Vai al contenuto

[TdS][Sine Requie] La Congrega di Tullio


Hono-

Messaggio consigliato

Per me due volte al giorno sarebbe impossibile: tra il lavoro e gli impegni associativi (sono segretario di due associazioni...) non avanzo giorni interi da dedicare al forum. Non dico che non mi piacerebbe, ma proprio non avrei il tempo materiale per farlo così spesso.

3 ore fa, Sig.Vulkolan ha scritto:

 

Non faccio esempi precisi, ma dico che, per quel che mi riguarda, ho perso dei dettagli o travisato degli 'indizi' anche per questo motivo.

Anche per me che sono il cartomante mi è capitato: visto che una volta al mese la gioco con mio fratello, la sua ragazza e un mio compaesano, mi capita che, con l'aspettare le risposte, confonda gli incontri e gli scontri fatti e gli indizi scoperti dai due gruppi di gioco. Saranno piccolezze ma a lungo andare potrebbero fare la differenza sulla comprensione della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta

Eccoci a mercoledì sera.

Mi pare di aver capito che @Redik ci sia per continuare quindi con lui andrò avanti. @Alonewolf87 e @Sig.Vulkolan hanno detto basta per i motivi spiegati nei post precedenti. Purtroppo @Gizmo86 non ha risposto, per cui gli lascio ancora un po' di tempo, cioè fino al momento in cui posterò l'uscita di scena dei personaggi. 

@Redik, domani andrò avanti con la storia, poi vedremo di concordare una modalità di prosecuzione più celere di quella attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proporrei di fare un numero minimo di post alla settimana: pensavo almeno uno nella prima metà della settimana e almeno uno nella seconda. L'impegno così non sarebbe gravoso e lascia il tempo anche di pensarci su un po'.

Può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...