Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao Ragazzi!

Sono nuovissima di questo forum e, dopo una prima esperienza in un avventura particolare e decisamente nelle mie corde, mi sono presa benissimo e vorrei vedere se riesco ad approcciarmi anche con qualcosa di un po' più fantasy (e se sono in grado di giocare un personaggio diverso :grimace: ). 

C'è qualcuno che accetterebbe una giocatrice in erba? Anche campagne avviate, mi adeguo facilmente (basta che sia pathfinder se no mi perdo nelle regole ;) )

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Carmen se lo desideri stò masterando ben due reggenti di giada. 

In uno dei due un pg è venuto a mancare per cause ignote. Si tratta di @Velka che continuo a citare invano da mercoledí. Non so se tornerà.....magari ha dei problemi ma nel frammentre potresti adottare la su pg.

Mi sembra anche adatta a te. 

Sarebbe una kitsune barda bisessuale speperina e ironica. Non so se era questo che intendevi.....e comunque se velcka torna non potresti continuare.

Non è gran che come proposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carmen,

a breve ho intenzione di iniziare un avventura "leggera" in parallelo alla campagna che sto attualmente gestendo. Anche se l'ho progettata auto conclusiva, ci sarà molto spazio per il libero arbitrio dato che si dipanerà tra l'investigazione urbana e l'esplorazione di terreni sconosciuti. Comunque non richiedo una conoscenza approfondita del regolamento quindi tranquillamente non c'è problema se sei poco avvezza a Pathfinder, l'importante che tu abbia voglia di ruolare :D.
Come frequenza, sono propenso ad una media di 4/5 post a settimana (o più, dipende dalla vostra disponibilità), dato che l'altra partecipante non sempre riesce a garantire una costante presenza causa lavoro. Molto probabilmente sarete tre giocatori in totale e il livello di partenza è il 4°.

Se la cosa può interessarti, contattami via PM.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...