Vai al contenuto

Il sudario di Rune


Aboeufs

Messaggio consigliato

Realkar

Alla fine il mezzorco tira fuori tutto quello che sa, compresa l'ubicazione di queste Daghe Verdi. La sua ultima domanda mi lascia dubbioso, lasciarlo libero vuol dire forse farlo correre da questi tipi, ma affidarlo alle guardie non mi sembra una grande idea, soprattutto dopo aver visto come hanno trattato quei due sgherri Ascoltami bene, fai parola ad anima viva di quanto è successo e bacerai il fondo di questa baia. Dico per poi rivolgermi ai miei compagni Per me lo si potrebbe lasciare andare, sappiamo quel che vogliamo e le guardie non mi sembrano molto efficienti da queste parti. 

Spoiler

Prova di Intimidire +0 sul mezzorco

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

Earvin Bernsen

Annuisco a Realkar.

Lasciamolo pure andare... Le guardie non lo tratteranno certo con i guanti... E sono certo che se spiffera qualcosa hai suoi "amici"... Anche questi non saranno molto delicati a "premiare" il suo fallimento...

Comunque, l'aspetto delle persone descritte da lui... hanno i loro sintomi riconducibili a sostanze alchemiche...

Non so dire di preciso se questa è la causa... ne se il loro aspetto è veramente dovuto a ciò...

Ma è un possibile tassello... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanian

Quando Realkar e Earvin finiscono di parlare tra loro intervengo dicendo: Sono d'accordo con entrambi, ma prima vorrei fargli ancora due domande. Poi rivolgendomi a Grunt chiedo: Se sei stato nelle loro base dicci quanti uomini ci sono e che tipo di difese hanno. Inoltre tra loro ci sono anche degli incantatori? C'è qualche ingresso non sorvegliato per la loro base? 

Link al commento
Condividi su altri siti

She Dao Heng

Guardo un pò rassegnato a quanto sta accadendo. "Lasciarlo andare...? Dietro il furto vi è comunque invischiato anche lui... Non importa... Tanto quando tutta questa faccenda sarà finita farò il suo nome alle guardie che "dovrebbero" fare il loro lavoro... per ora sarà il caso di sbrigarci a trovare quel covo di mal viventi."

"Spero per te che ciò che dici sia vero..."

Master

Spoiler

L'Halfling? XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando gli dite che è libero di andare, Grunt non se lo fa ripetere due volte e corre vie veloce come il vento, quasi come fosse inseguito da un drago rosso colossale affamato di mezzorchi. La piccola halfling, guardando la scenetta, scoppia a ridere e, con le mani dietro la testa, vi dice: Be', se qui avete finito a questo punto io potrei anche andare per la mia strada... tanto la strada per il covo la conoscete, no?

Così dicendo, fa per voltarsi e andar via.

@tutti

Spoiler

vi dirigete verso il covo delle daghe verdi o volete fare altro? Rispondetemi pure nel TdS tranquillamente

@Heng

Spoiler

ahaha me ne ero completamente dimenticato xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di recarvi al covo delle Daghe Verdi, decidete di comune accordo di dirigervi nuovamente al corpo di guardia nel Quartiere del Topo, dove sperate di poter raccogliere qualche informazione in più su questi criminali e non ritrovarvi ad affrontarli allo sbaraglio.

Le strade della città sono ancora affollate ma, senza badare troppo alla gente che intasa i camminamenti, procedete a spintoni giungendo infine alla caserma.

Qui, le due guardie lasciate a piantonare l'edificio sono ancora lì fuori a chiacchierare. Quando vi vedono, il più anziano dei due si rivolge a voi in modo ironico: Di nuovo qui? Ci avete portato qualche altro malvivente, per caso? O siete tornati per darci un'altra lezione su come fare il nostro lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Earvin Bernsen

Avremmo potuto, ma non l'abbiamo fatto perché siamo persone buone... Dico rimanendo vago su quale domanda abbia risposto.

Siamo qui stavolta per delle informazioni. Dobbiamo parlare con voi ??

O vi è qualcun'altro a cui dobbiamo rivolgerci ?? Chiedo per scoprire subito da dove iniziare le ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Realkar

arriviamo davanti alle due guardie e mi si torcono le budella, la voglia di mandarli a quel paese per la frecciatina è tanta, ma riesco a contenermi ripetendomi che stanno solo eseguendo gli ordini Mi scuso per la volta scorsa, forse sono stato troppo drastico, ma adesso ci interessa sapere qualcosa su una banda che si fa chiamare Daghe Verdi, in fondo conviene anche a voi una mano no?

Spoiler

Prova di diplomazia +0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

She Dao Heng

Heng segue con passo spedito (le sue gambe sono pur sempre più corte degli altri membri del gruppo) gli umani fino alle porte della guardiola dove ci aspettano le due guardie intente a chiacchierare.

"Come dicono i miei compagni vorremmo dare una mano. Inoltre vorremmo conferire direttamente con il vostro comandante. Sono sicuro che quanto abbiamo scoperto oggi sarà utile per stanare le Daghe verdi e capire a cosa stanno realmente puntando. tutta questa storia potrebbe essere più pericolosa di quanto voi due potreste pensare... chissà cosa tutto potrebbero fare con quell' oggetto scorrazzando a piede libero...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...