Vai al contenuto

Reggente di Giada - TdG (Pascolaio)


Pascolaio

Messaggio consigliato


  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaalia

Spoiler

Ti risvegli nel buio.

Per i primi secondi non capisci dove sei ma poi cominci a ricordare.

Eri stata rapita......rapita da quei nauseabondi e disgustosi esserini verdi con le orecchie a punta.

Hanno attaccato la carovana (scegli un qualsiasi motivo per cui aalia doveva andare a Magnimar) di ritorno a sandpoint.

L unica prigioniera....tutti gli altri sono fuggiti. D altronde ai goblin non importavano le persone ma solo l opportunità di un ricco carico.

Era il tramonto quando il tuo carro é stato investito come da un colpo di cannone che ha sparato scintille blu e rosse intorno.

Sei rimasta incastrata e poi ti hanno tramortita.

Ti sei risvegliata quella notte. Eri in una stanza molto grande con un grosso trono su cui sedeva il goblin più importante, questi sbraitava ordini ad una piccola legione di altri goblin che si armavano come per una battaglia. Da fuori urla,esplosioni e suoni metallici.

PROTEGGETE IL TESOROOO,PROTEGGETE LA CASSA! urlava il capo sul trono. portate al sicuro la prigioniera!! Se sopravvivremo la concederò anche a tutti voi!! 

Sei stata imbavagliata,bendata e poi un altro colpo alla testa ti ha oscurato ogni cosa.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hai ancora la benda sugli occhi, non vedi niente. Hai le mani libere.....sei sdraiata su qualcosa di duro e ruvido......l umiditá e il freddo della palude ti attanagliano.

Ti fa male la testa...il colpo di questa notte.

Non senti stimoli dal resto del corpo....praticamente tutta l attenzione dei tuoi nervi sembra concentrata nella nuca: sembra quasi un terribile doposbornia se non fosse che senti chiaramente il sangue che cola dalla ferita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia Ibn Sina

Master

Spoiler

La visita al tempio di Magnimar, nonostante mi abbia tenuto lontana da Shalelu per giorni, era andata bene. Esperienza toccante. Dovrò rifarla più spesso. Purtroppo sulla strada del ritorno abbiamo avuto una discussione non troppo amichevole con un gruppo di mostriciattoli verdi. Purtroppo, prima che riesca a fare qualcosa, veniamo investiti da un esplosione, fatto che chiude i miei ricordi. 

Quando mi risveglio rimango in silenzio in mezzo al rumore, provando a parlare prima di notare di essere imbavagliata. Sarebbe carino sentire il parere della diretta interessata prima di offrirla come dono a qualcuno. E nuovamente, prima che possa reagire, perdo i sensi. 

************

Risvegliata per la seconda volta, sento un forte dolore alla testa, come se avessi passato la serata al Drago Arrugginito. Ci sono andati giù pesanti con quella botta. Commento a denti stretti, mentre inizio a tastare con la mano verso la benda. Certo, vedere dove sia sarebbe cosa assai gradita. E sapere anche se sono stata toccata da quei mostriciattoli. Dovrei lavarmi per giorni, questo è certo. Mi tolgo la fascia dagli occhi, per guardare le mie condizioni e i dintorni. 

Master

Spoiler

Percezione +5.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia

Spoiler

Ti sleghi l benda. Sei in una casa di legno, sei sdraiata sul pavimento e la testa migliora subito non appena ti alzi sui gomiti.

La casa è semplice e mal costruita, non ha arredamento se non un letto di paglia e ha un unica stanzona. Sei sempre al villaggio questo è certo....

Sei vestita proprio come  la sera prima, non ti hanno toccata in alcun modo.....in fin dei conti,nonostante la testa, ti senti abbastanza bene.

In una pozza di sangue poco lontana giace un goblin dilaniato.

Altri due, ancora vivi, parlano sottovoce e impauritissimi all altro capo della stanza. Non ti hanno ancora vista.

 

Melenil/Aurag

Spoiler

 Ti seguo a ruota melenil. 

Aurag estrae la sua arma e si cala sul viso la maschera per poi seguire la compagna.

