Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Hakuhai

mi dirigo verso la cabina del capitano Voi pensate alle donne, Maatani vieni anche tu, magari nella cabina del capitano c'è scritto qualcosa di importante che potrebbe sfuggirmi passo poi il pass a Ioka questo dovrebeb aprire la porta a quanto dice il ragazzo 

Spoiler

La cabina del capitano è chiusa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Il ragazzino è molto bravo a chiudere gli occhi a quanto pare e mi fa molto piacere che sia Mahalo a farglielo notare. Perdo interesse nel ragazzo, che al momento non sembra avere più nulla di interessante da dirmi. La comparsa del resto della squadra è un'ottima distrazione. "Vedo con piacere che siete ancora vivi. Il capitano ha avuto la stessa fortuna?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka inizia a lavorare, con una piastra ascolta i meccanismi colpendo poco alla volta tutta la zona della porta. Con un piccolo magnete inizia a muoversi nella parte superiore, un passo a destra, abbassare, tirare un piccolo colpetto con il pugno, procedere così ancora e ancora fino a descrivere una complessa macchina interna formata da sei cerchi di varie dimensioni che seguendo il magnete hanno girato sempre più facilmente con un forte tintinnio. Alla fine la porta si sblocca totalmente ma l'ultimo cardine legato al pavimento è troppo forte per Ioka e per il suo magnete, basterebbe un po' di forza bruta per farlo sollevare e aprire la porta.

Dall'altro lato rapidamente Wuko apre la porta semplicemente poggiando al centro il suo medaglione e canticchiando la canzoncina degli alabianca. Fa pochi commenti sulla gnoma. Riguarda meglio la foto. Perchè non è più nella foto. Sono figlio di Koula ma sono nato nella base 3, la base 62 è solo la destinazione di oggi, domani saremmo dovuti andare alla 123 e poi alla 31. Le cavie sono il materiale necessario per gli esperimenti, stranamente la nostra anima è diversa da quella di creature o troppo inferiori o troppo superiore, quindi visto che l'obiettivo del nostro capo per ora è quello di trovare un siero in grado di debellare ogni malattia, anche se lo fa per curare il figlio, noi accettiamo di fare questo cose, in fondo sono solo vite umane, vite di sofferenza, morissero cesserebbe ogni dolore. (questa per quanto sia una psicologia o un modello molto aberrante ricordo sia il modello psicologico della campagna) Noi stiamo per debellare le malattie e quindi ridurre il dolore. Siamo i buoni qui. Le parole nonostante siano strane sono molto convincenti, anzi forse avete qualche dubbio che vi balena sulla testa per chi sono i veri cattivi e i veri buoni, insomma questo ragazzo è visibilmente un handicappato a cui avete ucciso il padre che stava difendendo la sua nave con dentro suo figlio, e ora scoprite che da ciò che sa lui gli alabianca lavorano per l'elisir di ogni cura.

La porta si apre e trovate una grande stiva piena di casse, zaini dimensionali, buchi portatili distesi, casse dimensionali e sono presenti anche tre costrutti in puro ferro disattivi ma armati che stanno immobili in posizione da imballaggio. Dentro una gabbia un totale di 19 donne stanno completamente al buio, quando la luce viene accesa queste non reagiscono ma restano distese con i loro collari volumose senza nemmeno lamentarsi. Non soffrono fame, non sono malate, non sembrano stare nemmeno tanto male, hanno spazio, solo che guardandole tutte distese per terra chiunque dotato di empatia capisce che hanno paura, dalla più giovane di vent'anni alla più anziana di sessanta. Non parlano, non si muovono, non fanno esattamente nulla come fossero statue. Io di solito le opero da distanza, anche se per lo più il mio compito è nutrirle e non farle ammalare, il collare da una piccola scossa appena si muovono troppo, per evitare che la paura le faccia rivoltare e si mettano in pericolo.

La scena è contornata da Mano e Moana che fanno colazione tranquilli con un piatto extra per ciascuno di voi.

