Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Escanor Rhitta 

Un sorriso compare sul mio viso senza che me ne accorga, quando il terribile flusso si interrompe, prima che la città potesse essere spazzata via dal terribile colpo magico, chino la testa non riuscendo più a vedere il leone dorato, poi le mie iridi si spostano velocemente ancora sugli occhi della donna malvagia. "Non tutto è perduto. Dovessi rinascere mille e più volte, noi saremo sempre qui. Pronti a rispedirti nel posto a cui spetti, sottoterra." Stringo l'arma ora potenziata dalla mia amica, volo a gran velocità raso il terreno è giunto di fronte la sacerdotessa sferro un poderoso colpo intriso di potere divino, poi con una manovra aerea torno indietro riprendendo posizione di fronte Shaària.

@Master

Spoiler

Carico la sacerdotessa punendo il male, in velocità torno di fronte Shaària 

A colpire 15 (Attacco poderoso da 15, contando solo i 5 livelli negativi), danni 2d6+49+2d6 sacri, critico 15/20 automaticamente confermato

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti


Shaària Karimnikov 

Guardo il cielo dove si dirama il raggio che ha distrutto la barriera magica del mio amico e non vedendolo più cominciano ad uscirmi lacrime che scivolano sul mio viso. La battaglia non è terminata e non renderò vano il sacrificio del mio maestro ed amico. Guardo la sacerdotessa e incanalando la mia magia nel palmo della mano mi preparo a scaricarla su di lei. "Non vincerai mai finché noi avremo fede."  lancio un raggio di energia lucente che si prepara a colpire il mio odiato nemico,distruggendo tutto sul suo cammino.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure

Sulla difensiva se serve, lancio distruzione sulla sacerdotessa, LI 15 concentrazione +20

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor si scaglia contro la sacerdotessa, riuscendo a colpirla con grande forza grazie al potere divino che infonde nella sua lama, e poi torna in posizione davanti alla sua amica evitando i colpi di tutti i soldati non morti che circondano il bastione. Shaària con le lacrime in volto incanala quanto più potere può e lancia un dardo di distruzzione contro la sua vecchia guida che perde gran parte del suo esoscheletro a causa della potenza del colpo. La sacerdotessa infuriata si lancia alla carica mentre il suo corpo emana ombre che prendono la forma di un demone scorpioide intorno a lei, e con maestria nella lotta sferra una combinazione di attacchi violenti che lasciano quasi in ginocchio il paladino. Ogni colpo che sferra la donna è pervaso di tenebre che risucchiano il sangue dal corpo di Escanor alimentando il grand epotere dell'aura oscura che la circonda. Dakronas non smette di impartire ordini e finalmente i non morti, come se non avessero più potere, cominciano ad essere scacciati dai dintorni della piazza. Il cielo ancora aperto a causa del colpo della Sovrana Celeste vi risparmia la pioggia continua e per fortuna anche la coltre oscura fuori dalle mura della piazza centrale sembrano essere sparite. Forse ora grazie al sacrificio di Drefiuxen la battaglia volge a favore di voi.

@Escanor

Spoiler

ok carica con punire il male e poderoso da 15
tiro per colpire 18+15= minaccia di critico confermato in automatico danni 2d6+47+2d6 sacri = 112 danni + 8 sacri
ok movimento in velocità, attacco di opportunità
tiro per colpire a contatto 6+x= colpito
danni 1d8+ 7+ 1d2 a costituzione = 10 danni + 1 danni a costituzione

16 attacchi di opportunità da parte dei soldati non morti
( non ti ha colpito nessuno, senza che metto tutti i tiri XD)

Sacerdotessa carica
attacco completo in carica
tiro per colpire contatto mazza 16+x= colpito  1d8+7+1d2 a costituzione = 8 danni +1 a costituzione
tiro per colpire contatto mazza 19+x= colpito  1d8+7+1d2 a costituzione = 12 danni + 2 a costituzione
tiro per colpire contatto mazza 20+x= minaccia di critico 1+x= non confermato  1d8+7+1d2 a costituzione = 9 + 1 a costituzione
tiro per colpire contatto mazza 16+x= colpito  1d8+7+1d2 a costituzione =  9 +1 a costituzione
tiro per colpire contatto artiglio 2+x= mancato
tiro per colpire contatto ala  2+x= mancato 
tiro per colpire contatto ala  13+x= colpito  1d4+1+1d2 a costituzione = 4 + 2 a costituzione
tiro per colpire contatto morso  8+x= colpito  1d8+10+1d2 a costituzione =  11 +1 a costituzione
tiro per colpire contatto pungiglione  14+x= colpito  1d10+3+1d2 a costituzione =  7+2 a costituzione

