Vai al contenuto

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS


Xolum

Messaggio consigliato

2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Master, ti chiedo una cosa che normalmente non chiederei, ma al momento il mio PG non mi soddisfa granchè, non ha niente che lo renda speciale ma è un semplice bloodrager senza nulla di particolare, per lo più per la mancanza di denaro (gli oggetti hitech costano troppo per il nostro budget). Per cui volevo chiederti se puoi glissare sull'incremento di prezzo degli oggetti magici in slot diversi, e cioè se posso avere un paio di guanti della forza per lo stesso prezzo della cintura. In questo modo risparmi 2000 mo e riesco a prendere la chainsaw, così almeno il talento armi esotiche dell'omnicron non è sprecato, altrimenti non so proprio che farmene.

Io ho preso le bolas come arma esotica, le trovo utilissime e fa molta scena in un contesto hawaiian come quello in cui giocheremo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Master, ti chiedo una cosa che normalmente non chiederei, ma al momento il mio PG non mi soddisfa granchè, non ha niente che lo renda speciale ma è un semplice bloodrager senza nulla di particolare, per lo più per la mancanza di denaro (gli oggetti hitech costano troppo per il nostro budget). Per cui volevo chiederti se puoi glissare sull'incremento di prezzo degli oggetti magici in slot diversi, e cioè se posso avere un paio di guanti della forza per lo stesso prezzo della cintura. In questo modo risparmi 2000 mo e riesco a prendere la chainsaw, così almeno il talento armi esotiche dell'omnicron non è sprecato, altrimenti non so proprio che farmene.

A quanto ricordo non abbiamo a disposizione equipaggiamento orientale, quindi potresti prendere con l'omnitron marziale la competenza nella sciabola elfica.

 

In questo momento, Iria ha scritto:

Io ho preso le bolas come arma esotica, le trovo utilissime e fa molta scena in un contesto hawaiian come quello in cui giocheremo :) 

Allora siamo in tre (io, Ian e te) ad aver preso le bolas. Beh, io posso farci manovre di Sbilanciare con il +13 a distanza.
Devo scegliere se aumentare ancora le armi che mi porto dietro, comprando qualche lancia corta da usare come arma da lancio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordavo questa cosa delle armi orientali, infatti ho preso il nodachi come arma standard. Aspetto allora la conferma per sta storia, nel caso ripiego sicuramente sulla spada elfica e chiuso il discorso.

 

Comunque sono scarsino un po' su tutta la linea difensiva, l'unica cosa che mi salva è che attivo blur quando sono in ira, altrimenti ciao :bye:

Modificato da Ulfedhnar
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Iria ha scritto:

A me non avanzano abbastanza soldi, ma Master permettendo, potremmo fare una colletta per comprare una o due bacchette curative da spartirle tra la mia piggì e quello di Cronos.

Io ho una pistola a naniti che cura, oltre all'incantesimo. Volendo con le monete che avanzano posso costruirmi dei Nanite Canister per ricaricare la pistola. Ho tipo 600 mo, volendo posso anche comprare una normale bacchetta di cure (la posso usare senza umd) o di Infernal Healing (ho utilizzare congegni magici abbastanza alto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Eccomi qua. Iniziamo a guardare i vari punti.

6 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dovrei aver messo tutto a posto, dimmi tu se è ok. 

Dubbio dell'ultimo minuto: l'incantesimo Gravity bow funziona anche con le armi da fuoco? Perché altrimenti diventa inutile

Funziona con tutte le armi ranged

3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Per i PF come facciamo? Metà dado vita?

DV pieni

 

3 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non credo di farcela con i soldi, ma giusto per sapere, già che ho un talento arma esotica, posso prendere questa? :D 

http://www.d20pfsrd.com/equipment---final/weapons/technological-weapons#TOC-Chainsaw

Se vuoi si, ma meglio se stai vicino a Ioka mentre la usi.

 

1 ora fa, Iria ha scritto:

A me non avanzano abbastanza soldi, ma Master permettendo, potremmo fare una colletta per comprare una o due bacchette curative da spartirle tra la mia piggì e quello di Cronos.

Se volete fare una colletta può funzionare, comunque dopo l'annuncio di missione avrete modo di fare compere "gratis" e non.

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Master, ti chiedo una cosa che normalmente non chiederei, ma al momento il mio PG non mi soddisfa granchè, non ha niente che lo renda speciale ma è un semplice bloodrager senza nulla di particolare, per lo più per la mancanza di denaro (gli oggetti hitech costano troppo per il nostro budget). Per cui volevo chiederti se puoi glissare sull'incremento di prezzo degli oggetti magici in slot diversi, e cioè se posso avere un paio di guanti della forza per lo stesso prezzo della cintura. In questo modo risparmi 2000 mo e riesco a prendere la chainsaw, così almeno il talento armi esotiche dell'omnicron non è sprecato, altrimenti non so proprio che farmene.

Va bene, ti metto debito di 2000 mo ad un mercante di Homonus lo pagherai più tardi

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non ricordavo questa cosa delle armi orientali, infatti ho preso il nodachi come arma standard. Aspetto allora la conferma per sta storia, nel caso ripiego sicuramente sulla spada elfica e chiuso il discorso.

 

Comunque sono scarsino un po' su tutta la linea difensiva, l'unica cosa che mi salva è che attivo blur quando sono in ira, altrimenti ciao :bye:

Le armi orientali orientali le rifiuto perché ad esempio il chakram é indiano, la katana giapponese, il gatto a nove code cinese. Nessuno di questi è trasportabile nelle hawaii.

 

Per il fattore cure: avete di base un ospedale portatile come equip della vostra npc, potete sfruttare tutti gli incantesimi del mondo, fare collette e trovare altro in quest secondarie 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ok, scheda finita

Piccola cosa che mi ha detto il master: la nodaki va bene perché ricorda un'arma hawaiana (non so quale, poi chiedi a lui).
Quindi puoi prendere la nodaki e non la sciabola elfica.

A parte quello: ci sono solo io con Survival, consiglio a tutti di comprare razioni dato che non ve ne potrò procurare molte.

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ho deciso che prendo il Nodachi invece della curved blade, ma anche se non posso permettermela ancora ho messo Exotic Weapon Chainsaw all'Omnitron. Il mio prossimo obbiettivo sarà procurarmi una chainsaw +1 furosa crudele (o coraggiosa)

Se avessi craft techweapon te la costruirei io

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO:

avete 2 ore, poi non accetterò più modifica alcuna alle schede, tra 2 ore aprirò il TdG

Ora siete pregati tutti di dire una percentuale su quello che volete nell'avventura (da 0% assente a 100% costante)

-scontri fisici

-scontri navali

-investigazione

-sotterfugi

-sopravvivenza

-quest secondarie

-descrizioni esplicite (soprattutto per cadaveri e simili)

Modificato da Xolum
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...