Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Il ragazzo è terrorizzato soprattutto quando viene abbracciato, in una visibile tachicardia trova per miracolo la forza di rispondere e non svenire. Io...io...non uccidetemi...avete già ucciso tutti...non voglio morire...vi dirò tutto...sono Wano..sono nato Alabianca...ma...non ho mai..commesso crimini...se impugnassi un'arma questa mi...corroderebbe...io sono un medico...il medico di bordo della b51 o Linerta... questa nave...non uccideremi...non uccidetemi...vi prego...ho ancora anni da...vivere...vi prego. Sta piangendo, anche se le lacrime scendono solo dalla pesante lente sinistra, si sta sbiancando e potete notare che i suoi pantaloni sono bagnati e c'è un odore di pipì. 

Maatani e Ioka

Spoiler

Ioka continua a volare finché la nave di Kanola non è abbastanza vicina. Li un braccio corallino vi prende e Kanola vi terrorizza guardandovi. COSA cavolo È SUCCESSO? Nemmeno cinque minuti...sono madre eh por*a putt*** ****a

Maatani

Spoiler

No non hai arrivato levitare per economia di risorse

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Ulanani

La sua paura nonostante tutto mi sorprende un po', ma capisco le sue paure. 

Qualcun altro come me non vuole uccidere eh? Chiedo guardandolo ma scostando il braccio dall'addome ferito. Il mondo non è carino con quelli come noi. Ma io si! Gli dico coprendomi di nuovo l'addome. Ti giuro che quelli che i miri compagni hanno ucciso hanno attaccato per primi, e siam qua per salvare gente e fare cose buone. Parola di Mahalo! 

Detto cio' gli do' una biglia del mio colore, ma poi mi chiedo se conosca gli gnomi come pensano. Tieni. Forse non conosci gli gnomi, ma ti do' il mio colore. Significa che mi fido e voglio mostrare che sono affidabile. Divo forse non in maniera chiara. 

Ti giuro che io ti proteggo da tutti se davvero sei un guaritore. Giuro! Provo a fare amichevole per far capire le mie intenzioni. Per dimostrarti che non mento, chiedimi pure qualcosa che posso fare per farmi fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master, Ioka

Spoiler

Quando vengo tirato sulla nave, vado subito a toccare il pavimento incredulo. Prima che possa ringraziare Kanola, sento il suo rimprovero. E ora come glielo spiego? Perché Maatani 2 è scappato senza prendersi le responsabilità? È una storia lunga, anela. Hai presente quello che ti ho detto usciti dal dottore? Aspetto che faccia un cenno d'assenso, per aggiungere Gli ho lasciato il controllo per poter fronteggiare quella creatura viola. Lui ha voluto peró torturare il capitano, non mi ha ascoltato quando gli ho detto di legarlo, e questo mi ha preso e si è buttato. Non l'ho fatto volentieri, volevo proteggervi! Concludo cercando di mantenere una certa dignità, guardandola speranzoso che capisca. Effettivamente non è un racconto chiaro e lineare, ma dovrebbe comprenderne il succo. O almeno spero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

"Non uccidiamo nessuno a sangue freddo." Sebbene conciliante, la mia risposta mantiene il tono di voce severo. Il ragazzo o è sincero, o è davvero un ottimo attore e dopo quello che abbiamo visto a bordo della nave non ho intenzione di sottovalutare un altro possibile pericolo.

@DM:

Spoiler

Intuizione +8 sul ragazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Gm, Maatani

Spoiler

"Perché nessuno ha legato il capitano della nave degli Alabianca dopo averlo disarmato. Io stavo rispondendo a mia madre al distintivo, e non ho buone notizie: il marito di Sali attaccherà la città a breve per riavere i resti dell'amata...peccato sia esplosa. Ci vorrà almeno una battaglia di combattimenti, non è saggio tornare in quel periodo."
Il tono è tranquillo, la calma prima della tempesta che scatenerà Kanola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo continua ad arretrare, toni severi, troppa espansività o simili sembrano struggerlo ancora di più, notate una cosa però, mentre si muove le gambe non si muovono con lui, ma vengono trascinate: come non fossero funzionanti. Ma...avete ucciso mio padre...lui stava solo..difendendo il carico...è il nostro lavoro...e lo stato ci odia, non potrei comunque tornare nella società senza venir arrestato, torturato e forse ucciso per ottenere tutte le informazioni...Prende la biglia. Io posso aiutarvi, ma vi prego non uccidetemi, poi vorrei tornare da mia madre, nella base sessantadue...e vorrei portare con me mio padre...posso usare una delle borse dimensionali nella stiva...Si gira per evitare di incontrare lo sguardo del nano in armatura nera e minacciosa, forse ha paura di essere colpito. Da dietro Mano finisce di preparare la colazione, Moana finisce di leggere una pagina sulle mezze aberrazioni e i due draghetti stanno lavorando per sfondare la porta che da accesso alla stiva: Stitch graffiando e Mittens cercando di creare una carica di esplosivo.

