Vai al contenuto

[TdS] I Fiumi Neri della Morte


Zyl

Messaggio consigliato

Il 3/4/2017 alle 23:10, Karl_Franz ha scritto:

Mi sembrava da maleducati postare nel TdG e non presentarsi di qua, per cui piacere di incontrare questo nuovo gruppo! :D 

Ahimè, il gruppo gemello si è sciolto tempo addietro,ma siccome la.storia mi piaceva molto, il buon Zyl ha consentito di proseguire di qua. Per cui....aprite quella maledetta porta! XD 

 

Io faccio il paio con l'imperatore. :bat:
Tutto quello che ha detto vale anche per me.

Chiedo permesso di salire a bordo. :bat:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima risposta

Va bene Ash. Ti chiedo solo di cercare di postare 1 volta al giorno se puoi, esclusi i fine settimana. Posta pure il tuo arrivo. Un altro sopravvissuto che e' riuscito a scappare e ha visto degli umani mettere in salvo dei bambini in una casa vicino alla piazza principale della citta'.

Anche per gli altri, ultimamente abbiamo rallentato, cerchiamo di mantenere il post giornaliero se possiamo. Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Chiedo scusa per la mia assenza. ultimamente sto avendo qualche problema nella mia vita privata e ho bisogno di prendermi un pò di tempo. NOn ho alcuna intenzione di lasciare la campagna, e riprenderò appena avrò risolto alcune questioni personali. Se potete, andate avanti pure senza di me per qualche giorno e se non ci sono problemi vorrei cheidere a Zyl di usare il mio personaggio come PNG.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...