Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdG


Xolum

Messaggio consigliato

Hulama

Le mie labbra sono talmente serrate da formare una linea sottile, quasi bianca per la pressione esercitata, ma in questo momento non ha alcun senso né proseguire la discussione, né dimostrare a Kanola con i fatti che non è così scontato avere la meglio su di me. Mi astengo dal rispondere e infilzo svogliatamente qualcosa con la forchetta, che porto alla bocca senza nemmeno controllare di cosa si tratta. "Saranno i fatti a parlare per me. E quando verrà il momento, avrò modo di rinfacciare il "ve l'avevo detto" più gustoso di tutta la mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima risposta

Ioka

Tiefling (Maatani)

Spoiler

"Grazie Maatani ma stai tranquillo. Se Hulama continuerà a fare di testa propria sarà la giungla a parlare al mio posto. Ed in posti del genere esiste la vera democrazia: nessuno conta un ca**o e bisogna collaborare al meglio delle proprie possibilità per non morire."

Fucile (Kurim)

Spoiler

Rumore di facepalm seguito dal rumore di tre facepalm seguito da un bestemmione apocalittico che al confronto Ioka sembra fine ed educata.

 

Nanico (Hakunai, detto sussurrando)

Spoiler

"Sei troppo ubriaco per capire, Hakunai. Pensiamo a far curare Maatani e poi vediamo di meritarci i biglietti per il Paradiso, va bene?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo occhio meccanico arriva a tavola e vi guarda Piccola mia bzzz si più buona con i tuoi bzzz collaboratori bzzz comunque bzzz poi andate da Jekaho il dottore che mi assisteva tempo fa, magari se è ancora vivo può farvi degli sconti sulle cure, state bzzz malconci bzzz se ha da bzzz ridire ricordagli a chi deve le sue bzzz auto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulanani 

In silenzio fino a quel monento quando la padrona di casa si rivolge a me e l'attenzione torna nella mia direzione si può vedere che ho Mittens in braccio e con la cena in qualche modo stavamo costruendo una specie di mini-catapulta usando pane azzimo, l'osso delle braciole e i nervi della carne, infilzando il tutto in un frutto e rinforzandolo.

nel monento in cui mi viene rivolta la parole mi volto nel silenzio tombale a guardare Kanola assieme a Mittens ed in qualche modo il meccanismo fatto da frutta, ossa, tendini (ed una forcina che avevo nei capelli) scatta improvvisamente sparando una palletta di grasso di una braciola verso il centro della tavola, nella generica direzione del nobile. 

Oh, ehm... scusate? Ero concentrata.

Chiedo alla direzione della tavolata imbarazzata. Ho capito che Maatani ha qualcosa di normal.. ahem, "strano". Mi dimentico sempre che il pensiero multiplo è difficile per voi. Commento come prima cosa cercando di far dimenticare la scena. Però non va bene permettere ad una delle tue personalità di uccidere, eh! Lo insegnano a tutti gli gnomi da bambini: le personalità antisociali con voi van tenute soppresse... in teoria. Di sicuro quelle violente! Posso aiutarti io a gestirti...credo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Faccio un cenno di ringraziamento all'occhio, prima di guardare interessato il meccanismo della gnoma. Interessante, un lanciatore a propulsione manuale costruito con pezzi di scarto. Suppongo di poterne regolare la traiettoria aggiungendo una leva al fianco. Contando la resistenza dell'aria, il proiettile dovrebbe avere una traiettoria parabolica, la sua velocità d'impatto sarà quindi... Un attimo, direi che non è il momento di perdersi in calcoli. Guardo poi sorridente Mahalo, rispondendo Credo che sia qualcosa di abbastanza grave, ma apprezzo il contributo. In ogni caso mi dovrai parlare di queste tecniche di voi gnomi, potrebbero essermi utili in futuro.

Tiefling

Spoiler

É a questo che servono gli amici, no? 