Maatani e Ioka

Spoiler

Kanola si gira, silenziosa, quel silenzio cattivo segno di rabbia. Con tutta la forza preme l'accelleratore abbastanza da farvi volare indietro dove venite trattenuti dal golem di corallo. Ho distrutto un paio di navette satellite, da guardia alla cargo, ora che è partito l'allarme dalla nave stanno arrivando altre tre squadre di mini barchette d'assalto. POSSO ABBATTERLE SENZA DOVERMI PREOCCUPARE DI VOI? Oppure è troppo per voi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wuko cerca invano di tirarsi su sfruttando la sua pochissima forza. Sono figlio di Koula, il chimico, combatte con una spada doppia che si apparteneva a mio nonno, io non la posso toccare, ma vorrei portarla con me per donarla alla prossima generazione, in fondo dovrei sposarmi a fine stagione. Alza la mano. Potete abbassarvi perfavore? Modulo 112. Dal centro del corridoio si alza una specie di tavola da surf che vola lentamente verso il ragazzo, con un complesso meccanismo di cavi, pistoni, bracci, accensori, motori idraulici miniaturizzati e automatizzazioni quella che era una superficie piatta avvolge le gambe del ragazzo in modo saldo rivelandosi un paio di gambe esoscheletriche che lo aiutano ad alzarsi e a muoversi. Per aprire la porta serve un pass, io ne ho uno di livello due perchè trasportiamo carico umano e devo curare quelle donne, il capitano nella sua stanza tiene un pass di livello cinque ma a quella non ho accesso. Distende la voce e consegna il pass che è molto più simile ad un orologio da taschino. Ora in camera ho un sistema di modulazione vocale, lo usava Kum non potendo parlare. Si muove verso la camera e porta un secondo medaglione con un pulsante al centro

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani Puahili

Master, Ioka

Spoiler

Forse ha capito. O almeno credo. Rifletto prima di essere sbalzato contro il golem, che mi afferra con una mano. Gli faccio un cenno di ringraziamento, rispondendo a Kanola Possiamo aiutarti in qualche modo? Prima di parlare con gli ultrasuoni al costrutto.

Kurim

Spoiler

Buwasosomi663, alla fine ti va bene questo come nome o preferisci qualcosa di diverso? Sai, ho riflettuto un pó in questi giorni, magari potrei farti imparare cosa siano le emozioni, come ho fatto con Kai. Devo darle la definizione di quale emozione, signore? Per ora nessuna, Kai. Te l'ho detto, meno meccanico. Anche se comprendo che possa essere difficile per un fucile. Devo fare qualcosa in merito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM, Maatani

Spoiler

Dopo l'ennesima scazzata di Kanola e l'uso improprio del fottuto golem vorrei arrabbiarmi, reagire, urlarle in faccia quanto sia una donna fastidiosa ed insopportabile, che non capisco come faccia Maatani ad amare.
Ma non riesco nemmeno ad arabbiarmi: tutto ciò che mi sale è rassegnazione.

Comico, ormai sono così abituata che non riesco più ad alzare la testa.
Sospiro appena.
E poi questa stronz* mi servirà per liberare Oline, e mi stà per far fare così tanti soldi da potermi finalmente permettere il salto di qualità, iniziare a scalare la scala... andare ad Herodrimia e mandare affancul* tutti gli altri. E poi Maatani non ha parlato di spada magica malvagia? Magari se si libera Kanola da quella roba smette di essere così.
Alzo lo sguardo "Mi sono lanciata per salvare Maatani, ma ormai poco importa. Ho sbagliato, abbiamo sbagliato, la prossima volta cercherò di restare lucida per evitare simili errori. Ora, se mi facessi la gentilezza di farmi lasciare dal golem, potrei anche aiutarti ad abbattere le barchette d'assalto mettendomi alla gutling, o tornare sulla nave ad aprire un paio di porte bloccate magicamente. Sai: per rimediare, almeno in parte, alla cazza*a. Od almeno provarci."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka e Maatani

Spoiler

Kanola si alza in volo e pochi secondi dopo siete sulla nave. Tranquillo cucciolo, ho Coral con me, a quanto pare la sotto hanno cannoni molto forti e usano vari costrutti per attivarli, quindi sa sparare oltre a poter distruggere le unità saltando dalla barca e venendo raccolto subito dopo. E tu sangue sporco meno incazzatura altrimenti ti rompo le ali, forse non arriviamo all'ora di pranzo,  non voglio anche doverti fare da mamma. Siete liberi di scendere sul ponte, di nuovo. 