Maatani

Spoiler

Esoscheletro, permette ad handicappati di muoversi come fossero persone normali e a persone normali di muoversi come fossero più che normali, occupano uno slot a parte e esistono di diverso tipo, di solito forniscono maggiore velocità, maggiore carico trasportabile, armatura naturale e qualche incantesimo se incantati. Hanno incantamenti diversi dalle armature ma con gli stessi costi.

Loot

Spoiler

lo do domani perchè sono le 3 e non c'ho la forza di trascriverlo dal quadernino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Ascolto accigliata il discorso del ragazzino mentre lavoro alla porta. Non solo disturba il mio lavoro ma parla come uno scienziato del governo. Ed io odio quella gente.
"Non siete diversi dai cervelloni governativi, questo te lo concedo. Ma perché solo donne?" chiedo scuotendo la testa "Se devi parlare come un cervellone governativo abbi la decenza di coprire la vostra misoginia di fondo. Ritenta, sarai più fortunato. E se sei un medico ed hai intenzione di aiutarci per non so quali motivi... cosa ne dici di rimetterci in sesto? La gnoma ha uno squarcio sulla pancia grosso quanto il mio avambraccio."

Di fronte alla gabbia delle donne stringo il pugno e guardo la scena "Ok gente, mettete in moto i vostri cervelli e troviamo un modo per salvare quelle 19 donne, ok?" sento lo stomaco brontolare e guardo Moana e Mano.

"Piccola scossa", praticamente sono la versione meno letale dei collari esplosivi. Non possiamo caricarcele sulla nave dato che morirebbero come stronze nella giungla, non possiamo lasciarle qui o le prenderebbero ed utilizzerebbero per i loro ca**o di esperimenti. In fondo le tengono bene perché gli servono cavie che non muoiano dopo 15 secondi.
Non voglio ucciderle anche se sembra l'unico modo per non farle soffrire durante gli esperimenti di quei maniaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Annuisco alle parole di Hakuhai, fermandomi a metà strada quando sento le parole di Hulama. Il capitano sta assaggiando la consistenza del suolo, suppongo. Concludo prima di guardare esterefatto il ragazzo. È un ragionamento senza alcun senso! In pratica vogliono terminare delle vite, cosa che gli darebbe un sollievo, per continuare una ricerca scientifica che renderebbe le vite di tutti noi piú durature, quindi piú dolorose. Perché non applicano direttamente il ragionamento al figlio del capitano? Quando in queste isole impareremo ad accettarci per quello che siamo, forse non ci sarà piú bisogno di una Herodromia dove fuggire. Estraggo la pistola a naniti, avvicinandomi a Mahalo e attivandola due volte sul suo ventre, che viene avvolto dalla classica nube di microrobot. È un bel problema. Sulla nostra nave non riusciremmo a caricarle e dovremmo lasciarle con alcuni di noi di guardia e dei viveri. L'unico modo sarebbe tornare indietro immediatamente, ma anche cosí non avremmo la sicurezza che non verrebbero ricatturate. Forse alcune di loro, se equipaggiate con le armi degli alabianca, potrebbero essere abbastanza forti da seguirci e sopravvivere nella nave fino al nostro ritorno, ma rimane tutto molto incerto. Anche se, forse, se riuscissi a programmare i costrutti, potremmo avere dei guardiani. Concludo guardando le donne con vergogna per ció che questi uomini stanno facendo per il progresso. Mi avvicino ad una di loro, studiando il collare con i miei occhiali, prima di aggiungere in direzione del medico Sai come disattivarlo? Non si meritano un simile trattamento, son comunque esseri umani.

Master

Spoiler

Due cariche della pistola su Mahalo, 2d8+2 pf curati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Ascolto il ragazzino parlare e rimango inespressiva, uno sguardo divertito. Quando termina di parlare... svoppio a ridere

Ridere davvero tanto.

Ridere tanto da accasciarmi al suolo e tenermi la pancia ridendo a squarciagola. 

"NOI debelliamo le malattie! ....Noi siamo i buoni!" E riprendo a ridere stavolta però alzandomi e togliendomi delle lacrime uscite con le risate.