Vi dirigete verso l altro capo del villaggio passando accanto alla casa esplosa (consultate la cartina,se avete dubbi chiedete). 

Svoltato l angolo vi ritrovate davanti ad un altra cass molto più grande delle altre. Aurag si ferma li davanti senza procedere. 

shhhh dice piano ho sentito un rumore melenil.

Anche la compagna stende le orecchie: da dentro viene un leggero parlottio impaurito.

Ryo

Spoiler

Melenil e Aurag spariscono dietro un angolo dirigendosi verso la casa esplosa, rimani solo sul pontile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia Ibn Sina

Master

Spoiler

Sgranchisco le mie articolazioni, mettendole in moto per riprendere sensibilità. Non mi hanno imbavagliata. Idioti, vedranno cosa posso fare con la mia voce. Tenendo le armi nelle bandoliere mi avvicino ai due goblin che parlottano, facendo rumore per farmi notare. Scusate, mi sono trovata in questo posto, ferita e sola. Mi terreste un pò di compagnia? Ho così tanta paura... Concludo prima di intonare una melodia, dolce e calma, guardando i due goblin con uno sguardo da cucciolo ferito. Dai, ascoltate la canzone della povera, piccola Aalia. Vi piacerà, ve lo assicuro. 

Master

Spoiler

Attivo Fascinate, uno dei due goblin deve fare un Ts volontà con CD 15 o essere affascinato (Qui).

Perform (sing) +8, Bluff +8 per sembrare innocente. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo,melenil,aurag

Spoiler

Ryo insegue i due che sono corsi via , svoltato l angolo li vede di fronte ad una casa, aurag si avvicina lentamente e melenil @Cronos89 è accanto a lui. 

Dalla casa si alza un canto meraviglioso.

Rimanete tutti un attimo interdetti. Aurag esita.

Aalia

Spoiler

I due goblin si alzano simultaneamente e sembrano quasi impauriti dal tuo improvviso movimento.

Le note magiche hanno effetto su quello di destra. Quello di sinistra non sembra accorgersene e rimane immobile a guardarti con la spada sguainata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia Ibn Sina

Master

Spoiler

Continuo a cantare, alzando leggermente il tono, sperando di attirare attenzione. Sussurro un incantesimo, indicando un punto fuori dalla porta. Da lì si sente un suono di una voce spettrale, che aggiunge Goblin maledetti, pagherete per quello che avete fatto alla mia seguace. La maledizione di Desna scenderà su di voi per l'eternità. Chiunque la salverà dalla terribile capanna davanti a me, verrà ricompensato per l'eternità. Se non mi sentono così, sono sola. E in tal caso sono rovinata. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mantengo Affascinare

Azione standard: Suono Fantasma fuori dalla porta, Intimidire +8.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti

Il gruppo entra nella casa proprio mentre una voce comincia a parlare distintamente sulla soglia. Sembra non avere sorgente.

Il 27/12/2016 alle 14:40, Ian Morgenvelt ha scritto:

Goblin maledetti, pagherete per quello che avete fatto alla mia seguace. La maledizione di Desna scenderà su di voi per l'eternità. Chiunque la salverà dalla terribile capanna davanti a me, verrà ricompensato per l'eternità. 

Oltre a questo, ci sono altre cose che vi lasciano abbastanza perplessi per il luogo dove siete.

Una bellissima ragazza canta lievemente davanti a due goblin. Uno di essi sembra come stordito dalla voce melodiosa della ragazza mentre l altro impallidisce al vostro arrivo combinato alla minacciosa voce senza fonte.

Getta le armi e alza le mani.

Spoiler

Scusate problemi connessione.

Ora go installato la wifi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia Ibn Sina

Descrizione

Spoiler

Aalia è una decisamente definibile una bella ragazza (anche se spesso i commenti che attira sono di altro genere), con la pelle ambrata, lunghi capelli neri e occhi verdi, che le danno un fascino esotico e misterioso. E' abbastanza alta ed ha un corpo atletico. Decisamente più formosa di un'elfa, veste con abiti che mettano in risalto il suo corpo, senza però cadere in nulla di lascivo. Porta un simbolo sacro di Desna al collo, una falena con le ali ricolme di stelle, così come vari starknife di ossidiana sul resto del corpo. 
Ha delle cicatrici sparse sulla schiena, lasciate da delle frustate particolarmente violente.