Kurim

Spoiler

Signori... Zitto Kai. Niente prediche sui costumi morali. Avrei dovuto inserirti un chip per la simpatia. Mi dispiace di averla disturbata, signore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

In nanico

Spoiler

non sono affatto ubriaco Ioka. Che sarebbe servito arrabbiarsi? domando scuotendo il capo Ci vuole ben altro per farmi ubriacare mia cara tiefling e non sono in vena di incazzarmi per poi stare ancora peggio. Quel nobilotto non mi piace, ma ci ha pensato Kanola a metterlo al suo posto. Non so che nani hai incontrato tu, siamo irascibili, non ci piacciono gli elfi e via discorrendo, ma siamo molto diversi tra noi. Ho appena subito un'operazione al cuore e sto ancora cercando di capire che cosa abbia Maatani per la testa, inoltre Kanola è si un elfa, ma è anche l'unico essere in queste isole che mi può garantire una vita sicura e felice. Ci sarà tempo per arrabbiarsi, ora vorrei solo finire questo pasto e tornarmene nella mia stanza a fare qualche progetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Nanico

Spoiler

"Intendi migliorare la piccola Aaino?"


GM

Spoiler

Vai avanti. Se ho tempo prima della cerimonia lo impiego preparando gli unguenti/barriere contro la malattia necromantica.
Artigianato (Alchimia) +14.

Nel caso vogliano portare Maatani a farsi curare sono inutile, non vado.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finite di mangiare e andate tutti insieme all'arena cittadina, con draghetti in gabbia e vestiti leggermente piu festosi. Il drago lavico borbotta qualcosa senza voler farsi troppo sentire Kuma, odio nome. Stitch è drago, noi draghi opposti a dei, voglio andare in vulcano non a festa. Baccano. Persone. Tizi folli che prestare metallo invece di mangiare. 

Giunti alla grande Arena avete ancora 5 minuti liberi, potete andare ad uno dei chioschi sperando in Eleka, dividervi già in base alla vostra classe sociale o andare a parlare con chiunque nella città visto che tranne pochissimi siete tutti riuniti. 

Hakuhai 

Spoiler

La voce nella tua testa parla più forte del normale Venerare me per il sole e poi sfuggire alle semplici parole vi ho permesso di creare tecnologia e voi festeggiate invece di preoccuparvi di chi tutto può spazzare via. 

Senti inoltre che nonostante tutto e nonostante Aalino sia vicina a te, che è in grave pericolo, non sai perché.

Ioka e Maatani

Spoiler

Mentre proseguite in macchina con Kanola notate per un minuto una macchina che vi segue per poi cambiare strada subito dopo.

Hulama 

Spoiler

Tuo nonno, un magnate degli impianti minerari con accesso a uno dei vari portali per il piano elementale della terra a scopo minerario, è in città per assistere alla festività. Andando nell'angolo riservato alla nobiltà potresti trovarlo. Anche se forse si trova in tribuna. Il suo nome è Vakahe

Ulanani 

Spoiler

Più ti avvicini al centro di culti e sacerdoti più i tuoi draghetti stanno male, con mal di testa e lamentele. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Guardo stranito le parole semi deliranti del drago lavico, mentre rifletto sulle sue parole per puro spirito di curiosità. Non sapevo che i draghi fossero in lotta contro gli dei. Curioso, chissà se le leggende ne parlano. Però è un peccato, Kuma è tanto simpatico. Mentre siamo in macchina mi lancio un paio di occhiate alle spalle, con gli occhiali calati, per poi collegarmi a tutti tramite gli auricolari. Una macchina ci ha seguito per un minuto, anche se poi ha svoltato. Non mi piace, potrebbero essere agenti del governo. O magari qualcosa di peggiore. Ah, durante la cerimonia penso che mi siederò in un posto abbastanza isolato. Vi manderò un messaggio ogni 3 minuti, in caso non arrivasse intervenite per fermarmi. 

Master

Spoiler

Conoscenze (Arcane) +17, Religione +18 e Storia +16 sui draghi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

Rispondo tramite gli auricolari "Saremo comunque isolati, non ricordi? Saremo divisi tutti per classe... e nemmeno a me piace l'idea di avere qualcuno che ci pedina ma non possiamo farci molto. Occhi aperti." e detto ciò vado a prendermi qualcosa da bere, possibilmente di forte.


