Vai al contenuto

Il sudario di Rune


Aboeufs

Messaggio consigliato

Nessuno risponde alle parole di Heng e poco dopo Zanian lo raggiunge senza fiato nel vicolo.

Vi guardare intorno ma non riuscite a vedere nulla. Il vicolo però è senza uscita quindi, chiunque vi sia entrato, non può uscire da nessun’altra parte se non da dove si trovano i due in questo momento. A meno che non ci sia un qualche tipo di passaggio segreto che voi non conosciate, ovviamente.

Realkar e Earvin si aggirano spaesati fra la piccola folla della piazzola, senza però riuscire a capire dove siano andati i loro compagni, né si accorgono di passare proprio davanti al vicolo che i due hanno imboccato qualche attimo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta

Realkar

Heng!! Zanian!! urlo mentre continuo a farmi largo tra la folla senza una meta precisa, cercando di non perdere di vista pure Earvin che mi sta accanto Non è che conosci qualche trucco per trovarli? chiedo senza alcuna malizia

Per l'ascia di Tempus, c'è più ressa qua che in una mischia!!

Spoiler

Prova di Osservare+0 per cercare Heng o Zanian 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

She Dao Heng

Siamo Qui!!! Rispondo a Realkar a pari tono. 

Nel mentre inizio a frugare in giro se trovo qualche porta o tombino recentemente aperti.

Master

Spoiler

Cercare + 0. Osservare e ascoltare +6 per sentire se vi sono rumori di passi fuggiaschi o se noto qualche movimento insolito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanian

La mia domanda si perde nell'aria visto che Heng è troppo impegnato a cercare qualcosa bel vicolo. Quindi mi appresto a darli una mano confidando più on un colpo di fortuna che nelle mie abilità.

Spoiler

Osservare +0

Spero che qualcuno in questo gruppo abbia delle abilità di percezione decenti perché se io posso contare solo sulla fortuna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

She Dao Heng

"Ho visto correre una Halfling particolarmente agile tra la folla... La stessa che ho visto sul luogo del furto... voglio trovarla per capire se in un modo o nell'altro è anch'egli coinvolta in questa faccenda... e qui da qualche parte si deve trovare un passaggio nascosto..."

Parlo mentre continuo a rovistare in cerca di un ingresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Realkar

D'accordo, diamo un'occhiata, anche se temo non giungeremo a nulla dico al mezzuomo, guardando gli altri due miei compagni per vedere se hanno idee migliori

Mal che va rovisteremo un po' nell'immondizia...

Spoiler

Prova di cercare+0, nella speranza di trovare qualcosa 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziate a cercare la piccola halfling che Heng ha inseguito ma nessuno di voi sembra trovare nulla, finché, quasi per caso, Realkar non nota dei frammenti di roccia divelta da dietro un cassonetto. Spostando la cassa per sincerarsi di cosa sia, trova un buco nella parete che dà all’interno della casa: il buco è troppo piccolo perché un uomo adulto possa passarci, ma per un bambino o un halfling sarebbe un gioco da ragazzi sgattaiolarvi dentro…

@Realkar

Spoiler

L’unico che è riuscito in una prova di Cercare CD 15 xD

Complimenti vivissimi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Realkar

Forse ho trovato qualcosa! Dico agli altri mentre ispeziono ciò che ho trovato. Ad occhio sembra poco più che un buco nel muro, ma sufficiente per far passare qualcuno di molto piccolo, la via di fuga perfetta per un ladro molto basso

Prima che qualcuno si infili qua dentro, posso proporre di chiedere di chi sia la casa? Giusto per non gettare uno di noi nel covo di banditi più fornito nei paraggi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Heng

Spoiler

Entri nella casa accorgendoti che è vuota e polverosa: evidentemente nessuna la abita più da un pezzo. La halfling che stavi inseguendo sta trascinando una sedia vicino la porta di uscita, con l’intento di raggiungere la maniglia troppo alta per lei e uscire nuovamente sulla piazzola dalla quale siete venuti facendo in questo modo perdere completamente le sue tracce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zanian

Quando ci raggiunge anche il resto del gruppo le nostre ricerche danno finalmente i loro frutti: Realkar trova dietro un cassonetto dell'immondizia un buco nel muro, sufficiente a far passare qualcuno della taglia di un bambino o di un halfling. Senza indugio Heng ci si infila dentro mentre io, costernato ancora una volta dalla sua impazienza e dal suo agire  d'impulso,  li urlo dietro dopodiché mi giro verso Realkar e dico: Heng aspetta! Maledizione è la seconda volta che ci lascia indietro. Comunque ben fatto Realkar e penso sia un'ottima idea andare a vedere di chi è la casa. Dopotutto se l'halfling è entrata qui dentro potrebbe anche uscire dalla porta principale. Qualcuno viene con me?  Quindi aspetto un momento per veder se qualcuno viene con me e se nessuno decide di venire o propone altro mi ci dirigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

She Dao Heng

aspetta per favore! Voglio solo parlarti! Non ho intenzione di farti del male! 

Corro verso di lei con l'intento di raggiungerla prima che scappi nella piazza.

master

Spoiler

Azione di corsa, mi muovo al triplo della velocità e mi lanciò verso la porta con l'intento di afferrare la maniglia prima che la apra. Non mi interessa se mi becco un attacco di opportunità in risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Heng

Spoiler

Heng si lancia in avanti e afferra la maniglia della porta prima che la halfling la apre. Al che, la ragazzina sbotta: «Fammi uscire smettila di inseguirmi!».

Intanto, fuori dalla porta, sentite rumori di gente che si avvicina.

@altri

Spoiler

Il passante non risponde alla domanda di Realkar, continuando a camminare senza degnarlo del minimo sguardo. Intanto vi avvicinate alla porta di ingresso della casa e sentite una voce femminile molto acuta parlare da dietro la porta, senza riuscire a distinguere cosa dica.

 

@Realkar

Spoiler

La prova è di Diplomazia, non si raccogliere informazioni. Comunque hai rollato un 1, mi dispiace!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...