Appena entra il gruppo di avventurieri faccio un sospiro di sollievo, continuando il mio canto. Gli faccio segno di legare il goblin ammaliato e saluto con la mano, in modo da farmi riconoscere. Ehi, ma è Ryo! Allora sono amici! Mi avvicino al gruppo, mettendomi alle loro spalle. 

Master

Spoiler

Continuo a cantare e mi muovo dietro al gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Aurag

Mi perdo per un attimo anche io ad ascoltare la voce della ragazza, un vero campione sa sempre apprezzare la bellezza.

Poi mi ridesto e scatto in avanti stringendo in una morsa il goblin che ha gettato le armi Voi pensate all'altro dico ai miei compagni e tu stai buono e tranquillo e non ti capiterà nulla di male ringhio poi al goblin

@ DM

Spoiler

Conosco la ragazza?

@ Tutti

Spoiler

Scusate la prolungata assenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aurag balza sul goblin disarmato intrappolandolo. aaaaaah urla,ma non fa comunque grande resistenza.

Quell altro non fa una piega e continua a fissare il vuoto.

Spoiler

La conoscete tutti almeno di vista. Ryo la conosce meglio ancora. 

 

Spoiler

Reassunto tattico

 

Andando a caccia dei goblin leccarospo che terrorizzano la regione vi dirigete dall halfling walthus che vi fornisce le indicazioni per trovare il villaggio.

Qui le cose prendono una syrana piega. Di goblin non ve ne sono quanti erano stati contati. (Circa una quarantina) segni di lotta e sangue. 

La vespa di melenil è andata in ricognizione ma non torna.

Un paio di razzi si alzano dall altro lato del villaggio apparentemente senza un obbiettivo.

Di goblin neanche l ombra tranne questi due che tenevano "prigioniera" Aalia

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil

Salve bellezza dico alla ragazza quando la vedo Non sei solo una bella voce allora ridacchio mentre i miei compagni si occupano dei goblin come ci sei finita qui? Io sono Melenil Redrose, ti ho intravisto al villaggio qualche volta, siamo paritti con un gruppo per difendere Sandpoint dai goblin, ma qui non abbiamo incontrato quasi nessuno, sai dirci qualcosa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryo

Cerco qualcosa con cui legare l'altro goblin e mi assicuro che sia ben stretto ed incapace di nuocere prima di riportare la mia attenzione ad Aalia.

Sono tutti e due inermi ora, puoi tranquillizzarti. Come sei finita qui? Non sei ferita, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aalia Ibn Sina

Smetto di cantare quando i due goblin vengono legati, prima di sorridere al complimento della tiefling, senza fingere innocenza o imbarazzo dicendo Grazie Melenil, anch'io non mi immaginavo di vedere simili stelle in un campo goblin. Carina, ma non come Shalelu. Cambio tono e con voce spaventata aggiungo Grazie, stavo tornando da Magnimar con una carovana quando siamo stati attaccati dai goblin. Mi hanno catturata, il loro orrido capo mi ha offerto come premio ai suoi uomini. Sono Aalia, canto la sera al Drago Arrugginito, forse mi conoscerete per quello.  Do un abbraccio a Ryo, che conosco bene, e che sembra preoccuparsi per me, prima di aggiungere Ora sto bene, se non avete problemi vi seguirò. Cercherò di rendermi utile come posso. Concludo avvicinandomi ai due goblin legati, guardandoli dall'alto in basso, e dicendo Miei cari, vedete quell'uomo alle mie spalle? Indicando l'uomo più grosso, che ha legato il primo goblin Beh, lui potrebbe farvi cose spiacevoli. Molto. E dato che vorrei evitarvi questi supplizi, vi consiglierei di seguire il consiglio della mia amica. Ah, evitate urli o mosse false, non so quanto i vostri amici possano aiutarvi. Inizio poi a sussurrare una formula, per vedere se hanno possessioni magiche.

Master

Spoiler

Intimidire +4 per aiutare Melenil.

Individuazione del magico+Sapienza Magica +4 per identificare eventuali oggetti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...