GM

Spoiler

Vado al chiosco con cui avevo appuntamento con Eleka e dimmi che servono da mangiare e da bere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

Mentre mi avvio verso la celebrazione mi fermo e mi chino facendo salire Aiino sulle spalle Ho una brutta sensazione dico agli altri guardandomi attorno guardingo. La mia situazione non era delle migliori, ma non mi sarei certamente arreso.  il mio istinto mi dice che c'è qualcosa che non va aggiungo cercando istintivamente il manic del martello con la mano.  Non sanno a cosa vanno incontro,  se solo sapessero andrebbero nel panico e la distruzione sarebbe assicurata. penso tra me e me, in risposta alla voce nella mia testa E smettila di pensare a quel coso, qualsiasi cosa sia non è stupido, non farò niente in un luogo così affollato rispondo a Maatani mentre prendo posto tra quelli della mia classe

Spoiler

Mi dirigo ai miei posti, cercando di nascondere Aiino il più possibile
Percezione +6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mahalo Ulanani

Spingo le gabbie a fatica con me ma quando il draghetto lavico parla capisco che li infastidisce essere qua. 

Vi riporto in macchina e lascio la' per ora. Giusto il trmpo della cerimonia che devo purtroppo assistere... dopo vi fato' un bel regalino e mangiamo tutti assieme qualcosina. Quindi, badi a Mittens per me, Stitch? Chiedo ai miei draghi prima di rivolgermi agli altri. 

Io vado a cercare Eleka dopo, poi vado al mio posto. 

Poi dopo questo tu Maatani se hai tanta paura ti DEVO insegnare a pensare come uno gnomo. Ti assicuro che non avrai più problemi. Credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

