima dell'ultima risposta ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar il tuo PG è a 60 metri dalle motoslitte e la tua velocità è 8 metri.

Con due azioni di movimento puoi percorrere 16 metri oppure fare uno sforzo extra ed aumentare la tua velocità di 1 grado quindi raddoppiare la distanza.

Ne consegue che al massimo farai 32 metri ritrovandoti affaticato perché hai usato lo sforzo extra.

L'altra opzione menzionata da te, quella di andare dietro alla torretta ti fornisce copertura (-5 al txc del nemico) ma resti a 60 metri di distanza (se vai dietro torretta più vicina al nemico).

Le torrette sono distrutte ed erano metalliche, vi sono in caso detriti da scagliare o pezzi metallici da sradicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

@Landar il tuo PG è a 60 metri dalle motoslitte e la tua velocità è 8 metri.

 

o_O
ok quindi come consideriamo i quadretti quando fai le mappe?
probabilmente lo avevi scritto prima che eravamo così distanti ma poco fa mi è sfuggito.
Allora modifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...