Kurim

Spoiler

signore. La sig..sig..signorina Kanola mi ha affibiato il nome di...Coral, se me ne vuole dare un ennesimo ho spazio per 899 richiami e 12222 modulazioni vocali in archivio. Possiedo il chip emo. Emo. Emotivo, ma non lo sfrutto, causa troppo difficile. Le emozioni rallenta, rallenta, rallentano il circuito, e i danni subiti, non, non, non, aiutano. Se vuole che nei, nei, nei suoi confronti indichi un carattere tra rabbia orgoglio protezione amore felicità umorismo umorismo nero tranquillitá rimprovero e odio e indichi una percentuale di utilizzo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Maatani, GM

Spoiler

Alzo un sopracciglio divertita "Nah, la madre che ho è già abbastanza pressante, petulante ed impicciona, evito volentieri una seconda madre mezza fata tecnofila. Preferirei andare all'Inferno dopo aver bevuto un ultimo goccio insieme, se questo è il nostro destino." prendo la mia fiaschetta di liquore di cocco, piena per metà, e gliela offro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master, Ioka

Spoiler

Bug

Spoiler

Guardo l'elfa con sguardo deciso, mettendo da parte il mio timore, parlando con voce ferma Anela, non dovresti parlare cosí a Ioka. Lei è una mia buona amica, non si merita questi insulti. Ti ha mai fatto del male? Ha mai fatto qualcosa in modo poco diligente? No, si è sempre comportata con onore e diligenza. Dovresti ringraziarla, non rimproverarla per le sue azioni. Non fosse per lei, ora sarei quasi certamente solo un ricordo. Si è buttata senza pensare al pericolo per salvarmi, conosco persone con "sangue puro" molto piú meschine. Concludo prima di tornare a parlare con il golem. Sanguesporco è qualcosa che non riesco assolutamente ad accettare. Che colpa hanno i tiefling di essere nati cosí? Sorrido a Ioka vedendo il suo atteggiamento di accettazione divertita, ma non intendendo ritirare una parola.

Kurim

Spoiler

Mmm, no, Coral dovrebbe andare. E sulle emozioni, non devi mantenerne costantemente una. Attiva quel chip, ti richiede un certo sforzo, ma non te ne pentirai. Magari potrei ottimizzare il tuo circuito per reggere meglio i processori emozionali. Concludo iniziando già a riflettere sul progetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

Hulama, vieni con noi nella cabina del capitano? magari ci dai una mano a cercare il pass di livello più alto dico per poi osservare l'apparecchiatura che aiuta il giovane a camminare Bel lavoro, mi spiace per la tua condizione ragazzo, ma è davvero un bel sistema commento incamminandomi verso la stanza del capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Decido di credere al ragazzo, sembra abbastanza sincero ai miei occhi. La mia espressione si rasserena, vedendo che vuole collaborare con noi. Ora non resta che la prova del nove, verificare se le informazioni sono vere, ma prima pongo un'ultima domanda, di cui in realtà conosco già la risposta. "Sai dirci perché trasportate un carico di donne?" Annuisco alla richiesta di Hakuhai, ma rimango per un momento in attesa di una risposta prima di seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Ascolto quanto il ragazzino spiega e lo accompagno verso la stanza del capitano. Provo ad aprirla con un trucchetto arcano ma se non ci riesco mi disinteresso lasciando che siano gli altri ad abbatterla o altro, visto che a quanto ho capito il capitano non è recuperabile e frugargli in tasca non è un opzione. 

Intanto che i miei compagni la abbattono con quella livello 2 possiamo andare dalle donne. dico al ragazzino e sentendo la domanda del nostro nobile mi accodo: capisco cosa vuole sapere e guardando serio il ragazzo attendo la sua risposta. Giusto, lo sai? faccio lui disinvolta. Mi sorprendere vedere un medico che non dice nulla di un carico umano di cavie. chiedo cercando conferma nella sua coscienza per capire quanto sappia e fargli capire nel caso che non sa' abbastanza per pensarla candidamente del suo ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka e Maatani

Spoiler

Kanola solleva le dita rimettendole sopra il volante come a mostrarsi nervosa. Poi si calma. Quando scendiamo, Nani e Gnomi berranno durante un combattimento ma noi mezze fate no, noi brindiamo alla morte. Ora scendete. Ioka scende immediatamente ma fa in tempo a sentire l'ultimo commento. Almeno tu ne hai una, almeno tu ne hai ancora una.