"Oppure si tratta semplicemente di qualcuno che stava percorrendo il nostro stesso tratto di strada." rispondo a Maatani attraverso l'auricolare. "In ogni caso tenere gli occhi aperti è sempre una buona idea, a prescindere dalla situazione. Se avrete bisogno di me, sono nell'area riservata alla nobiltà. Si sentono sempre discorsi molto interessanti durante questo genere di eventi e probabilmente oggi non è da meno." Senza altro indugio, mi dirigo verso l'area riservata al mio rango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Sempre usando gli auricolari rispondo Proprio per questo potrebbero essere persone con cattive intenzioni! Pensateci, quando attacchereste un gruppo: assieme e pronto a difendersi o divisi in una enorme Arena? E no, Haku, il demone non è intelligente. L'ha detto lui stesso. Concluso deglutendo al ricordo di quei cinque minuti di inferno, prima di tornare a sorridere dopo le parole della gnoma. Saró veramente contento di conoscere il vostro pensiero. Dovrai anche spiegarmi il vostro detto, sono anni che mi incuriosce. Quello della soucera e dello squalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti ai vostri posti, la cerimonia inizia e come prima cosa si ha l’arrivo della regina. La regina Kaiulani è molto giovane, nonostante sembri di poco più matura ha a malapena 14 anni, il suo insediamento come regina deriva dalla prematura morte dei suoi genitori a causa di un attentato sette anni prima. Si presenta con una lunga veste bianca decorata con fiori dorati e ogni tanto piccole rappresentazioni del sole in arancione. indossa una collana di perle stretta al collo come simbolo di purezza, attorno una collana più appariscente in vari metalli che descrivono ognuno una delle cinque isole. A delinearne il lungo collo scuro è però una collana chiaramente magica dal colore rosso luminoso che le da molti dei suoi poteri regali. sopra i soffici capelli ricci che non si decompongono nemmeno schiacciati dalla corona reale: un diadema con sette vette e sei smeraldi con a coprire una grande cuffia rossa, in fronte trattenuta da un grifone in oro una gemma enorme che se non ricadesse indietro componendo l’ottava punta della corona la sbilancerebbe in avanti senza problemi. La pelle scura delle braccia è intervallata con bracciali in pizzo che scendono dalla scala al gomito da cui nasce un guanto dorato. Dodici anelli totali sulle sue mani, tre nell’anulare destro, ogni anello ha una gemma diversa e tutte brillano: opale, smeraldo, rubino, zaffiro, acqua marina, eliotroprio, riolite, giada, tanzanite, turchese, ametista, perla. Il lungo strascico dietro è tenuto da servitori magici invisibili che continuano a farlo sventolare su e giù mostrando le sfumature iridie. Alla destra della regina è possibile vedere un grande nano, Kamahali, e con grande si intende alto 6 metri, la sua carnagione è scura e abbronzata con numerosi segni di cicatrici ben visibili nel petto nudo. Non è molto vestito, indossa una pesante collana in oro massiccio raffigurante una croce greca intarsiata con piccoli diamanti e un grosso rubino, ha una camicia piuttosto vecchia e strappata bianca con piccoli fiorellini gialli che tiene sempre aperta, probabilmente per la mancanza di bottoni . Le mani sono nascoste tra guanti pesantissimi in piombo con cristalli nanici sulle nocche. La cosa più visibile è il fatto che nonostante tutto indossa sempre una gonnella rituale in foglie di banano intervallate da quelle che sembrano foglie in giada, saranno secoli che non viene più usato preferendo gonnelle di metallo. alle caviglie ha le solite cavigliere pon-pon in fil di rame. Dopo tutto questo è possibile notare finalmente il volto del guardiano, dolce e morbido e con una barba rossastra corta e curata, nessun capello e molti piercing attorno ad orecchie e dietro la testa. Non presenta alcun innesto.
Alla sinistra un secondo nano, grande quanto il prima ma opposto in tutto il resto. Non è possibile vedere nemmeno un millimetro della sua pelle, completamente avvolto in una grossa armatura bianca e grigia tanto pesante farlo sembrare pesante il doppio rispetto all’altro nano. L’elmo è gigantesco e assomiglia vagamente al teschio di un basilisco dal cui retro partono sei grossi tubi pieni di lava che raggiungono vari punti dell’armatura: gomiti, ginocchia e fianchi. Il petto si mostra totalmente bianco con fini lavori di rilievo per tutta la superficie, ogni segno è un morto provocato dal nano, al centro si può osservare un cristallo luminoso quasi abbagliante. gli arti sono relativamente piccoli rispetto al busto ma ad ingigantire il tutto ci sono numerose estensioni che fuoriescono dall’armatura creando un’impalcatura aerea tutto attorno agli arti senza decorazioni ma contornata di armi a raggio o moltissimi arpioni che catturano il nemico e lo avvicinano. Non ha alcun’arma ma invece ha due pesantissimi scudi a torre alti sette metri ciascuno, realizzati in adamantio e con al centro scritte di un incantesimo che nessuno legge per non far infuriare il grande colosso. Non si sa se Hurokami abbia innesti, alcuni dicono che sia solo un’armatura vuota, altri pensano sia un costrutto e in caso lo fosse sarebbe una meraviglia della tecnica e della meccanica di indicibile fattura, realizzabile solo da Kuma in persona.