con danni e perdita di Cos sei a 29 su 169

@Shaària

Spoiler

ok per l'aura
1d4 danni ai soldati = 4 danni nel raggio di 9 metri i soldati sono tutti morti

ok distruzione, concentrazione per la difensiva 7+20= 27 successo
prova su tempra della sacerdotessa 9+x= successo
effetto secondario 10d6 danni = 42 danni
 

@Katherine

Spoiler

non capisci bene ora cosa stia succedendo ma vedi il fulcro che emana meno luce di prima e tutto ora smette di tremare. Le aure magiche che vedevi prima si affievoliscono ed i contenitori con i corpi sembrano essere inermi ora. Ti dirigi nuovamente al pannello di controllo e vedi che il ''Timer'' è spento, come se si fosse disattivato completamente.



@Turno

Spoiler

tocca ad Escanor
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Le mie ferite sanguinano copiosamente, e sento la mia vitalità venire meno. Faccio un grande respiro. un'aura di fiamme cremisi avvolge il mio corpo mentre recitò una breve litania sacra. I miei muscoli si rinvigoriscono, e con potenza sovrumana mi scateno in una serie di attacchi devastanti, carico l'ultimo colpo di potere sacro, dico con voce ferma: "Che la punizione della stella di fuoco si abbatta su di te." E vibro il fendente contro la sacerdotessa. 

@Master

Spoiler

In gratuita attivo il potere della forza guadagnando per il round +16 da potenziamento a forza, poi attacco completo e attacco in velocità punendo il male.

A colpire 33/28/23 e 39, danni 2d6+29+1 santificato 15/20 e 2d6+42+2d6 sacri questo sempre 15/20 automaticamente confermato 

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

@master

Spoiler

Una volta accertata del malfunzionamento della nave corro velocemente all'esterno per raggiungere i miei amici. Con un fischio chiamo Domarael che viene in mio soccorso per riportarmi sul campo di battaglia

@master

Spoiler

esco dalla nave e con Domarael inizio a muovermi verso il campo di battaglia (se posso mentre scendo provo a vedere se noto Drefiuxen per prenderlo al volo, osservare +17 Domarael)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

"Mio cavaliere distruggi questo empio male"  recito una preghiera e poggiando la mano sulla schiena di Escanor rilascio in lui il massimo della mia energia positiva. La mia luce si intensifica distruggendo i soldati non morti che provano ad avanzare e guardando la sacerdotessa con occhi pieni di lacrime e ricolmi di odio gli dico "la luce illuminerà ogni via anche nell'oscurità più  nera ed epurerà ogni male ovunque essa si posi...Queste sono le parole che voi mi insegnaste e sono queste che alimentano il mio credo. Noi non cadremo mai."

@Master

Spoiler

Mantengo la radiosità sacra

Guarigione su Escanor, LI15 sulla difensiva concentrazione +20, poi passo di 1,5 metri indietro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor continua il suo assalto e riprende completamente forza grazie a Shaària che infonde quanta più luce può in lui per curare ogni suo male. La sacerdotessa viene quasi sopraffatta dalla potenza in battaglia del paladino ma ormai presa da una furia omicida sembra non volersi fermare davanti al suo nemico. La marea non morta avanza e sembra non voler smettere l'assedio della fortezza, ma per fortuna Dakronas riesce a gestire la minaccia coordinando i suoi soldati al meglio. Un rumore si sente provenire da fuori città. Il suono di una tromba che invade ogni zona e che spezza il frenetico rumore della battaglia. Una luce appare in cielo ed un fulmine di energia sacra cade sui non morti distruggendoli a plotoni. Un angelo in alto spezza l'oscurità dei fumi neri degli incendi. Alza la spada al cielo e poi abbassandola velocemente ordina ''difendete le mura. Circondate i soldati amici'' dalle strade principali piene di detriti si sente il rumore di zoccoli sulla pavimentazione. I soldati non morti vengono travolti da un due guarnigioni di cavalleria dorata guidati da un cavaliere di platino. Affianco alla figura cavalleresca vedete Adamor in sella ad un destriro bianco che guida le truppe verso il bastione circondando le mura e liberandole dai nemici. Gli stendardi sono alti e si distingue il simbolo nobiliare dell'impero di Elandor, capitale delle terre del Nord-Ovest. Il vostro morale sale e anche quello dei soldati dentro al bastione che sembrano essere infervorati dall'arrivo delle truppe alleate e del loro comandante. La sacerdotessa si guarda attorno e vede il suo esercito venire distrutto. Urla dalla rabbia e con occhi demoniaci vi guarda e dice ''Non è finita. Voi verrete distrutti.Tutto verrà distrutto.''  Scatta indietro e vola a gran velocità, saltando da un ombra d un'altra, verso la Sovrana celeste che piano piano viene ricoperta dalle nubi piovose che erano state aperte dal colpo magico.