Oh... si vede che sei veramente ingenuo. Sei davvero carino. Gli dico sinceramente amichevole con una pacca sulla spalla. La fazione dei "buoni" non esistono a questo mondo. Ma sei troppo giovane oggi per capire. Gli dico con un altra pacca e scribacchiando altro mentre ancora rido un po'. Non lo degno di una spiegazione completa, guardo solo i compagni ridendo. 

Ho capito i loro piani a grandi linee adesso. Poi vi spiego lontani dal ragazzino per non disilluderlo.

 

Visti i collari guardo i miei compagni, scatto svariate foto e, controllate, lasciando a loro il lavoro li guardo. 

Il ragazzo ha poteri psichici, stateci attenti. Io vado nelle cabine a raccogliere ogni informazione possibile e sapere quanto più possiamo su di loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Loot

Spoiler

 

 

 

 

equipaggiamento:
-ingredienti per 25 700 pasti
-ghiaccio istantaneo. per 200 mo
-strumenti chirurgici per 150 mo
-strumenti chirurgici perfetti per 1500 mo
-componenti chimici per 40 000 mo
-vestiti mutaforma x12, 6000 mo
-10 spade in argento +2
-un barile di birra infinita 1500 mo (non sono infiniti, solo è dimensionale)
-un barile di vino di riso infinito 2000 mo (non sono infiniti, solo è dimensionale)
-un barile di ron infinito 2500(non sono infiniti, solo è dimensionale)
-4 fucili +1 seeking
-2 fucili +1 reliable
-2 golem clockwork soldier
-3 borse di unguenti
-50 pozioni di cura ferite leggere
-50 pozioni di ristorare inferiore
-12 pozioni di rimuovi malattia
-3 tomi magici
-un incantarapido 20000 mo (permette di incantare armi rapidamente consumando liquido magico)
-liquido magico per 12 livelli di incanto 12000 mo (per un’arma +1 serve un livello, per una +2 ne servono due e così via)
-nove costrutti guaritori
-1000 libri vuoti
-120 dischi in vinile 360 mo
-Guanto Assistente x20
-Impiastro per Ferite x200
-Mirino a Lungo Raggio x6
-Radice dell'Albero del Mondo  minore x10
-Torque della Lingua Primeva
-360 libri diversi ogni libro da 20 ad un argomento specifico

inoltre

12 buchi portatili, 22 zainetti pratici, 10 borse conservnti e i costrutti fuori da identificare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Mugugno qualcosa alle parole del ragazzo, ma ancora una volta Mahalo mi batte sul tempo. Difficile battere uno gnomo in velocità quando si tratta di parlare, quindi non ci provo nemmeno. Tuttavia al contrario della gnoma non ho intenzione di lasciarlo al buio. "Se fosse come dici, non saremmo qui. In realtà gli alabianca stanno cercando di uccidere la morte, il che a prima vista può sembrare una sottigliezza da nulla, ma se ci pensi bene ti accorgerai che invece di regalarci una vita limitata ma prima di sofferenze, stanno cercando di condannarci ad una sofferenza eterna senza possibilità di scampo. Questo è quello a cui ti stanno facendo lavorare." La verità può essere difficile da affrontare, ma la redenzione passa per il pentimento.

La quantità notevole di merce che abbiamo requisito mi strappa un ben poco signorile fischio di sorpresa. "È davvero un magazzino ben rifornito." Analizzo alcuni degli oggetti che attraggono la mia attenzione, in particolare alcuni libri e tutte gli spazi extradimensionali.

@DM:

Spoiler

I tomi magici, guanto assistente, radice dell'albero del mondo e torque della lingua primeva cosa sono?