Maatani

Spoiler

Kanola non sembra furente, ma tu non conosci le donne. Non lo vuole ma lo è, ora, se dimostra il suo valore può essere una buona sangue sporco, ti ha salvato ma questo perchè siete stati molto scem*i, altrimenti non sarebbe servito. Ora vuoi scendere? Non voglio ti attacchino Khunna. Inclina la barca e tu cadi riuscendo appena a cadere in piedi.

Mentre Maatani e Kanola scendono voi vi siete tutti appostati vicino alla porta della stanza del capitano mentre Wuko è andato a prendere il piccolo modulatore. Io non so come aprire questa porta, a malapena riesco a reggermi in piedi...ehm ciao...Saluta i due nuovi arrivati indietreggiando e quasi colpendo Moana che nemmeno se ne accorge troppo concentrata sul suo libro. Le donne vengono trasportate per motivi di studio, io sono equipaggio di questa nave e raramente scendo passando da una base all'altra portando il carico necessario, li fanno esperimenti, con i prodotti chimici e la vista dei pazienti sono esperimenti che agiscono su estrogeni e progesterone, anche se abbiamo delle dosi di androstenedione, quindi probabilmente un qualcosa sulla menopausa indotta. E no, io le curo, quello che fanno poi i miei compagni non mi riguarda, so che sono più importanti da vive che da morte quindi non vado contro ad ogni principio.

Descrizione Wuko

Spoiler

un ragazzino, ha la pelle color noce e i capelli bianchi, pesanti occhiali gli coprono gli occhi e metà faccia, il volto liscio termina con quella che sembra la sua prima barba, indossa una camicia hawaiana chiusa e sotto una piccola gonnella, è magro e bassino, a malapena riuscirebbe a reggere il peso di qualcosa oltre ai suoi vestiti. Ora le sue gambe sono avvolte da una struttura in ottone che sembra supportarlo di una complessità immane che sembra a prima vista un vestito di ingranaggi d'orologio con pistoni e bracci che si muovono tra un piccolo sbuffo e un altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master, Ioka

Spoiler

Guardo Kanola dispiaciuto, optando per rimandare a dopo le consolazioni. Dovró avvisare Ioka, la mia anela è tanto fragile su queste cose.

Master

Spoiler

É una cosa che non mi piace, anela. Anche Tabitha ragionava cosí e sai quanto poco potessi sopportarla. Ma non posso obbligarti a pensarla come me, ne riparleremo dopo. Concludo saltando sul ponte.

Atterro goffamente sulla nave, massaggiandomi le gambe, e prima che possa chiedere scusa agli altri, noto un ragazzo con uno strano apparecchio al posto delle gambe. Bellissimo quel sistema di protesi meccaniche! Voglio capire come funziona! Sincronizzo gli occhiali e inizio a guardare lo strano vestito di ingranaggi, prima di rialzarmi e aggiungere Maatani puahili, molto onorato. Guardo gli altri perplesso, attendendo spiegazioni sul ragazzo, prima di aggiungere Scusate per prima, la situazione non era completamente sotto il mio controllo. È quasi certamente un prigioniero. Chissà cos'ha alle gambe

Master

Spoiler

Conoscenze (Ingegneria) +17, Individuazione del magico+Spellcraft +16 sull'apparato motorio del tipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani

Mentre il ragazzino parla sollevo un sopracciglio e tiro fuori la mia macchinetta e gli faccio un istantanea, aerando l'immagine per poi riporla via appena compare e sembra che sia venuta a fuoco. Una sorprendente mancanza di empatia devo dire. commento divertita mentre guardo l'istantanea magica e poi riporla in borsa. Vuoi avere figli e donare l'arma di tuo nonno alla prossima generazione... e collabori ad esperimenti che se va bene sterilizzano e basta? Beh, se questa non è ironia.

Anzi... e' sicuramente materiale per un articolo!

Tiro fuori un pezzo di carta ed un carboncino iniziando a scribacchiare. Wuko, figlio di Koula della base 62.
Una testimonianza davvero interessante devo dire, non ti credevo abile di separare il tuo desiderio di aiutare gli altri a fronte di saper cosa viene fatto alle cavie. Assenza di rimorso e noncuranza di quel che fanno i tuoi compagni verso cavie umane è interessante. Considerare le donne che portate come mere cavie e nulla piu', niente empatia umana verso di loro. Questo aiutera' la gente a capire chi siete meglio e come è la vostra morale.
La tua storia mi da' un bello spaccato della tua organizzazione, di sicuro fara' notizia come articolo.

Il tuo nome e la tua faccia saranno famose in tutte le isole, ti invidio! 
faccio divertita ed onesta scribacchiando tutto quanto sul foglio canticchiando mentre scribacchio e poi aiuto a cercare la chiave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...