@Escanor

Spoiler

ok attacco completo con il potere della forza
tiro per colpire  33+16= minaccia di critico automaticamente confermato  danni 2d6+29+1 santificato = 72 danni + 1 santificato
tiro per colpire  28+19= minaccia di critico automaticamente confermato  danni 2d6+29+1 santificato = 74 + 1 santificato
tiro per colpire  23+4= 27 mancato
ok attacco in velocità punendo il male
tiro per colpire 39+11= 50 colpito  danni 2d6+42+2d6= 55 + 8 santificati

sei al massimo dei PF senza danni temporanei alle caratteristiche

@Shaària

Spoiler

ok per l'aura
danni radiosità 1d4 = 2 danni

ok guarigione su Escanor, difensiva concentrazione 20+8= 28 successo
ok passo di 1,5 metri indietro

@Katherine

Spoiler

esci dalla nave volante e Domarael ti prende al volo e si lancia di sotto verso il campo di battaglia. DUrante la picchiata vedete il cielo completamente aperto intorno alla nave volante e dall'alto vedete il fumo di incendi che si innalzano ovunque, la città completamente distrutta con i palazzi e le case abbattute e la vegetazione e gli animali completamente senza vita. Le mura della piazza centrale sono assediate da una marea di non morti, che invade ogni strada e luogo della cittadella. Il maniero è danneggiato ma ancora in piedi con le guardie che si difendono. Vedi la luce dI Shaària nel mezzo del campo di battaglia e davanti a lei un'aura nera ed oscura che si contrasta con la radiosità della chierica. Non c'è traccia di nessuno in volo ma ad un certo punto Domarael si accorge di qualcosa che arriva da Nord-Ovest

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Vedere l'arrivo di Adamor a cavallo circondato da rinforzi mi solleva il morale, ma non mi distraggo troppo sapendo che la sacerdotessa sta fuggendo velocemente per tornare sulla nave. "È troppo lontana, non riesco a volare così velocemente e raggiungerla!" dico a Shaària. "Hai modo per starle dietro?" e mi preparo a colpire la donna malvagia nel caso la mia amica riuscisse a portarmi da lei.

Spoiler

In velocita mi lancio guida xD poi Azione preparata se qualcuno mi porta vicino la sacerdotessa e se posso la carico, il prossimo tiro in cui la colpisco utilizzo sia guida che il,+1 di servitore dei cieli

 

Modificato da Silver Bastion
Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

mi guardo intorno e vedo i cavaliere distruggere i soldati non morti e difendere le mura del bastione. Felice di vedere Adamor e la cavalleria di Elandor non perdo di vista il mio obiettivo principale.La sacerdotessa non può essere lasciata libera. Guardo Escanor e decendogli di seguirmi apro un varco fi luce e fiamme che da verso il nostro bersaglio. "Ti porto subito li. Tu pensa ad attaccare lei e non preoccuparti di me. Io saprò cavarmela." Smetto di parlare finisco il rituale per la mia magia e prendendo Escanor lo trasporto davanti alla sacerdotessa e poi mi lascio cadere nel vuoto.