Attorno ai bordi dello stadio si possono vedere le 40 maestre della regina, donne bellissime alte tre metri tutte identiche tra loro, tutte vestite di bianco e rosso con una piccola gonnella e un velo che non permette di vederle in volto, continuano per tutto il tempo a cantare dolcemente una musica di sottofondo basata su una sola tonalità. Non sembrano armate ma non servono armi per loro, tutte sono addestrate dalla nascita al combattimento a mani nude e sono sempre in grado di evocare le loro armi ovunque esse siano.
Tra le ancelle della regina tanti soldati in armatura argentata di dimensioni più piccole ma comunque superiori alla norma armati di lance meccaniche e scudi con alla cintola piccoli spadini, piccoli speroni spuntano casualmente dalla loro armatura rendendoli più letali nel combattimento ravvicinato.
L’arena è grande, di forma elissoide ricoperta interamente di sabbia, al centro un piedistallo in ossidiana decorato con metallo e piccole gemme arcane. Dodici tubi scendono da dodici grandi crogioli di fusione tutti verso il piedistallo. Dall’alto una meravigliosa fenice molto più grande del normale e di colore verde scende posandosi delicatamente per poi iniziare a inchinarsi alla regina.
Benvenuti tutti alla cerimonia Hoaloha’i na kahimimi vo hula’i’mi pohoi’lai’ha’kakah im’ha mahipa nu. (amici miei uniamoci tutti alla festa). MAHALO!
finite le brevi parole della regina da due porte entrano molti monaci di Kuma, hanno una veste arancione con una sopravveste dorata, tutti portano il simbolo sacro di Kuma e uno scettro in metallo, ognuno è ricoperto d’innesti più o meno visibili, alcuni sono molto più grandi e altri molto più piccoli della norma, ci sono umani, halfling e qualche nano. Camminano a passo saldo fino a riempire totalmente l’arena, saranno un totale di 500 stanziati ciascuno ad un metro dall’altro. Lentamente inizia a risuonare per tutto l’ambiente una musica di tamburi, che quasi copre il canto delle ancelle. I monaci iniziano ad estendere le braccia descrivendo cerchi, ad ogni suono di tamburo ruotano di 45° in direzioni diverse descrivendo linee sempre più complesse fino a non prendere forma di serie di ingranaggi che si muovono. Si dispiega dal centro una trasformazione della figura con monaci che danzano estendendo gambe e cambiando il colore delle loro vesti in un puro bianco. Ad un certo punto tutta l’arena è occupata da un grande sole bianco che immediatamente diventa rosso. I tamburi si fanno molto più potenti e monaci ruotando su loro stessi abbandonano l’arena e recandosi invece con piramidi umane verso i crogioli. Lentamente iniziano a gettare le offerte ricevute dal popolo perchè si fondano mentre ecclesiastici molto più grossi martellano i recipienti a ritmo delle percussioni. Cinque tornano al centro dell’arena ballando una complessissima coreografia nel mentre secernono un liquido da delle pompe alle estremità delle mani. Improvvisamente dei tipi dagli spalti volano sul campo, obiettivo prendere dalla fenice alcune piume da posare prima della sua morte insieme a quelle raccolte negli ultimi mille anni, ma uno fa una cosa anomala. Un monaco lancia una bomba verso la regina, una bomba in grado di distruggere qualsiasi cosa, una sottospecie di ordigno nucleare a forma di granata. Non fate nemmeno in tempo ad accorgervene che il colossale Kamahali con assurda velocità si teletrasporta dietro al monaco attentatore, lanciandolo insieme al suo ordigno a mezz’aria verso la regina; Hurokami intercetta l’uomo che viene assorbito nello scudo di sinistra. Per qualche istante non accade nulla, subito dopo, mentre i monaci ancora danzato il nano corazzato alza lo scudo di destra facendo fuoriuscire una piccola colonna di fuoco di un centinaio di metri. La cerimonia procede tranquilla, alla fenice vengono tolte le piume da conservare, i ballerini finiscono il loro lavoro e tutto il metallo viene fuso. I crogioli si aprono facendo colare tutte le offerte sopra la fenice che resta immobile attendendo la morte. Immersa nel metallo affoga con ultima azione uno sputo infuocato. I tamburi smettono di battere. Le ancelle smettono di cantare. Mentre le fiammelle ricoprono tutta l’arena sfruttando il liquido per creare una forma di tre fenici con le ali congiunte e il becco che arriva fino al piedistallo centrale. Minuti di attesa in un religioso silenzio interrotto solo da un monaco che legge il sacro libro di Kuma ad alta voce nel passo su come abbia creato il sole. La forma di ferro, rame, zinco, platino, argento, acciaio, oro e piombo inizia a creparsi e dopo un lento scricchiolio si rompe completamente. Una giovane fenice sorge e si libra in cielo in mezzo alle fiamme, rivestita ancora di parti del suo uovo dorato, il suo colore è blu intenso e la fiammata in mezzo alla coda è tendente al violetto. Con fare regale si poggia di fronte alla regina dopo aver spento le fiammate con il battere delle sue ali. La regina ne accarezza le piume e la bacia in fronte. Tutto lo stadio entra in festa e la musica ricomincia, con tono festoso e allegro. colori ovunque volteggiano e tutti ballano. Dopo mezz’ora la regina si ritira e siete liberi di andarvene come ha fatto lei.