Controllo all'interno di tutte le borse conservanti, zainetti pratici e buchi portatili (che per il momento tengo ben lontani dai primi due :D), sospetto che all'interno ci possa essere davvero un bel po' di materiale interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani

Ragazzo, ti comsiglio di soppesare accuratamente le tue parole dico mentre annuisco alle parole di Maatani usare i costrutti come guardiani è un'ottima idea, liberiamo prima le donne e vediamo che vogliono fare, magari scopriamo qualcosa di itneressante, già vedo parecchia roba che può tornare utile

Spoiler

Knowledge (Engineering) +7
Spellcraft +11 

per capire se e come si possono liberare le donne e come usar ei costrutti per difenderli


posso avere più informazioni su questi?
-nove costrutti guaritori
-120 dischi in vinile 360 mo
-Guanto Assistente x20
-Radice dell'Albero del Mondo  minore x10
-Torque della Lingua Primeva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo è un po' stufo di parlare. Crea con uso della magia varie copie di lui che iniziano a medicarvi e sanarvi con uno strano metodo che riporta a voi calore e un po' di piacere avvolgente. Quando nessuno di voi è più in pericolo risponde. Questo è ciò che so, cercare una cura ad ogni malattia è il nostro obiettivo, ci sono almeno 200 basi che ogni giorno lavorano su medicinali e malattie, che poi una seconda morte mi sa molto di cazza*ta colossale, la base in cui stiamo andando usa donne per i propri lavori, sono tutte malate e affette da borbi, tutte criminali, reiette o condannate a morte che hanno accettato di loro volontà questa fine per aiutare il mondo invece che abbandonarlo e basta. Non saremo i più buoni del mondo, ma visto lo stato e come tratta chi non china il capo e accetta il suo destino non siamo noi nemmeno i più cattivi. le parole del ragazzo sono molto forti, e molto importante, non ha un'arma ma il suo tono, la sua postura e la sua forza di volontà gli permettono una seconda volta di ribaltare a suo favore la condizione di gioco. Forse davvero gli Alabianca sono buoni e voi state semplicemente criticandoli su supposizioni ed etiche vostre. Non ho il permesso di togliere i collari, so disattivarli per breve periodo ma sarebbe eliminato anche il principio curante che tiene in stati la malattia.

Spoiler

Allora, una rapida ricerca su Golarion dice tutto sugli oggetti magici, il forum mi ha cancellato tutti i link. I costrutti guaritori sono clockwork mage con lista da guaritore invece che da mago. I dischi sono di varia fattura, un totale di 20 generi differenti dal jazz al tribal. Torque e radice sono oggetti mitici, a voi capire perché li ho messi. I tomi magici contengono spell della lista da magus, mago e cultista (new class) e gli zainetti e simili contengono il loot detto precedentemente che ha un peso totale fuori spazi extradimensionali di 400 tonnellate. 

Hakuhai

Spoiler

Spegnere i collari non è difficile, sotto la sicura hanno il pulsante di accensione e spegnimento. Stessa cosa per i costrutti, trovato il pulsante si riavviano e gli si da nuovo ordine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani Mahalo

Fatte delle foto del mezzo e del suo contenuto vado a trafugare velocemente un paio di borse dimensionali e dopo poco tutti i libri della nave sono spariti tra le mie due nuove borse, molto soddisfatta. Ho rubato qualche libro bianco iniziando a scriverci quanto capisco, ho sentito e metto dentro le fotografie per raccogliere gli articoli.

Hulama, la cura in se' non c'entra niente. Lo dice sempre mio nonno:

"L'umano e cieco:  in caccia di conigli dinentica il colore di pinna dello squalo mentre la maestra insegna matematica ed i golem saltano"