@Master

Spoiler

Mantengo la radiosità sacra

Lancio porta dimensionale con i bracciali per andare a 168 metri in alto, davanti alla sacerdotessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Durante la mia discesa con Domarael vedo l'orrbile spettacolo di come è ridotta Bavalkar ed inizio anche a sentirmi in colpa per non aver agito più velocemente, poi ad un tratto noto non molto lontano da me una figura che si avvicina con grande velocità alla nave volante e dopo un secondo sguardo noto che è la sacerdotessa che sembra si stia ritirando, subito colgo l'occasione come redenzione per non essere riuscita ad impedire la distruzione di gran parte della cittadina e con l'elevata velocità di Domarael mi lancio al suo inseguimento, e quando ormai le sono vicina dico "Cosa hai fatto a Shaària, cosa sono tutti quei corpi identici a lei? non credo che il tuo Dio sia fiero di avere una sacerdotessa come te" finito di parlare finalmente anche io inizio a fronteggiarla, e subito prendo delle pergamene dal mio zaino e infondendo il loro potere in me lascio partire dal palmo della mia mano un enorme globo griggiastro, e subito dopo un ben più veloce martello dorato, che impattando con l'incantesimo lanciato prima gli dona più velocità colpendo la sacerdotessa e creando un esplosione contornata di scariche dorate che si propaga per il cielo dove ora si sta svolgendo lo scontro

@master

Spoiler

doppio movimento di Domarael facendo 87m di movimento, poi io lancio pergamena di globo di forza massimizzato di 10LI contatto a distanza +12 e in velocità usando una carica degli stivali lancio una pergamena di martello della giustizia potenziato LI 16 entrambi sulla sacerdotessa castando sulla difensiva +28

     

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Shaària crea una porta nello spazio e grazie alla sua magia di luce riesce a trasportare il paladino accanto alla sacerdotessa, ma questo perdendo l'equilibrio non riesce a colpire la donna che si muove ad una velocità sovrumana. La chierica comincia a cadere nel vuoto dopo aver trasportato il suo amico, quando dalla destra si vede arrivare in corsa, in sella a Domarael, Katherine che sta incanalando la sua magia pronta a farla esplodere. Due potenti magie di forza partono e raggiungono la sacerdotessa, distruggendo la sua barriera di ombre e lasciandola inerme all'interno del suo esoscheletro sacrilego. Questa sta per cadere nel vuoto verso il campo di battaglia, quando le ombre che la compongono, sembrando vive, cominciano a volare verso la Sovrana celeste portando con loro il corpo della donna malvagia. L'angelo appare accanto alla chierica di Pelor sorreggendola e fermando la sua caduta libera e subito dopo si avvicina al gruppo ricomponendolo. Il celestiale è di poche parole, preoccupato per l'entità che si è mossa verso la nave volante, e senza pensarci troppo grazie alla sua magia , vi teletrasporta accanto al ponte principale. Arrivati lì scendete sull'imponente struttura che sopra di essa presenta un tempio intero, quello che un tempo era il tempio sacro dell'ordine di Pelor, ed ora sembra essere completamente diverso. Il palnetar prova a seguirvi ma non riesce a penetrare una strana barriera che lo fa rimanere all'esterno. ''Andate voi. questa magia di interdizione non mi permette di seguirvi. Stia attenta piccola signora. Il destino di queste terre e non solo dipende solo da voi.'' anche Domarael sembra non poter passare oltre e rimane volteggiante in volo davanti all'imponente nave che sovrasta i cieli piovosi di Bavalkar. La battaglia sotto di voi sembra essere volta al meglio per la cittadella, soprattuto che ora è tornato Adamor insieme alla cavalleria di Elandor guidata dal misterioso cavaliere di platino. L'esercito di non morti piano piano sta venendo distrutto completamente, come se non ci fosse più nessuna energia necromantica a tenerlo in piedi.

@Escanor

Spoiler

ok guida in velocità
ok azione preparata : risolva
carica
tiro per colpire 1+x= fallimento automatico

@Shaària

Spoiler

ok per la radiosità sacra
danni 1d4= 3 danni, molti soldati non morti intorno a te sono morti
ok porta dimensionale dei bracciali a 168 metri, poi casci per 27 metri