Ioka

Spoiler

Arrivi al luogo dell'incontro dove non sembri trovare nessuno, il massimo che puoi fare è ordinare qualcosa, 1 mo=una birra, non vendono cibo se non semplici panini

 

Maatani

Spoiler

Di fianco a te si siede Kanola che per tutta la cerimonia ti stringe la mano e prova con fatica a sorriderti

 

Hakuhai

Spoiler

Non noti nulla di pericoloso, nessuno sa nemmeno che c'è Aalino

 

Hulama

Spoiler

Ti siedi in mezzo ai nobili, gli unici discorsi sono quelli di gossip ultranoioso ed economia che nemmeno capiresti per tutte le sottoaziende che vengono nominate di tutte le isole.

 

Ulanani

Spoiler

Stitch annuisce, partecipi alla cerimonia in tranquillità, o meglio per quanto possa essere tranquilla la zona gnomica dello stadio...

 

musiche

Spoiler

1-monaci che danzano

2-tamburi e crogioli

3-danza dell'olio

4-musica di festa

 

immagini

 

livello di master sfinito=11/10

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maatani puahili

Master

Spoiler

Guardo la cerimonia ad occhi spalancati, trattenendo a stento la curiosità di studiare il nano con l'armatura di lava. Chissà se quest'anno riusciró a incrociarlo. L'ultima volta le guardie di un nobile mi han preso per un attentatore. Non proprio carino. Guardo pieno di eccitazione la coppia fermare l'attentatore, come un bambino al circo, per poi lanciare uno sguardo verso Kanola. Sento solo ora che mi sta stringendo la mano, rimediando avvicinandomi a lei e sorridendo sincero, apprezzando il suo impegno. Appena poi parte la musica mi alzo goffamente in piedi e provo a improvvisare qualche passo. Vedendo la mia scordinazione e totale incapacità di coinvolgere l'elfa, opto per rimanere fermo vicino a Kanola, comunque felice di averla al fianco. Un bel passo avanti rispetto a due anni fa. Passata la mezzora mi avvicino all'elfa dicendo praticamente urlando Credi che il medico di tuo padre sarà già andato? Perché altrimenti potremmo continuare a festeggiare. Ammetto di non essere un grandissimo ballerino, soprattutto con le braccia rotte, ma è praticamente impossibile non lasciarsi andare! 

Master

Spoiler

Ogni tre minuti trasmetto un Messaggio negli auricolari, come Aloha o Come sta andando. Provvedi tu ad avvisare se Maatani dovesse perdere il controllo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioka

GM

Spoiler

La cerimonia non mi esalta più di tanto: la prima volta, la seconda, la trentesima... ma ormai sono 100 anni che vedo questa solfa. Sono pure cambiati tre regnanti nell'arco della mia vita. Il vero momento clou, per me, è il goffo tentativo di attentato fermato dalle colossali ed efficienti guardie del corpo della regina.
Prima che inizino le chiacchiere sugli avvenimenti di ieri, perché so che inizieranno, saluto la mia famiglia e mi avvio verso casa di Kanola, unica sosta che mi concedo una sosta per prendermi una birra.

Auricolari

Spoiler

"Io torno al laboratorio a casa di Kanola, le barriere contro la malattia necrotica non si costruiscono da sole. Se qualcuno può darmi un passaggio bene, sennò prendo i mezzi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakuhai

Spoiler

Osservo la cerimonia guardingo, continuando a guardarmi attorno in cerca di pericoli. Quando viene sventato l'attentato alla regina tiro un sospiro di sollievo, ma la cosa non fa che aumentare la mia inquietudine. Quando la cerimonia finisce mi alzo e vado a cercare i miei compagni, continuando a nascondere Aiino

 

a tutti via messaggio

Spoiler

Sarebbe meglio ritornare tutti, non è saggio starsene in giro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hulama

Spoiler

Purtroppo non riesco a trovare mio nonno, né a fare altri incontri degni di nota. Sembra che tutto ciò di cui sappiano discutere i miei pari rango siano denaro e futilità. Se pensassero maggiormente al bene comune e meno al proprio tornaconto personale... Distolgo la mente da questi pensieri poco produttivi e mi concentro sullo spettacolo, con la piena intenzione di non perdere nemmeno un secondo di quanto sto vedendo. Quello che ci aspetta nei prossimi giorni è piuttosto rischioso e un po' di svago è il minimo che mi possa concedere al momento. I prossimi giorni potrebbero essere un'autentica discesa all'inferno e un ricordo felice è un'ottima ancora di salvezza. Al termine dello spettacolo comunico rapidamente nell'auricolare e mi dirigo verso l'uscita.

Auricolare:

Spoiler

"Nulla di interessante da queste parti. Solo inutili ciance e pettegolezzi. Mi sto avviando verso l'uscita e sono pienamente d'accordo con l'idea di investire un po' di tempo nella fabbricazione di una protezione. Spero che a casa di Kanola ci sia una biblioteca ben fornita!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...