Propinato questo detto assurdo mi guardo atteorno e guardo le donne coi collari. Beh, son misure niente male per dei volontari questi collari eh. Commento rendendomi conto della situazione e cercando di vederci chiaro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Guardo con delusione il ragazzo, limitandomi a ringraziarlo formalmente per le cure. Ormai per lui è troppo tardi. Ha vissuto una vita pensando a questa come unica mentalità, credendo di essere un paladino della giustizia. Ormai è inutile insistere oltre, non si convincerebbe. Non rispondo al ragazzo sulle donne, aggiungendo Esiste un modo per poterle tenere stabili ma disattivare la scossa o anche questo esce dalle tue competenze? Comunque è molto interessante come delle volontarie vengano controllate con collari che possono provocare dolore. Concludo con una velata ironia, mentre studio il collare a distanza di sicurezza, dicendo Haku, studia quei costrutti. Non voglio avere brutte sorprese. Magari sono robot distruttori tenuti per curare le donne in caso che provassero a lamentarsi delle loro condizioni. Che logicità. Mentre studio il collare, sussurro ad una delle volontarie Tranquille, dovremmo poter trovare un modo per salvarvi. O almeno faremo in modo che veniate trattate come donne, non bestie.

Master

Spoiler

Individuazione del magico+Spellcraft +16, Conoscenze Ingegneria +17 sui collari, per vedere se posso modificarli senza fare del male alle volontarie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani si avvicina e parla alle donne, solo una risponde: Lasciateci morire, vi prego...Parte una debole scarica per fermarla dal parlare che non sembra fargli davvero male, solo rallentarne i movimenti. Siamo colpevoli, siamo colpevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Alzo la testa guardando il ragazzo furente per le condizioni mentali di queste donne, parlando alterato E questi sarebbero "volontari"? Avete una definizione molto ampia del termine voi Alabianca. Ci ha raccontato solo un mucchio di idiozie! E poi sarebbero loro i " buoni"! Guardo poi la donna, aggiungendo con voce soffusa Non siete colpevoli di nulla, tranquille. Nonostante cerchi di infondere loro sicurezza, mi volto a guardare Ioka eloquente, comunicando tramite gli auricolari.

Auricolari

Spoiler

Nel caso, se dovessimo valutare che per queste donne è troppo tardi, conoscete un modo per farle morire senza troppo dolore? Possiamo curarle quando vogliamo, ma non ridargli la voglia di vivere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

"Come si attivano questi?" indicando uno degli esoscheletri "Uno farebbe comodo..."
Sento le donne e rabbrividisco, voltandomi verso di loro "Colpevoli di cosa?"
Questa storia non mi piace.

Auricolari

Spoiler

"Un proiettile in mezzo agli occhi, oppure spezzarle il collo mentre sono addormentate o stordite. Ma preferirei non doverle uccidere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Il... male minore? 
Davanti alle ragazze non dico nulla, ma mi tengo la testa un attimo. So' che servirebbe... ma non voglio farlo. Rimango un po' in silenzio per poi guardare verso Ioka. Ho bisogno di te, vieni? chiedo tirandola via con me un attimo, mentre parlo all'auricolare. 

Auricolare

Spoiler

Arrivo subito. Provate a liberarle, credo di conoscere qualcuno in grado di poterle aiutare ed aiutare noi. Dovro' tirare fuori una parte di me che odio, ma adesso ci serve temo.

Ioka

Spoiler

Portata in disparte tiro fuori dell'alcol e guardo Ioka. Senti, io mi affido a te, eh? Come un fringuello con il pesce volante. gli dico svitando il tappo. C'è bisogno che io sia seria. La me seria qualche volta supera il limite... e non riesco a tenermi a bada.

Ho bisogno di bere per liberare la parte logica di me, ma se esagero... stendimi, perfavore? continuo annusando l'alcolico che ho trafugato. Da astemia poco mi piace il gusto, è peggio di una medicina. Un colpo cl retro del fucile o qualcosa del genere. Qualcosa che non mi fara' male dopo, perfavore? chiedo assusando ancora. Bleah, sa' di interno di Xupp... cos'era uno Xupp? mi chiedo dimenticandomi poi cosa stavo dicendo. 

Oh, giusto. 
La me seria è piu' fredda, diretta, calcolatrice e capace di me. Ma non sa' divertirsi ed a fin di bene fa di tutto... è come se fosse un generale. Muove truppe e non pensa alle vite che muove. 