@Katherine

Spoiler

ok movimento Domarael
ok pergamena globo di forza massimizzato
tiro per colpire a contatto 12+14= 26 colpito, 60 danni da forza
ok in velocità pergamena di martello della giustizia potenziato
prova su tempra della sacerdotessa 14+x= successo, danni dimezzati
16d8x1,5/2= 68 danni da forza
sacrificio 1d3 danni alla forza = 1 danno alla forza

sacerdotessa morta

@PE

Spoiler

8250 PE

@Immagini cavaliere di Platino e Planetar

Spoiler

50ffda15703dcf1fab1b35fe965579e3.jpg.2cbe0f0c5ee25cce07087adbc16da500.jpg

Lui ha l'elmo per ora e non lo vedete in volto
cav.jpg.6b8f3b2b0140a6541485c4e239f0b328.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Rimango stupito della strana essenza che ha trascinato la sacerdotessa sulla nave, che mi fa presupporre che il rischio di imminente pericolo non è giunto al termine. Una volta a bordo della sovrana celeste con volto serio e voce solenne mi rivolgo all'angelo "Avremo molto da discutere una volta fuori di qui, ma per ora non possiamo che ringraziare dell'aiuto. Ora non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo concludere questa storia una volta per tutte." Poggio una mano sulla spalla di Shaària, conscio del duro colpo che ha subito poc'anzi. E continuo guardando Katherine: "Andiamo. Kate, guidaci tu."

@Master

Spoiler

Diplomazia +19 col planetar, poi Avanzo in azione preparata, se qualcosa di minaccioso si fa avanti mi frappongo alle mie compagne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Arrivata sulla sovrana celeste come Escanor anche io mi rivolgo al Planetar "Concordo, avrei qualche domanda da fare ma ora è meglio sistemare questa faccenda della sacerdotessa" poi finito di parlare mi rivolgo ai miei compagni "Fino  poco fa era completamente vuota la nave, ora non so esattamente cosa ci aspetta, e Shaària non vorrei farti preoccupare ulteriormente ma.." faccio una breve pausa riflettendo sulle parole da usare per rivelare alla mia amica cosa ho visto all'interno della nave e con un tono di voce triste continuo "...non so come dirtelo, in una delle stanze più interne della sovrana celeste ci sono molteplici corpi simili a... te, da quello che ho capito sembra quasi un rituale fatto per impedire morti accidentali ma non ne avevo mai sentito parlare di uno in cosi grande scala, quello che non riesco a capire è perchè è stato fatto con il tuo corpo" poi una volta finito di parlare inizio a fare strada attraverso la nave "Domarael mi raccomando, fai attenzione" 

@master

Spoiler

diplomazia con il planetar +11, lancio sulla difensiva forza straordinaria LI3 (concentrazione +28)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

Arrivo sulla Sovrana celeste grazie all'aiuto dell'angelo che con la sua possanza mi ha salvato dalla tremenda caduta che mi aspettava. Sono confusa e triste e trattengo a stento le lacrime mentre penso al sacrificio di Drefiuxen e alla caduta del mio amato ordine. Ancora più difficile trattenere il pianto quando sento le parole di Katherine ma trovando la forza, per la salvezza della gentendi Bavalkar, gli rispondo "La sacertotessa ha preso forma proprio da uno di quei corpi la prima volta che la abbiamo distrutta. Inoltre sembra che io." prendo fiato trattenendo un singhiozzo "Che io sia il suo primo esperimento. Infatti a ripensarci non ho memoria della mia vita prima dell'ordine. Quando avremo tempo studieremo tutto questo e andro in cerca delle risposte. Ma per ora la priorità è la salvezza di queste terre dal male che le attanaglia." Saluto il planetar con una riverenza degnomdi un sovrano e poi seguo le mie amiche verso l'interno della nave volante e nel frattempo grazie ad una preghiera comincio a percepire la vitalità dei miei compagni di avventura.

@Master

Spoiler

Riattivo aura consacrare dell'aureola e radiosità sacra

Poi lancio status superiore su tutti i miei compagni e li seguo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andata avanti seguendo le indicazioni della giovane stregona ma la vostra attenzione viene subito attirata da una colonna di ombre che si propaga da una delle cappelle clericali del tempio e sale in alto per circa venti metri. Scariche elettriche nere cominciano a girare intorno alla struttura come se qualche rituale magico stesse avvenendo nei pressi di quella zona. L'aria si fa più gelida qui a causa dell'altezza a cui vi trovate , ma la cosa che più vi lascia perplessi è lo stato di angoscia e malinconia che cominciate a provare mano a mano che vi inoltrate per le strutture del tempio. Andate avanti verso la coltre di tenebre che si sta creando sino ad arrivare all'entrata dell'edificio dal cui interno provengono urla di dolore e dipserazione che vi fanno rabbrividire. Qualcos adi terribile sta avvenendo all'interno della struttura un tempo appartenuta al sacro culto di Pelor.