Se andasse troppo in la', puoi stendermi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Seguo la piccola Ulanani, recuperando due piatti con la colazione lungo la strada,

Ulanani

Spoiler

Mentre parli faccio colazione e ti porgo l'altro piatto e ti rispondo tranquillamente "Spero che, nel caso, la parte logica non opponga resistenza... va bene, se cercherai di fare qualcosa di eccessivamente crudele o stupido ti stenderò."
"Gnomi... ciascuno di loro ha centinaia di gnomi al suo interno. Chissà se anche i piccoli gnomi mentali hanno altri gnomi mentali..."

GM

Spoiler

Studied Target su Ulanani.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahalo

Ioka

Spoiler

Tracanno tutto d'un sorso una grande quantità di alcol, e quando prendo il respiro impreco. Porca miseria, ma perchè l'alcol deve sapere di ... schifo. commento appoggiando il contenitore. Piegandomi mi guardo i vestiti lordi di sangue con uno sguardo accigliato. E come al solito mi distraggo e vado in giro così... commento andando a prendere degli abiti mutaforma per cambiarmi e mettermeli. A parte il tono leggermente piu' serio non sembro aver cambiato visibilmente carattere tanto da sembrare ci sia una personalità alternativa che mi domina, una possessione o peggio. Sembro sempre io, solo che lo sguardo è piu' affilato. 

Messi gli abiti mutaforma, questi cambiano aspetto molto in fretta adattandosi alle mie forme... e rassomigliando un uniforme da ufficiale. 
MOLTO meglio... mi dico soddisfatta sistemando i dettagli. ... mi chiedo perchè non ho mai intrapreso la carriera da ufficiale. Mi distraggo troppo in cavolate a volte. commento sistemandomi per bene. 

Vediamo: abbiamo 19 ragazze, un interessante capitale umano. Son disperate, vogliono fare qualcosa della loro vita, ed abbiamo una nave senza equipaggio da saccheggiare. Direi che siamo messi bene. commento fra me e me sistemandomi il cappello con visiera. Noto un fucile troppo grande per me me lo prendo maneggiandolo curiosa, armando e 

Questi pazzi stanno cercando una cura a tutte le malattie Ioka. Il punto però è che stanno investendo un impressionante quantità di uomini e mezzi, il tutto andando CONTRO il governo. Questo significa che quella cura è un arma: una scusa per il monopolio, propaganda o qualche che sia il loro piano. ''Alabianca'' ''Cura per ogni malattie'' sono begli stendardi per una propaganda. Sai questo cosa significa, vero? chiedo voltandomi pronta verso di lei. 

Prenderemo noi quell'arma. 

Denunciamo, prendiamo quanto fatto della cura e la usiamo per la nostra agenda fregiandoci come quelli che hanno interrotto le torture e che onoriamo i morti curando i vivi con le ricerche... mannaggia... quali erano i nostri piani... chiedo non riuscendo a ricordare. Cretina io, ero distratta... perchè non so' concentrarmi quando serve?! Come quella volta dei puristi! O quella volta dei segreti di stato! mi recrimino andando verso la porta. 

Andiamo. Risolviamo la situazione. 

Quando ritorno, stranamente, cammino con la schiena ritta. Mi sono cambiata l'abito squarciato all'addome e lordo di sangue. Ho indossato un abito mutaforma probabilmente ed ora... sembra un uniforme da ufficiale, con tanto di stivali pesanti. Ho un fucile di certo non della mia taglia. 
 

Spoiler

Per un idea di come appare, qualcosa del genere. 

Tanya.Degurechaff_full.2029716.jpg.8190af0df7608f7fa45223825e879e1f.jpg

Ioka, Maatani, studiate i collari. Voglio che siano rimossi. dico ai tue indicandoli. 
Hakuhai, quei golem dovrebbero andare per sistemare le ragazze. Fagli guarire le ragazze prima di rimuovere i collari.

Qualcuno vada a fare rapporto a Kanola di quanto abbiamo trovato. Avvisatela che sto' verificando se riesco a mettere in sesto questa nave, ma probabilmente abbiamo un nuovo mezzo a disposizione. Sara' utile se riusciamo a recuperarlo in qualche modo per riutilizzarlo. Perfavore, inoltre, tenete sotto controllo il ragazzino psionico: non voglio che decida improvvisamente che qualcuno stia soffrendo troppo e decida di aiutarlo terminandolo. ironizzo non guardandolo. 
Parlo con un tono diverso: rigoroso e disciplinato, scandendo le parole. 

 

Dopo aver parlato vado dalle ragazze, mettendomi dove tutte possano udirmi. 

Vi han detto che siete feccia. comincio guardandole. O che siete inutili. O che non avete motivo di vivere. 
L'unico motivo per vivere? Morire per una cura. Una cura per tutti i mali. 

Una bella storiella, vero? 
sorrido un po' divertita. 
Peccato che sia solo una storia. continuo guardandole. Vi stavano per operare, fare ogni genere di peggiore cosa fino alla morte, il tutto sfoderando bei sorrisi e parlando di come siano i BUONI a trovare una cura a tutti i mali. 
Beh, la cura esiste signore. Ma peccato che non sia altro che un arma. 
dico loro armando il fucile (in realta' scarico) e appoggiandolo al muro. Sto parlando anche ai miei compagni, nel frattempo.

Gli Alabianca hanno mosso troppi finanziamenti per questo progetto per essere puliti. Avete idea dei fondi che servono per questo progetto? Solo con questa nave il milione lo tocchiamo, circa. Ho fatto i conti, e ve lo assicuro: nessuno rapirebbe persone, muoverebbe tanti mezzi e soprattutto soldi per... regalare una cura al mondo? 
Allora perchè non farsi finanziare legalmente? No no no. 
continuo guardando le ragazze. 

Questa cura sara' un monopolio. La useranno per farsi vedere quanto son belli, farci soldi e nel frattempo far vedere quanto sono buoni e belli gli Alabianca. 

Il tutto capitalizzando sulle vostre morti. commento guardando le ragazze. 
Questi qua vogliono pure usarvi per fare i bravi e buoni eroi, il tutto uccidendovi e trovando una cura a... oh, aspetta! I guaritori possono GIA' curarvi... o sbaglio? continuo ironica guardando i costrutti guaritori e indicandoli ridendo. 


Non vi fa' arrabbiare? chiedo poi guardandole tutte negli occhi. 
Essere usate, sfruttate, torturate, morire come cavie perchè qualcuno diventi ricco, ed il povero venga sfruttato un altra volta? PURE NELLA MORTE venire sfruttate? continuo sillabando l'ultima parte. 

Io non vi do' la morte. Sono qui per salvarvi. 
Se volete morire, fate che sia per qualcosa di vero. 
le mie parole diventano piu' forti mentre torno ad afferrare il fucile imbracciandolo ridicolmente per quanto sono piccola. 
 

Combattete. 
Combattete con me. 
Le mie parole sempre piu' convinte e veementi. 

Sapete sparare? Reggete un fucile! Non volete combattere? Guidate la nave! Sapete maneggiare equipaggiamento tecnico? fate quello! Ogni cosa aiuta a COMBATTERE quei mostri. Ogni cosa aiuta a dare un VERO SENSO non solo alla vostra morte.... ma anche alla vostra VITA. 

Noi stiamo andando da loro. NOI siamo liberi cittadini in lotta per quel che è giusto. NIENTE NOME. NIENTE BANDIERA. Solo cio' che è giusto! 
Liberiamo le vittime, abbattiamo i corrotti, salviamo la ricerca fatta per dare VALORE a chi ha dato la vita, non come LORO che la useranno come arma per i LORO SCOPI. Prendiamo la cura, rendiamola gratis per tutti! 
Ci serve il vostro aiuto. 

Sarete VOI al nostro fianco?! 
il mio tono è sempre piu' adatto ad un motivatore professionista. Un generale che spinge i suoi uomini al frotne con spirito e veemenza. 

DARETE VOI SIGNIFICATO ALLA VOSTRA VITA CHE VI E' STATA TOLTA?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...