@Escanor

Spoiler

ok azione preparata

@Shaària

Spoiler

ok per le aure e status superiore su tutti

@Katherine

Spoiler

ok per forza straordinaria, +1d4+1 a for = +3 a forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta 

Ascolto mentre cammino le parole di Katherine e comincio a preoccuparmi, non avendo la più pallida idea di quello che è il piano della sacerdotessa. La mia espressione si fa più dura non appena arriviamo di fronte la struttura avvolta dalle ombre. "Kate, hai già notato tutto questo o è la prima volta anche per te?" e mi preparo a farmi strada dentro l'edificio.

@Master

Spoiler

Osservare +5 e Azione preparata, utilizzo potere divino sempre se si mostra qualcosa di minaccioso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Avvicinandomi all'edificio insieme ai miei compagni vengo assalita da una strana sensazione probabilmente indotta da quelle urla, poi appena Escanor parla gli rispondo "no, era tutto completamente vuoto e isolato non c'era nessuno, temo che sia opera della sacerdotessa credo stia cercando di riottenere il suo potere" 

@master

Spoiler

conoscenze religioni +12 cercando di capire che stia succedendo all'interno dell'edificio, con vista arcana vedo se noto aure magiche, se posso cercare trappole avanzando nel tempio +32

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

Il luogo dove sono cresciuta, un tempo radioso, ora è avvolto dalle nubi e dall'oscurità che esce dall'edificio davanti a noi. Proseguo cauta dietro al gruppo, cercandi di evitare il pensiero di questa situazione chr mi dilania l'animo. Recito le mie sacre preghiere per difendere i miei amici grazie alla luce che li avvolge come un velo, e mentre lo faccio mi tornano alla mente i momenti di addestramento e preghiera che ho passato in questi luoghi. Ma ora non c'è tempo per le nostalgie. Dobbiamo fermare la sacerdotessa e riportare la pace in queste terre.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure

Lancio scudo della fede su i miei compagni, LI15

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi recate avanti, salendo la scalinata che porta all'entrata dell'edificio clericale circondato dalle tenebre. Un alone oscuro circonda tutto rendendo questo luogo gelido. Il silenzio aleggia ovunque facendo accentuare ogni vostro minimo suono come se fosse un rumore. Subito notate uno striscio di sangue che dalla scalinata entra dentro la cappella e si approfonda all'interno di questa, la cui porta è aperta di forza. Il grosso portone in legno, adornato con i vecchi simboli in bassorilievo dell'ordine del sole, presenta delle artigliate che penetrano in profondita lasciando solchi neri come se fossero state causate da qualcosa di infuocato. Da dove siete ora vedete una grossa stanza piena di oggetti per le messi cerimoniali, e dietro l'altare in marmo, una scalinata scende verso quelle che Shaària riconosce come le catacombe dei vecchi membri del suo culto. Dopo che Katherine esamina i dintorni e l'entrata tutti vi fate avanti ed entrate nella struttura clericale invasa dalle tenebre che entrano in contrasto con la luce che emana la chierica di Pelor.

@Escanor

Spoiler

osservare 5+17= 22
la striscia di sangue prosegue fin dietro l'altare. La cosa che più prende la tua attenzione è la forma della traccia, sembra come se qualcosa avesse trascinato un cadavere per tutto questo tragitto.
ok azione preparata

hai + 4 deviazione alla CA per l'incantesimo di Shaària

@Katherine

Spoiler

conoscenze religioni 12+8= 20
sembra un rituale di evocazione. Ne hai visti molti simili ma questo presenta qualcosa di strano. Inoltre capisci che il rituale non è stato iniziato ora ma invece è stato spezzato ed è appena terminato.

non vedi aure magiche nelle vicinanze.

cercare trappole 32+18= 50
non ci sono trappole nei dintorni.

hai bonus deviazione alla CA di +4 per l'incantesimo di Shaària

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov 

guardo la maestosità del mio vecchio luogo di culto deturpato da queste nefaste ombre. Intensifico la mia luce cercando di non perdere la visuale sui luoghi che ci circondando. Un brivido mi sale lungo la schiena al pensiero del male che una sola persona ha causato ad un'intero ordine e ad una povera cittadella. Mi faccio avanti ed aspetto che i miei compagni siano pronti per proseguire nella ricerca del nostro nemico.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure

Lancio fato propizio da pergamena su i miei compagni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...